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Recensioni:

499 recensioni negli ultimi 12 mesi1.760 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

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Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

La recensione più negativa

29 lug 2023
 Recensione verificata
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...
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Le recensioni di GreenlandMX.it

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29 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

fatto un ordine. Annullato subito dopo dicendomi che la merce non era disponibile!!!
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29 apr 2024
 Recensione verificata
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28 apr 2024
 Recensione verificata

Arrivato in fretta intatto ma con un prodotto errato

Arrivato in fretta intatto e senza problemi però 1 prodotto che sul sito era descritto come compatibile con la mia moto era errato Ho mandato una mail per il reso e dopo essere stato accettato nella mail di conferma mi sono trovato segnate le spedizioni a mio carico.. Di conseguenza ho dovuto annullare il reso per non dover pagare 18 euro di spedizione riguardo a un prodotto da 10 euro
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23 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato 2 volte da questo sito e non è arrivato né uno né l'altro.
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Risposta di GreenlandMX.it
24 apr 2024
Gentile Alex, Abbiamo effettuato un'accurata verifica nel nostro sistema e abbiamo riscontrato che è stato registrato soltanto un ordine a suo nome, non due come da lei menzionato. Inoltre, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato effettuato il 24 marzo e spedito il giorno successivo, senza alcun ritardo da parte nostra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia di trasporto, il suo pacco è stato consegnato presso il punto di ritiro indicato il 28 marzo, rimanendo lì fino al 7 aprile, data in cui il termine per il ritiro è scaduto. Purtroppo, poiché nessuno si è presentato per il ritiro, il pacco è stato restituito al mittente dalla stessa azienda di trasporto. Attualmente, la procedura di restituzione è in corso e il nostro Ufficio Amministrativo provvederà tempestivamente al rimborso corrispondente. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 apr 2024
 Recensione verificata

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
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Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
15 apr 2024
 Recensione verificata

Spedizione gratuita ma solo sulla carta...

Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
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Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web. Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi. Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 apr 2024
 Recensione verificata
Migliorate il servizio clienti
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Risposta di GreenlandMX.it
4 apr 2024
Gentile Matteo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 mar 2024
 Recensione verificata
Effettuati due ordini, in entrambi i casi non tutta la merce era disponibile e il pagamento comunque era intanto stato da me eseguito per tutta la merce. Per effettuare reso costo fisso di 18 euro che mi sembra una follia.
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Risposta di GreenlandMX.it
22 mar 2024
Gentile Silvia, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che la situazione descritta è dovuta a errori di sincronizzazione dello stock da parte dei nostri fornitori, il che talvolta può causare discrepanze tra la disponibilità visualizzata online e quella effettiva. Tuttavia, desideriamo sottolineare che facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i clienti in caso di indisponibilità di alcuni articoli, in modo che possano prendere una decisione informata. Per quanto riguarda il costo del reso, comprendiamo le sue preoccupazioni. Desideriamo precisare che tutte le informazioni relative ai costi di restituzione sono chiaramente indicate sulla nostra pagina web. Questo costo è determinato dalle tariffe imposte dalla compagnia di trasporto e, nonostante possa sembrare elevato, è inferiore a quanto dobbiamo effettivamente pagare per la restituzione dei prodotti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 mar 2024
 Recensione verificata
Fatto un ordine il 19/2 io a oggi 20/3 non ho ricevuto niente e nemmeno il rimborso !
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Risposta di GreenlandMX.it
21 mar 2024
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo quanto prima al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 feb 2024
 Recensione verificata

Profonda insoddisfazione

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
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Risposta di GreenlandMX.it
27 feb 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio dalla mail indicata, pertanto non siamo stati in grado di fornire una risposta. Le garantisco che noi ci impegniamo a rispondere tutti i messaggi ricevuti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
11 feb 2024
 Recensione verificata

