jysk.it

358 recensioni negli ultimi 12 mesi1.521 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

Mobile molto bello esteticamente e abbastanza facile da montare (è anche vero che in passato ne ho montati diversi di mobili) tuttavia proprio alla fine, al momento di montare le due antine, ho riscontrato che le cerniere fornite non erano a misura rispetto a fori e distanze. Di solito basta solo agire sulle viti di regolazione, ma in questo caso non è così. Le cose evidentemente sono due o le cerniere fornite non sono per questo mobile (ovvero più lunghe del necessario) oppure i fori di riferimento all’interno del mobile sono stati fatti troppo verso l’esterno. Ho inserito a fondo le cerniere, ma lo scarto è ingestibile con le viti. Ora sono costretto a cercare una soluzione per sistemare il problema. Non grave, ma decisamente fastidioso ed inaspettato. Onestamente con altri mobili sempre Jysk non mi era mai capitato. Anche il sistema di apertura dei cassetti mediante stantuffo purtroppo non funziona bene costringendo ad aprire le ante per aprire i cassetti… :-(

Le recensioni di jysk.it

Premesso che conosco Jysk da tanti anni, sono cresciuta in Danimarca e sono un fan. Sono felice che siete anche in Italia ora! E’ stato facile usare il sito e fare l’ordine. La merce è arrivato subito. Ancora deve testare il topper perché ha bisogno di qualche giorno per ritornare alle misure di “pre-sottovuoto”, ma dà buone speranze. Grazie Jysk
Posso dire che sono molto soddisfatto del 100x% però l'accoglienza del servizio clienti è molto importante perché mi ha subito messo a mio agio complimenti a tutto lo staff merita moltissimo di più di cinque stelle vi ringrazio per tutta la disponibilità che ho ricevuto ancora grazie mille saluti.

Perchè proprio BRT per la consegna?

Buongiorno. I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'unico piccolo neo sta nei tempi di consegna piuttosto lunghi: purtroppo JYSK si affida a BRT, che mi ha posticipato ben 2 volte la consegna. Non è diretta responsabilità di JYSK, ma forse valuterei l'utilizzo di un altro corriere
Alta qualità dei prodotti Spedizione e consegna veloce con corriere BRT, il migliore secondo le mie esperienze di acquisti online. Prodotto ben imballato, arrivato perfetto. Ottimo sito, farò sicuramente altri acquisti.

Armadietto Cucina

Come primo ordine sono rimasto soddisfatto, sia del servizio che dell'articolo comprato
Comprando online manca solo la possibità di avere il montaggio. Tutto il resto va bene
qualità prodotto corrispondente al prezzo, mi sono trovata bene su entrambi
Ottimi prezzi, ottimo materiale, velocità nella consegna. Consigliato!
Prodotto conforme. Grazie
Vasetti bellissimi