ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

26 mag 2024
Trovo che sia un po' difficile il percorso per caricare foto e ordinare. Ci si arriva, ovviamente, ma per me non e' così intuitivo a mi capita di impiegarci troppo tempo.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

26 mag 2024

Ordini on line

27 mag 2024
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
16 mag 2024

Eccellente!!

Veloci nella produzione e nella spedizione, ottima qualità, facilità nel produrre l'album fotografico. Lo consiglierò!!
17 mag 2024
19 mag 2024
La tempistica veloce, la facilità per creare l’album, la grafica del sito … tutto top!
21 mag 2024
la velocità di esecuzione, professionalità e qualità del prodotto
22 mag 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo e prodotti molto molto carini
23 mag 2024
AD
Angelo D.
Camorino

Foto Cresima di mio figlio

I prodotti sono davveri belli e la spedizione é stata veloce
Risposta di ifolor.ch/it
Puntualità nell’invio/qualità del prodotto eccellente
Risposta di ifolor.ch/it
La qualitata’ incredibile!!! Sono soddisfatta!
Risposta di ifolor.ch/it
La qualità e la rapidità della consegna ☺️
25 mag 2024
Sono sempre stata contenta del servizio 👍
Veloce e qualità ottima
22 mag 2024