pearl.ch/it/

669 recensioni negli ultimi 12 mesi2.683 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

Ho annullato ordine e ancora oggi aspetto indietro soldi, avevo fatto un altro ordine che ho restituito, ma comunque mai soldi ho ricevuto indietro nonostante tante chiamate e conferme via e-mail che ordine è stato restituito e primo annullato, non comment di arroganza di personale, una volta erano molto gentili uomini che lavoravano, ora che lavorano donne arroganti , peccato, dal 23 sto ancora aspettando rimborso per ordine annullato, non comment! Peggior negozio online eppure io faccio ordini tantissimi visto che ho scale e sono in sedia rotelle! Mai più ordinerò da loro e cancellerò acaunt!

Le recensioni di pearl.ch/it/

20 mag 2024
19 mag 2024
19 mag 2024
23 mag 2024
Ho avuto problemi con la fatturazione, verosimilmente un articolo "in omaggio" è stato inviato separatamente dal ordine e sono comunque state conteggiate le spese postali. Quando ho ricevuto l'articolo ordinato, nuovamente sono state aggiunte le spese postali. Nulla da ridire sulla qualità delle merci che ho ricevuto (3 ordinazioni), ma alla consulente di lingua italiano che ho sentito oggi al telefono, consiglierei un po' più di tatto e comprensione.
Risposta di pearl.ch/it/
4 giu 2024
Gentile Cliente Grazie per la Sua recensione. Le facciamo notare che l´articolo in regalo é stato inviato senza ulteriori spese postali. Sulla fattura i costi di spedizione sono stati contabilizzati solo una volta. Per chiarimenti potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
28 mag 2024
Non gradito il: Made in Cina Non segnalato nel catalogo online.
3 giu 2024
29 apr 2024
Mi ha fatto piacere che mi avete inviato gli auguri x il mio compleanno facendomi una sorpresa con un regalo. Grazie di ♥️ Giuseppe Cattomio Bellinzona .
AL
Angel L.
Stabio
18 apr 2024

Articolo non controllati

La mia opinione . TANTI articoli non sono il massimo della vita e credo che non tutti gli articoli vengano controllati
16 mag 2024
Spedizione al top tracciamento del pacco così si sa quando arriva serietà della spedizione qualità della merce.
18 apr 2024
Tutto ok, direi una ritoccatina ai prezzi, Temu e Amazon fanno grande concorrenza