Rossetti Market

Certificato dal: 4 ago 2021
Rossetti Market soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato divano da esterno a un prezzo un po’ più conveniente rispetto alla concorrenza (anche guardando su internet). Al disimballo però alcune parti in legno erano crepate/ammaccate (l’imballo interno non aveva parti ammortizzanti, tipo pluriball e similari, evidentemente già per colpa del produttore). Prodotto riconsegnato e ricambiato il giorno successivo senza problemi (se non per il tempo e per il gasolio persi per il secondo viaggio).

Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
CB
Claudio B.
motta di livenza

Le recensioni di Rossetti Market

CB
Claudio B.
motta di livenza
Risposta di Rossetti Market
Grazie per il tuo feedback! Siamo spiacenti per l'inconveniente con il corriere, il prodotto è stato affidato al vettore in data 3 maggio, purtroppo c'è stato uno sciopero nei giorni vicino al 1 maggio che ha rallentato le operazioni. Cerchiamo di metterci in contatto con la filiale di arrivo per capire se c'è stato qualche intoppo nel trasporto sperando di accelerare i tempi, nel caso dovesse aumentare il ritardo non esiti a contattarci al numero 05231860689
3 mag 2024
23 apr 2024
Quattro bicchieri arrivati rotti. So che avrei potuto chiedere la sostituzione ma...non amo complicarmi la vita. Consiglio: imballateli meglio, i trasportatori non sono etoile dell'opera.
Risposta di Rossetti Market
24 apr 2024
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente, cerchiamo di fare il nostro meglio con gli imballi ma purtroppo a volte capita! I bicchieri Meltemi di Galbiati da lei ordinati sono ancora disponibili e da noi la sostituzione è molto facile! Se ci fa sapere la colorazione dei quattro bicchieri arrivati rotti glieli facciamo preparare e spedire in mattinata, nel giro di 24/48 ore lavorative avrà i nuovi!
26 nov 2023
Poco chiari nelle descrizioni e immagini dei prodotti (immagine fuorviante)
4 set 2023
26 lug 2023
Incapaci di soddisfare il mio ordine (mancato aggiornamento disponibilità/prodotti.