pearl.ch/it/

627 recensioni negli ultimi 12 mesi2.583 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

17 ago 2023
Il prodotto ordinato rispecchia le mie aspettative
29 ago 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
2 nov 2023
Forniture rapide e merce di buona qualità
28 set 2023
invio con fattura e tempo per restituzione
Non mi va di scrivere delle recensioni.
6 set 2023
la velocità di spedizione della merce
21 giu 2023
Prodotto ottimo, spedizione perfetta.
11 ago 2023
Buoni prodotti servizio veloce
29 ago 2023
Non ho nessuna critica da fare
11 set 2023
Buon prodotto per la mia Luna
la serietà del vostro lavoro
26 ago 2023
Comodita. Tempi rispettati
2 lug 2023
continuate così che va bene
10 ago 2023
Rapidità della fornitura.