ifolor.ch/it
Recensioni:

138.765 recensioni relative a 6 siti web di questa azienda, 1487 per ifolor.ch/it 

4,71

Eccellente

138.765 recensioni per 6 siti web di questa azienda - data inizio recensioni: 6 mag 2014
5
80 %
4
15 %
3
3 %
2
< 1 %
1
1 %

Riepilogo delle recensioni

I clienti lodano la qualità eccellente dei prodotti e apprezzano la rapidità della consegna. Il servizio clienti è considerato molto disponibile ed efficiente. L'usabilità del software e dell'app viene spesso valutata positivamente per la facilità d'uso. Il prezzo risulta generalmente adeguato rispetto alla qualità offerta. Molti utenti apprezzano le possibilità creative disponibili e l'imballaggio è solitamente giudicato protettivo. Alcuni clienti segnalano ritardi o problematiche con spedizioni multiple e lamentano limiti, errori tecnici o difficoltà di progettazione nell'uso del software e dell'app. Ci sono anche segnalazioni di insoddisfazione isolate riguardo alla gestione dei reclami da parte del servizio clienti. Il prezzo viene talvolta percepito come elevato e alcuni utenti si dichiarano insoddisfatti per la gestione degli sconti e dei buoni. Vengono richieste più opzioni di design e maggiore flessibilità nella personalizzazione. Infine, alcuni clienti hanno riscontrato difficoltà nell'apertura dell'imballaggio o danni ai prodotti dovuti al trasporto.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

Recensioniifolor.ch/it

(298)
(182)
(516)
(3040)
(15907)
Membro della comunità 
6 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
La gestione era super! È stato molto facile inserire le foto nel "programma puzzle" e anche il posizionamento con i suggerimenti automatici è stato super. Anche le foto di qualità inferiore potevano essere mantenute e posizionate in modo tale da apparire comunque molto bene. L'unica cosa è che secondo me lo spessore del materiale dei singoli pezzi del puzzle dovrebbe essere migliorato, o i pezzi dovrebbero essere un po' più spessi, dato che sono molto fragili e le "parti fotografiche" si staccano molto velocemente.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
6 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Stampa calendario

Il risultato della stampa è molto soddisfacente, anche i tempi, una piccola cosa, 3 calendari avevano gli angoli danneggiati dal trasporto, i cartoni hanno subito un colpo e i calendari che si trovavano sul fondo del cartone hanno sofferto, ma i 3 saranno per me quindi non troppo grave ;-) Ma la posta non presta abbastanza attenzione! Peccato per il vostro lavoro. Grazie e alla prossima volta.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: francese
Membro della comunità 
4 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Buon fornitore con buone qualità

Sono convinto della qualità da molti anni. Ora ci sono offerte molto variabili per la progettazione personale :-) Purtroppo a volte non si riesce a posizionare con precisione, quindi nella stampa si nota un piccolo disallineamento qua e là. Trovo molto costosa la rimozione del logo e comunque ci sono brutti QR o numeri, manca solo il logo rosso sul fotolibro. Non è ben comunicata la verniciatura in oro/argento sulle cartoline (come e dove esattamente), nemmeno il personale al telefono sapeva esattamente.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
F E
Frieder E.
8 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Non c'è nulla da ridire sulla qualità di Ifolor, mi sono chiesto quanto tempo sono già cliente di Ifolor. Se ricordo bene, sono già più di 20 anni. \nAl contrario, la consegna tramite DHL lascia ancora a desiderare. Nell'ultima consegna ho potuto parlare con la corriere, ha detto solo che la pianificazione tramite il \"sistema informatico\" è troppo imprecisa e che l'impegno sui tempi viene cambiato troppo spesso, irritando così i clienti.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.de

Gentile cliente di ifolor. Grazie per la tua recensione. Siamo lieti che tu abbia scelto un prodotto fotografico di ifolor e ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Cordiali saluti, il tuo team ifolor.\n
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Creazione senza problemi, ma …

