pearl.ch/it/

627 recensioni negli ultimi 12 mesi2.583 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

7 gen 2024
15 lug 2023
Ordinazione conforme, ricevuta in tempo ragionevole. Vi chiedo però di valutare l'imballaggio che mi sembra esagerato e poco conforme alla protezione ambiente visto lo scarto enorme da eliminare! Grazie
2 set 2023
Tutto ok. L' unica cosa é che a volte scrivete che un prodotto arriva in uno/due giorni ma in realtà sono alcuni giorni in più. A parte questo tutto molto positivo
7 set 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
4 nov 2023
Ordine d'acquisto facile e spedizione ottimale forse troppo costosa per piccoli articoli, alle volte alcuni prodotti non sono all'altezza della presentazione.
3 dic 2023
non cercavo qualcosa in particolare, ma alla fine ho trovato un bel regalo per natale. Sito ben fatto con una grande variazione di oggetti in vendita.
2 lug 2023
tutto bene, a volte il problema da noi in Ticino, sono i giorni religiosi festivi, la Posta ( PTT ) non lavora, però arrivano sempre i pacchi.
16 lug 2023

Semplice e funzionale

Semplice, funzionante e proffessionale . Ottimo il connubio tra prezzo e qualità. Molto consigliabile.
26 set 2023

rubinetto e telecamera

il rubinetto ca bene, la telecamera una baracchina cinese!
FG
Fausto G.
Brissago
5 mag 2023
Buona descrizione del prodotto Molteplici possibilità di pagare la merce Sconto interessante
1 giu 2023
19 nov 2023
Mi è piaciuta la vostra professionalità e competenza. Un po' meno la qualità dei prodotti.
2 giu 2023

Scelta molto vasta e buona qualità (e prezzi da abbassare)

Scelta molto vasta e buona qualità: Può migliorare, contenendo ancora di più i prezzi.
12 giu 2023
DP
26 giu 2023
Il prezzo delle offerte e la qualità dei prodotti, come pure la velocità di consegna
27 giu 2023

Supporto in alluminio per notebook

Servizio veloce e puntuale personalmente ritengo un po alte le spese di spedizione
19 giu 2023
Seri e professionali, Potrebbero fare di più con il Tracking che è un po’ scarso
In generale buono in tutto, esecuzione dell'ordine, pacco arriva sempre integro.
14 giu 2023
E molto difficile fare la comanda .. troppi passaggi e non chiari
13 dic 2023
buon servizio ,migliorare un po i tempi di spedizione
18 giu 2023
Consegna rapida e prodotto conforme alla descrizione
16 ago 2023

veloce

semblice, veloce, prezzo. Mantenere attuale livello
29 ago 2023