GreenlandMX.it- logo - recensioni

499 recensioni negli ultimi 12 mesi1.751 recensioni in totale

Certificato dal: 21 giu 2022
GreenlandMX.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Su questo sito trovo sempre ricambi e accessori di qualità a ottimi prezzi e anche ricambi originali cosa che spesso è difficile trovare in rete. Talvolta sarebbe più utile una soglia più bassa per evitare l'aggravio del costo di spedizione oppure di attendere del tempo per avere più articoli da ordinare e beneficiare dell'agevolazione.

29 lug 2023
Su un ordine di circa 250 € avevo diritto alle spese di spedizione gratuite ed invece mi avete fatto pagare 36€ per "pacco voluminoso", perché nell'ordine erano incluse 2 gomme. La cosa vergognosa è che questa eventualità non era specificata né all'interno della pagina di vendita delle gomme, né da nessuna parte! Inoltre avevo diritto ad uno sconto del 10% per essermi iscritto qualche giorno prima al Club Greenlandmx ma al momento della riscossione lo sconto non mi è stato riconosciuto!!.... Aggiungo che subito dopo aver pagato, ho scritto una mail lamentandomi del doppio inganno (buono + spese di spedizione), ma nessuno ha avuto il buon senso e l'educazione di rispondermi!... Sono andato avanti con l'ordine solo perché ne avevo urgenza....ma questi sono inganni veri e propri!!...

Le recensioni di GreenlandMX.it

FN
Fabio N.
Cerreto Guidi
24 mag 2023
Servizio buono rapporto prezzo qualità ottimo consegne pessime sino a quando continueranno con UPS. il servizio successivo con DPD è stato buono. Fabio
25 mag 2023
Gentile Fabio, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Per quanto riguarda il servizio di consegna, dipende sempre dall'agenzia di trasporto e come può capitare a tutti, anche loro possono subire imprevisti o ritardi. Comunque sia, prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
CB
Carlo B.
Verona
12 giu 2023
Il prodotto differiva lievemente dall’immagine sul sito ( grafiche ktm 890 adventure) ma è di buona qualità ed il risultato estetico è stato buono
14 giu 2023
Gentile Carlo, Grazie per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 giu 2023
Tutto quello che ho ordinato è arrivato come da descrizione, imballaggio buono, ottimo prezzo unica pecca i tempi di consegna abbastanza lunghi.
2 giu 2023
Gentile Rocco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Tieni conto che i jeans che hai ordinato, avevano un tempo di attesa di 5-7 giorni lavorativi, indicato nella nostra pagina web, ragione per la quale, i tempi di consegna si sono allungati. Comunque sia, prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
21 lug 2023
Ottimo negozio online peccato solo che essendo in Sicilia ho dovuto aspettare 2 settimane piene prima che arrivasse il prodotto
24 lug 2023
Gentile Diego, GRAZIE MILLE per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Stivali arrivati giusti e bene imballati, ma dopo ben 16 giorni dall'ordine, mentre sulla conferma erano indicati 5-7 giorni
Trovo sempre tutto quello che mi serve a dei buoni prezzi. La spedizione richiede solo un po' di tempo e pazienza.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, GRAZIE per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
11 nov 2023
unica pecca nella scatola c'erano i filtri in carta sotto la tanica da 4 lt di olio. si rompono!
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
30 mag 2023
Una volta eravate più veloci a consegnare Prossima volta non so se ricompererò da voi
31 mag 2023
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione.Per quanto riguarda il suo ordine, la informiamo che il suo pacco è partito entro i giorni indicati nella pagina web ( tra i 5 e 7 giorni lavorativi) poichè uno degli articoli da lei richiesti non era disponibile in magazzino e quindi c'era una attesa più lunga del resto. Comunque sia, ontinueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
9 ott 2023
Le tempistiche di consegna sarebbero da migliorare. Per il resto tutto ok
10 ott 2023
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
11 ott 2023
Ottimo il prodotto consegnato nel tempo pattuito buono il prezzo
16 ott 2023
29 lug 2023
Sempre disponibile anche a risolvere i problemi con il corriere
31 lug 2023
Gentile Silvano, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
12 ago 2023
Ottimi prodotti e di varie tipologie però prezzi un po’ cari
16 ago 2023

Tutto conforme a quanto ordinato e nei temi corretti
29 dic 2023
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie per la fiducia dimostrata e a nome di tutto il nostro team, ti inviamo i migliori auguri per il nuovo anno 2024. Il team GreenlandMX.
26 set 2023

Dot pneumatici

Il Dot degli pneumatici era molto recente
27 set 2023
23 mag 2023
Ottimo e-commerce e buon assortimento.
24 mag 2023
Gentile Fabrizio, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
14 ott 2023
Tutto arrivato come da ordine fatto 👍
16 ott 2023
11 set 2023
ottimo prodotto ad un prezzo super
13 set 2023
19 nov 2023
sempre esperienze positive
20 nov 2023
Gentile Lorenzo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 ago 2023
Velocità di recapito