ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

26 mag 2024
Trovo che sia un po' difficile il percorso per caricare foto e ordinare. Ci si arriva, ovviamente, ma per me non e' così intuitivo a mi capita di impiegarci troppo tempo.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

26 mag 2024

Ordini on line

27 mag 2024
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
Sono veloci, e fanno il miglior possibile per ottenere il massimo ottimo risultato anche se la foto non è perfettissima.
Risposta di ifolor.ch/it
la velocità di esecuzione, professionalità e qualità del prodotto
22 mag 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo e prodotti molto molto carini
23 mag 2024
AD
Angelo D.
Camorino

Foto Cresima di mio figlio

I prodotti sono davveri belli e la spedizione é stata veloce
Risposta di ifolor.ch/it
Puntualità nell’invio/qualità del prodotto eccellente
Risposta di ifolor.ch/it
La qualitata’ incredibile!!! Sono soddisfatta!
Risposta di ifolor.ch/it
La qualità e la rapidità della consegna ☺️
25 mag 2024
Sono sempre stata contenta del servizio 👍
4 giu 2024
Servizio e materiali al top
5 giu 2024
Veloce e qualità ottima