Creazione senza problemi, anche se ho ricevuto l'informazione di controllare di nuovo tutto, perché "qualcosa" non andava ancora bene. Quello che questo "qualcosa" è o era non è stato spiegato o mostrato. Un po' insicuro, ho poi rivisto più volte il progetto, ma non ho trovato nulla. L'ordine è arrivato come desiderato e senza "qualcosa". Articolo ok, ma rapporto qualità-prezzo piuttosto alto in confronto. Poiché avevo un buono urgente da riscattare, ho ordinato. Senza buono avrei ordinato altrove, a condizioni più favorevoli e con le stesse prestazioni.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.de

Gentile cliente ifolor. Grazie per aver preso il tempo per una recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo prodotto fotografico. Cordiali saluti, il tuo team ifolor.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
C P
Christina P.
8 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Faccio stampare sempre di nuovo fotolibri Premium di viaggi e vacanze speciali da ifolor e sono davvero felice quando li ricevo e posso rivivere tutto ancora una volta. Già mentre creo i fotolibri sono di nuovo esattamente nei luoghi in cui ho scattato le foto. Desidererei ancora più design, ovvero piccole immagini che si possono inserire in modo appropriato.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Raggiungendo nuove possibilità diventando sempre migliore.

Dopo aver appreso come utilizzare l'app per creare fotolibri, tutto è andato per il meglio. Dopo un primo contatto insufficiente con la chat, le risposte nei seguenti chat sono diventate sempre migliori, fino a portare a un sorprendente chiarimento. Tutto perfetto quindi. Come migliorare? Offrire ulteriori formati, fino ai libri per bambini A2 con pagine di cartone e angoli arrotondati. L'opzione di mantenere un progetto salvato per più di 3 mesi.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Caro cliente ifolor. Grazie mille per la tua recensione. Ti auguriamo tanto divertimento con il tuo ordine. Vorremmo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al dipartimento competente. Cordiali saluti, il tuo team di ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
9 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Feedback dei clienti abituali: Per le decorazioni murali, i costi di spedizione elevati assorbono parzialmente gli sconti. Ho già criticato più volte il seguente punto "e la critica è stata inoltrata". I buoni sconto come bonus per ordini più grandi non valgono per prodotti già scontati, così il cliente abituale con un volume di ordini elevato non ha alcun vantaggio rispetto a un acquirente occasionale. Presumo che non succeda di nuovo nulla.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
F E
Frieder E.
8 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Consegna tramite DHL …

Anche se riguarda solo in parte Ifolor, il ritardo / mancata puntualità della consegna da parte di DHL lascia a desiderare. Dopo la prima notifica di consegna, è arrivato 'ci dispiace, non ha funzionato', è arrivata una seconda notifica, poi è stata consegnata solo una parte (2 calendari da parete), il calendario panoramico è stato annunciato con una terza notifica, che non è riuscita ancora una volta, e infine al quarto 'tentativo' - \nNon c'è nulla da ridire sulla qualità dei calendari. \n
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.de

Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la tua recensione. Ti auguriamo tanto piacere con il tuo ordine. Vorremmo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al reparto competente. Cordiali saluti, il tuo team ifolor\n
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Prodotto come descritto

Prodotto consegnato esattamente come previsto o desiderato. I bordi dell'immagine leggermente tagliati, quindi la prossima volta non metterei i testi troppo vicini al bordo. Rapporto qualità-prezzo ancora ok. Sarebbe bello se non ci fossero costi di spedizione o se si potesse ritirare il prodotto ad esempio in un negozio Migros per risparmiare sui costi di spedizione. Volentieri di nuovo. Personalizzazione possibile. Sto ordinando un altro dello stesso tipo.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente ifolor. Grazie per la tua recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Vorremmo ringraziarti per i tuoi suggerimenti e li inoltreremo al reparto competente. Cordiali saluti, il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Ricevuto un fantastico fotolibro

