Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).
Il voto negativo riguarda la spedizione, che è arrivata all'improvviso, senza tracking e senza preavviso. La fortuna ha voluto che fossi uscito da poco ed ero in zona. Il corriere era con un furgone anonimo. L'areatore inferiore delle bbq non era preassemblato bene, mi sembra in alcuni punti un po' irregolare, ma solo l'idea di dover fare un reso (a mie spese) chissà quanto farraginoso mi fa desistere. Né sul sito né al telefono, quando ho chiesto, prima dell'acquisto, se il bbq fosse disponibile, mi hanno detto che i prodotti Napoleon partono da un altro deposito. Mi hanno indotto a credere che il prodotto fosse nel loro negozio. Adesso diranno che la spedizione non dipende da loro...ma solo dopo averri fatto fare l'acquisto.
Quattro bicchieri arrivati rotti. So che avrei potuto chiedere la sostituzione ma...non amo complicarmi la vita.
Consiglio: imballateli meglio, i trasportatori non sono etoile dell'opera.
Segnala recensione
Risposta di Rossetti Market
24 apr 2024
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente, cerchiamo di fare il nostro meglio con gli imballi ma purtroppo a volte capita!
I bicchieri Meltemi di Galbiati da lei ordinati sono ancora disponibili e da noi la sostituzione è molto facile!
Se ci fa sapere la colorazione dei quattro bicchieri arrivati rotti glieli facciamo preparare e spedire in mattinata, nel giro di 24/48 ore lavorative avrà i nuovi!
5 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
16 mag 2023
Recensione verificata
Il voto negativo riguarda la…vendita e spedizione
Il voto negativo riguarda la spedizione, che è arrivata all'improvviso, senza tracking e senza preavviso. La fortuna ha voluto che fossi uscito da poco ed ero in zona. Il corriere era con un furgone anonimo. L'areatore inferiore delle bbq non era preassemblato bene, mi sembra in alcuni punti un po' irregolare, ma solo l'idea di dover fare un reso (a mie spese) chissà quanto farraginoso mi fa desistere. Né sul sito né al telefono, quando ho chiesto, prima dell'acquisto, se il bbq fosse disponibile, mi hanno detto che i prodotti Napoleon partono da un altro deposito. Mi hanno indotto a credere che il prodotto fosse nel loro negozio. Adesso diranno che la spedizione non dipende da loro...ma solo dopo averri fatto fare l'acquisto.
Segnala recensione
26 lug 2023
Recensione verificata
Incapaci di soddisfare il mio ordine (mancato aggiornamento disponibilità/prodotti.
Segnala recensione
26 nov 2023
Recensione verificata
Poco chiari nelle descrizioni e immagini dei prodotti (immagine fuorviante)
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.