plastiche deformate

pacco arrivato un tempo, ma per quanto riguarda kit di plastiche arrivato con alcuni pezzi deformati e i tempi di reso infiniti
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Risposta di GreenlandMX.it
12 feb 2024
Gentile Edoardo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che il suo pacco è arrivato in tempo, ma siamo dispiaciuti di apprendere che il kit di plastiche presentava alcuni pezzi deformi. Desideriamo sottolineare che diamo la massima importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. È nostro impegno assicurare la qualità dei prodotti che offriamo, tuttavia, comprendiamo che talvolta possono verificarsi inconvenienti durante la produzione o la consegna. Vorremmo informarla che offriamo la possibilità di restituire i prodotti danneggiati o difettosi secondo i termini e le condizioni indicate nella nostra politica di reso. Per quanto riguarda i tempi di reso, desideriamo precisare che sono quelli indicati chiaramente nella nostra pagina web. Ci impegniamo a elaborare le richieste di reso nel minor tempo possibile, tuttavia, alcune circostanze possono comportare ritardi che sono al di fuori del nostro controllo. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e ci auguriamo di poter risolvere prontamente la situazione per garantire la sua completa soddisfazione. Restiamo a disposizione per ulteriori domande o assistenza. Il team GreenlandMX.
8 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
9 feb 2024
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
9 feb 2024
Gentile Simona, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché lei possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la sua prossima valutazione sia da cinque stelle. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 gen 2024
 Recensione verificata
Merce mai pervenuta, rimborso inesistente
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Risposta di GreenlandMX.it
9 gen 2024
Gentile Claudio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che il motivo per cui non ha ricevuto la merce è dovuto al fatto che UPS ha rispedito l'ordine indietro in quanto l'indirizzo fornito da lei risultava incompleto, con il codice postale e la località mancanti o inesistenti. Attualmente, stiamo affrontando un ulteriore inconveniente relativo al rimborso. Vi è una ritenzione su PayPal, e finché questa non verrà tolta, non saremo in grado di procedere con il rimborso. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
25 dic 2023
 Recensione verificata
quando non avete l articolo richiesto in casa date una data di consegna troppo ottimistica rispetto a quella poi reale.
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Risposta di GreenlandMX.it
26 dic 2023
Gentile Emmanuele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riconosciamo l'importanza di fornire informazioni accurate ma vorremmo sottolineare che facciamo ogni sforzo per mantenere il nostro stock permanentemente sincronizzato e aggiornato. Tuttavia, è importante notare che occasionalmente dipendiamo dalla sincronizzazione dello stock dei nostri fornitori, e quest'ultima può subire cambiamenti imprevisti. Questi imprevisti, specialmente con prodotti che hanno una disponibilità prolungata, possono influire sulla precisione delle date di consegna stimate. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 dic 2023
 Recensione verificata
tempi di consegna troppo lunghi
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Risposta di GreenlandMX.it
21 dic 2023
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegarle che, in questo specifico caso, il ritardo è stato dovuto all'arrivo tardivo di uno degli articoli richiesti. Gli imprevvisti capitano a tutti e quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse e la ringraziamo per la sua comprensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Ho comprato un serbatoio benzina per la mia ktm 500 che il sito dava come disponibile ed in magazzino. Dopo settimane che non arrivava ho fatto reclamo con paypal e mi ha restituito i soldi. Gli altri prodotti comprati precedentemente sono tutti arrivati dopo un mese dall acquisto. Tempi di spedizione biblici. Servizio clienti non pervenuto. Pagate sempre con paypal
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Risposta di GreenlandMX.it
18 dic 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Abbiamo analizzato attentamente tutti gli ordini associati al suo account e possiamo confermare che tutti hanno rispettato i tempi di spedizione indicati sulla nostra pagina web, ad eccezione di quello del 19 gennaio 2022 che è stato spedito con 2 giorni di ritardo. Per quanto riguarda l'ordine attuale, notiamo che è stato spedito lo stesso giorno, il 17 novembre. Pertanto, ci sorprende la sua recensione negativa, e vorremmo capire meglio la ragione dietro questa esperienza. Siamo qui per risolvere eventuali problemi o malintesi e assicurarci che la sua soddisfazione sia al centro delle nostre priorità. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
14 dic 2023
 Recensione verificata

Reso troppo oneroso

Purtroppo ho dovuto restituire il casco acquistato perché pur essendo una S come tutti i caschi che ho era piccolo la delusione è stata pagare il trasporto il doppio degli altri e-commerce che in alcuni casi non lo fanno nemmeno pagare inoltre la restituzione di quanto pagato è arrivata molti giorni dopo della consegna a voi del casco
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Risposta di GreenlandMX.it
15 dic 2023
Buongiorno Marco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riguardo alla questione della taglia del casco, desideriamo sottolineare che le dimensioni dei caschi Fox sono conformi agli standard del produttore, e seguendo le indicazioni di taglia fornite dalla stessa marca, siamo certi che il prodotto corrisponde alle specifiche dichiarate. Per quanto concerne i costi di spedizione, ci dispiace che abbiano rappresentato una fonte di insoddisfazione. Vorremmo sottolineare che i costi di trasporto sono strettamente correlati ai servizi di spedizione che utilizziamo e alle relative tariffe che sono indicate sulla nostra pagina web. Cerchiamo costantemente di negoziare i migliori accordi possibili per garantire ai nostri clienti prezzi competitivi. Relativamente al processo di reso e al periodo di attesa per il rimborso, ci teniamo a sottolineare che i termini e le condizioni sono chiaramente indicati sul nostro sito web. Abbiamo effettuato il rimborso entro le tempistiche stabilite, come da informazioni fornite nella sezione dedicata. Vorremmo anche farle presente che, durante il periodo in cui il suo reso è stato elaborato, l'azienda è stata chiusa per un breve periodo in occasione delle festività in Spagna. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa situazione e comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere un servizio tempestivo. Grazie ancora per averci scelto e per la sua comprensione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 dic 2023
 Recensione verificata
Lento
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Risposta di GreenlandMX.it
13 dic 2023
Gentile Andrea, Le esprimiamo la nostra gratitudine per il tempo dedicato a valutarci, e ci rammarichiamo sinceramente nel sapere che la sua esperienza di acquisto non ha raggiunto il livello di soddisfazione desiderato, poiché il nostro obiettivo principale è garantire un servizio eccellente. Ci preme sottolineare che il suo ordine è stato elaborato il 12 novembre, una domenica, e spedito il martedì 14, rispettando così i tempi indicati. Desideriamo evidenziare che, nonostante la consegna in Italia solitamente richieda dai 2 ai 3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere dovrebbero essere attribuiti alla sua responsabilità e non alla nostra azienda. Riteniamo giusto imputare eventuali inconvenienze legate alla tempistica di consegna direttamente al corriere e non a noi. Ci auguriamo che possa riconsiderare la sua valutazione. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
 Recensione verificata
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11 dic 2023
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.