pearl.ch/it/

624 recensioni negli ultimi 12 mesi2.600 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

4 ott 2023
oggetti innovativi
In generale buono in tutto, esecuzione dell'ordine, pacco arriva sempre integro.
28 set 2023
invio con fattura e tempo per restituzione
26 set 2023

rubinetto e telecamera

il rubinetto ca bene, la telecamera una baracchina cinese!
25 set 2023
il prodotto
22 set 2023
12 set 2023
11 set 2023
Buon prodotto per la mia Luna
6 set 2023
la velocità di spedizione della merce
DK
6 set 2023
tutto ok
2 set 2023
Tutto ok. L' unica cosa é che a volte scrivete che un prodotto arriva in uno/due giorni ma in realtà sono alcuni giorni in più. A parte questo tutto molto positivo
7 set 2023
Gentile Cliente Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
28 ago 2023
26 ago 2023
Comodita. Tempi rispettati
17 ago 2023
Il prodotto ordinato rispecchia le mie aspettative
16 ago 2023

veloce

semblice, veloce, prezzo. Mantenere attuale livello
11 ago 2023
Buoni prodotti servizio veloce