L'uso è stato molto semplice e ha funzionato bene. Caricare le foto con il cellulare, però, non ha funzionato così bene per me. Le foto dovevano essere caricate di nuovo dopo poco tempo. Alla fine mi è stato indicato un suggerimento che diceva che qualcosa doveva essere migliorato e che una riga di testo era libera (non ricordo più il testo esatto). Non sapevo a cosa si riferisse e dopo aver controllato più volte non ho trovato nulla. Ho poi scoperto che la prima e l'ultima pagina erano ancora vuote e non erano state inserite foto. Purtroppo non l'ho notato. Sarebbe più facile se fosse indicato esattamente quale sia il problema. Altrimenti tutto era perfetto e il fotolibro è stato davvero bello.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente di ifolor, grazie per la tua recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Vorremmo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al reparto appropriato. Cordiali saluti, Il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
F R
f r.
10 Recensioni
|
CH
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Per errore ho usato il sito per effettuare l'ordine per un fotolibro, ma non mi ero reso conto che non si possono inviare facilmente copie agli amici senza avere l'app per le immagini di Ifolor. Conclusione: basta scaricare solo IFOLOR Photo e poi inviare l'ordine - qui si hanno poi possibilità senza grossi problemi di inviare copie agli amici, anche senza avere l'app speciale che accetta il formato epub, ma solo normali file .jpg.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente Ifolor. Grazie mille per la tua recensione. Ti auguriamo molta gioia con il tuo ordine. Cordiali saluti, il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
6 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Dopo che l'anno scorso abbiamo avuto tanto da fare con le cartoline...

Dopo che l'anno scorso abbiamo avuto tanto da fare con gli annunci funebri di mio padre per adattarli alle cartoline, quest'anno è andata MOLTO meglio con quelli di mia madre. Suggerimento importante: Usare un software migliore per la creazione dei testi sulle cartoline!!!! - Soprattutto, quando si hanno diverse dimensioni di carattere o una differenza tra grassetto e normale. Ci sono volute ore (non esagero....!) Possiamo dare suggerimenti.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente di ifolor, grazie per la tua recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Desideriamo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al reparto competente. Cordiali saluti, il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
4 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
L'ordine è stato ricevuto correttamente. Miglioramento nel software: per favore, utilizzate un tedesco corretto! Niente gergo incomprensibile. Ordino già da alcuni anni calendari, fotolibri, calendari dell'Avvento e altro da ifolor, ma mai ci sono stati istruzioni, informazioni e manuali così scadenti! Una nuova lingua in Svizzera? Per favore, migliorate! Ma la qualità dei vostri prodotti è perfetta! Grazie!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Bell'album; la modifica è stata una sfida.

Quando ho iniziato con l'album foto circa un anno fa, non era ancora possibile caricare le foto direttamente dal cellulare al programma sul PC. Era complicato. Nel mese scorso si poteva fare, ma spesso compariva l'errore: "qualcosa è andato storto" e ho dovuto riavviare. Dimensione carattere: La dimensione 20 è circa una dimensione 10 nell'album. È confuso. Inoltre, non potevo salvare questa dimensione di carattere per tutto l'album. Era scomodo poter allungare l'album solo in passaggi di 12 pagine. Ma nel complesso è diventato un bel album. Le pagine lucide sono valse la pena. La spedizione è stata super veloce. Ho apprezzato la possibilità di salvataggio per 3 mesi.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Caro cliente di ifolor. Grazie per la tua recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Vogliamo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al reparto competente. Cordiali saluti, Il tuo team ifolor.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
4 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Differenza tra Fotolibro Deluxe e Fotolibro Premium Fotopapier poco chiaramente descritta

