ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

26 mag 2024
Trovo che sia un po' difficile il percorso per caricare foto e ordinare. Ci si arriva, ovviamente, ma per me non e' così intuitivo a mi capita di impiegarci troppo tempo.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

È arrivato tutto esattamente come richiesto e dopo due giorni. È un servizio molto buono.
1 giorno fa
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
Servizio eccellente! Come sempre! Bravi 👏
MA
Maria A.
Quartino

Perfekt und wunderschöne verarbeitu

Perfekt und wunderschöne Verarbeitung
2 lug 2024
Sehr geehrter ifolor Kunde. Vielen Dank für Deine erfreuliche Bewertung. Wir wünschen Dir viel Freude mit Deiner Bestellung. Danke, dass Du deine schönsten Fotomomente mit ifolor verewigst! Freundliche Grüsse, Dein ifolor Team
12 lug 2024
Consegna veloce e ottimi prodotti
Facile veloce puntuale

Bellissimo risultato