jysk.it

371 recensioni negli ultimi 12 mesi1.558 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(

Le recensioni di jysk.it

10 feb 2024
7 feb 2024
21 mag 2023

Prodotti curati ed eccellenti istruzioni di montaggio

12 lug 2023
Ho ordinato una struttura letto king size, al momento non l'ho ancora montato, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'imballaggio (molto robusto e preciso in modo da non lasciare vuoti che avrebbero potuto arrecare danno al contenuto) e dalla spedizione (consegnato da un ottimo corriere, fercam, in 7 giorni complessivi). Il letto è molto pesante e sembra robusto, saprò dire di più una volta montato. Nessun danno né di trasporto né di fabbrica. È tutto perfetto. Unica nota dolente, nella scheda tecnica risultava come legno massello e laminato esterno, in realtà è truciolato e laminato, in massello c'è solo la barra centrale e una barra sulle sponde. Avrei preferito maggiore chiarezza, ma la qualità sembra comunque ottima.
26 ott 2023
Mi piace lo stile dei vostri prodotti. Il tavolo ordinato è arrivato puntualmente. Il montaggio è stato soddisfacente, anche se nel legno non c'erano i buchi per fissare le viti, al momento il tavolo non ha la stabilità che mi aspettavo, ma tra qualche giorno andrà fissato e poi ogni tre mesi. Il design è piacevole e si combina con le sedie che avevo già acquistato da voi
27 ott 2023

Un soggiorno nuovo

Mi è piaciuta la qualità dei prodotti e il poterli vedere e toccare con mano in negozio, anche se poi ho scelto un'opzione disponibile solo online. Ecco, se devo trovare un difetto, non si capiva né dal sito né in negozio, che le prolunghe del tavolo vanno conservate a parte perché non rientrano nel tavolo.
9 nov 2023

Ringraziamenti

Buongiorno,colgo l'occasione per ringraziare il servizio clienti e in particolare la signora Nadia per la sua professionalità dimostrata . Nonostante il primo ordine non è arrivato integro oggi siamo soddisfatti per l arrivo del mobile sostituito.Grazie e buon lavoro
5 ago 2023

Grande cortesia a Sassari

Grande cortesia, competenza e disponibilità del personale del negozio di Sassari che ci ha aiutato in più occasioni di acquisto con ottimi consigli. Molto soddisfatti degli acquisti e buon rapporto qualità prezzo soprattutto in presenza di offerte.

Perfetto

L'ordine é arrivato in 6 giorni. Il giorno precedente all consegna sono stata contattata per fissare l'appuntamento sull'orario della consegna. Lo adoro , mi piace tantissimo e sicuramente ci saranno acquisti futuri
14 ott 2023
Ho comprato diversi articoli, sia online che nel negozio fisico. Qualità ottima, buon rapporto qualità/prezzo! Addetti alle vendite cortesi, disponibili e preparati. Da consigliare assolutamente!
2 nov 2023

Alta Qualità a prezzo ragionevole

Buona scelta, buona qualitá, prezzi ragionevoli. Il personale in negozio é molto gentile e disponibile. Acquisto già da anni i prodotti Jysk - Dänisches Bettenlager.
1 ago 2023
Ho ordinato 26 candele. Che mi servivano come bomboniera. Temevo arrivassero rotte o scheggiate. Invece sono arrivate in modo impeccabile. Tutte in perfetto stato. Imballaggio perfetto. E sono contenta di essere riuscita ad averne la quantità che desideravo. Molto gentile anche il personale via chat.
25 set 2023

La certezza di qualità e affidabilità

JYSK, cosa aggiungere alle 5 stelle, in negozio sempre personale gentile e professionale molto disponibile, sia a Cantu che ad Osnago (i due punti per me di riferimento). I prodotti in legno semplicemente fantastici, la consegna puntuale.
11 lug 2023
Materiali rispettano le aspettative .. addirittura la consegna una settimana prima del previsto!! Cosa molto importante in quanto nelle isole maggiori e poi soprattutto in Sardegna le consegne lasciano molto a desiderare .