La differenza tra il Fotolibro Deluxe e il Fotolibro Premium Fotopapier dovrebbe essere evidenziata più chiaramente nella descrizione per la scelta dei prodotti. Soprattutto perché nel designer l'aspetto (look and feel) corrisponde al Fotolibro Premium Fotopapier. Nella variante Deluxe però viene utilizzata solo carta sottile e dalle foto vicino alla rilegatura adesiva non è tutto ben visibile, a meno che non si lasci un bordo abbastanza grande. Purtroppo ciò non è visibile nel designer, poiché lì la rappresentazione corrisponde al Fotolibro Premium. Per questo motivo ero deluso dopo aver ricevuto il Fotolibro Deluxe, poiché mi aspettavo un risultato come mostrato nell'anteprima del designer.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Caro cliente ifolor. Purtroppo, dopo aver controllato i nostri sistemi, non siamo riusciti a trovare tale richiesta. Ti invitiamo a inviarci una mail con i tuoi commenti (incluso il numero d'ordine interessato) a service@ifolor.ch, così possiamo esaminare il caso. Cordiali saluti. Il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
2 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
L'ordine è andato bene ed è stato elaborato e completato rapidamente. Durante la creazione del calendario, adattare le mie immagini è stato piuttosto laborioso. Mettere i miei formati nelle dimensioni indicate e determinare i ritagli pertinenti è stato, rispetto agli anni precedenti, piuttosto faticoso.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente ifolor. Grazie per la tua recensione. Ti auguriamo tanta gioia con il tuo ordine. Vorremmo ringraziarti per il tuo suggerimento e lo inoltreremo al reparto competente. Cordiali saluti, il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
1 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati

Tela

Una foto volevo fare abbastanza grande su alluminio. Purtroppo mi ha indicato che la qualità non era buona. Peccato, l'ho ordinato più piccolo. Mi pento, perché sicuramente anche i pixel nella versione più grande non sarebbero apparsi granulosi. Un'altra foto l'ho fatta stampare su tela. Mi piace molto la cornice. Purtroppo ha una ammaccatura sopra. I colori, specialmente i toni del verde, mi sembrano innaturalmente verde chiaro.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente ifolor. Per poterci sviluppare come azienda, siamo felici di ogni suggerimento dei nostri clienti. Puoi inviarci una email con i tuoi feedback a service@ifolor.ch. Cordiali saluti. Il tuo team ifolor
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
S H
Susanne H.
8 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Avevo ordinato una tazza con motivo, ma non avevo visto nell'anteprima che il testo era troppo piccolo e quindi quasi illeggibile. Ho segnalato questo online come feedback a ifolor, che l'ha accettato come reclamo e mi ha consegnato una nuova tazza (quasi) gratuitamente. Servizio eccellente!!!
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco
Membro della comunità 
10 Recensioni
Valutazione trasversale tra mercati
 Verificato
Valutazione trasversale tra mercati
Molto facile da usare e orientato al cliente Gli strumenti online di IFOLOR sono molto semplici e facili da usare, poiché si può procedere intuitivamente nel modo giusto. Il progetto fotografico completato può essere facilmente verificato. L'ordine viene immediatamente confermato e la consegna del prodotto impeccabile avviene incredibilmente velocemente: un ottimo servizio clienti! Alexander
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Risposta di ifolor.ch

Gentile cliente di ifolor. Grazie per la tua valutazione. Siamo felici che tu abbia scelto un prodotto fotografico di ifolor e ti auguriamo tanto divertimento con il tuo ordine. Cordiali saluti, il tuo team ifolor.
Tradotto automaticamente. Lingua originale: tedesco

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.

Recensioni provenienti da più mercati

Recensioni raccolte tramite profili unificati. Queste recensioni sono incluse nella valutazione complessiva e potrebbero essere visualizzate in forma tradotta.

Valutazione di ifolor.ch/it

4,69
Eccellente
1487 recensioni a partire dalla data 6 mag 2014

Contatti

Visita il sito web

Chi siamo

Questa azienda dispone di profili Trusted Shops collegati tra loro.

Mostra tutti i profili