Rossetti Market

Certificato dal: 4 ago 2021
Rossetti Market soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).

16 mag 2023
Il voto negativo riguarda la spedizione, che è arrivata all'improvviso, senza tracking e senza preavviso. La fortuna ha voluto che fossi uscito da poco ed ero in zona. Il corriere era con un furgone anonimo. L'areatore inferiore delle bbq non era preassemblato bene, mi sembra in alcuni punti un po' irregolare, ma solo l'idea di dover fare un reso (a mie spese) chissà quanto farraginoso mi fa desistere. Né sul sito né al telefono, quando ho chiesto, prima dell'acquisto, se il bbq fosse disponibile, mi hanno detto che i prodotti Napoleon partono da un altro deposito. Mi hanno indotto a credere che il prodotto fosse nel loro negozio. Adesso diranno che la spedizione non dipende da loro...ma solo dopo averri fatto fare l'acquisto.

Le recensioni di Rossetti Market

Azienda molto seria tende di ottimo materiale con prezzo ottimo spedizione veloce in più con campioncini in omaggio consigliato
Articolo ad un prezzo incredibile, spedizione veloce. Molto soddisfatta
offerta migliore del mercato, puntualità e celerità nella consegna

Benzina alchilata 4T

Eccellente velocissimo nel spedire,merce ben confezionata
Ottimo servizio e prezzo competitivo
La puntualità della consegna
Servizio rapido. Tutto ok
La serietà
Quattro bicchieri arrivati rotti. So che avrei potuto chiedere la sostituzione ma...non amo complicarmi la vita. Consiglio: imballateli meglio, i trasportatori non sono etoile dell'opera.
Risposta di Rossetti Market
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente, cerchiamo di fare il nostro meglio con gli imballi ma purtroppo a volte capita! I bicchieri Meltemi di Galbiati da lei ordinati sono ancora disponibili e da noi la sostituzione è molto facile! Se ci fa sapere la colorazione dei quattro bicchieri arrivati rotti glieli facciamo preparare e spedire in mattinata, nel giro di 24/48 ore lavorative avrà i nuovi!
Consegna tempestiva e ineccepibile: i 18 bicchieri sono arrivati, oltre che puntuali, in perfetto stato!

Ottima transazione

Descrizione corretta, spedizione nei tempi concordati, imballo efficace
Veloce e oggetto imballato benissimo terrò conto per prossimi acquisti