massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

4 gen 2024

Favoloso!

Il tavolo che ho ordinato e' bellissimo. Sono pienamente soddisfatta. Da migliorare: dovrebbe essere aggiunta la consegna al piano per un servizio completo!
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback! Siamo entusiasti di sapere che è soddisfatto del suo nuovo tavolo e apprezziamo che abbia portato alla nostra attenzione il suo suggerimento sulla consegna. Come azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e apprezziamo le loro opinioni. Prenderemo sicuramente in considerazione il suo feedback e lavoreremo per offrire un'esperienza ancora migliore in futuro. Grazie ancora per la sua recensione! Il suo team di Massicciomobili24
1 gen 2024
Tutto ok mobili in vero legno massiccio, dal vivo ancora più belli
1 gen 2024
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo entusiasti che sia così soddisfatto dei nostri mobili in legno massiccio. È sempre meraviglioso sentire parlare di clienti soddisfatti e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Nella nostra azienda, siamo molto orgogliosi di creare pezzi che portino gioia e comfort ai nostri clienti. Saremo lieti di poterla aiutare ancora in futuro. La Team Massicciomobili24

Tavolo da pranzo FREEFORM in Sheesham: un tavolo elegante e bellissimo

29 dic 2023
Grazie per la sua favolosa recensione del nostro tavolo da pranzo Freeform! Ci fa molto piacere sapere che le piacciono i bordi naturali e le bellissime venature del legno. Siamo anche lieti che abbia optato per il modello con gambe a X, in quanto offre una grande quantità di spazio per sedersi senza alcun ostacolo. È bello sapere che il tavolo è stato consegnato in tempo e che è stato facile da montare. E apprezziamo la sua decisione di rifinirlo con olio per legno: un'ottima idea! Nella nostra azienda, cerchiamo di raggiungere l'eccellenza nell'artigianato e nel servizio al cliente. Grazie ancora per le sue gentili parole - le apprezziamo molto! La Team Massicciomobili24

Letto Innsbruck #280: letto stabile e bellissimo, qualità eccellente!

Ho aquistato un letto matrimoniale in legno di quercia selvatica (modello Innsbruck #280) e sono molto contento dell'acquisto. La qualità del mobile è eccellente: il legno ha un colore caldo e naturale, il letto è stabile, e la testiera del letto finita al naturale è bellissima. Ho scelto il modello con cassettone e lo trovo molto utile per conservare lenzuale e coperte. Il servizio clienti di Massicio Mobili è stato disponibile per dei chiariarimenti iniziali e il letto è arrivato in Olanda nei tempi previsti.
29 dic 2023
La ringraziamo molto per il suo feedback positivo sul letto Innsbruck #280. Siamo lieti di sapere che è molto soddisfatto dell'acquisto e apprezziamo i suoi gentili commenti sia sulla qualità del legno che sulla finitura della testata. Siamo anche lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato disponibile per chiarimenti durante l'acquisto e che il letto è arrivato nei Paesi Bassi in tempo. Noi di Massicio Mobili ci impegniamo a fornire mobili di alta qualità e un eccellente servizio clienti e siamo felici di aver mantenuto le nostre promesse. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella! La Team Massicciomobili24

Tavolo come da descrizione

Merce arrivata come da descrizione, nessun problema, né di tipo logistico, relativo all'oggetto da me scelto. Il tavolo che ho scelto sul sito è esattamente quello arrivato. Perfetti
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per le sue gentili parole sulla sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il prodotto che ha ordinato è arrivato come descritto senza alcun problema. Siamo molto orgogliosi di fornire ai clienti informazioni accurate sui prodotti e un servizio clienti di qualità, quindi siamo lieti di sapere che questo è stato il suo caso. Ancora una volta, la ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di poter essere presto di nuovo al suo servizio. La Team Massicciomobili24
3 dic 2023
Möbelstücke, die wir uns ausgesucht hatten, machen einen soliden Eindruck, haben einen schönen Design und waren recht günstig
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir sind glücklich, dass Sie mit Ihren Möbeln zufrieden sind. Wir geben immer unser Bestes, um Möbel von hoher Qualität zu erschwinglichen Preisen zu liefern. Wir hoffen, dass Sie auch weiterhin mit Ihren neuen Möbeln zufrieden sein werden. Ihr Team von Massivmoebel24
2 dic 2023
Mobile molto bello
Risposta di massicciomobili24.it
La ringrazio per le sue gentili parole sul nostro prodotto. Siamo orgogliosi di fornire articoli di alta qualità e siamo felici di sapere che le piacciono. Nella nostra azienda, crediamo nell'offrire prodotti e servizi eccellenti che soddisfino pienamente i nostri clienti. La Team Massicciomobili24
Ottimi mobili
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per la sua recensione positiva! Noi di Massicciomobili24 ci impegniamo a fornire ai nostri clienti mobili di altissima qualità. Siamo estremamente orgogliosi dei prodotti che realizziamo e speriamo che la sua esperienza con noi sia stata piacevole. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione: significa molto per noi!
25 nov 2023

Tavolino 90x60x45 acacia

Il tavolino è arrivato con una leggera crepa sull’asse inferiore alla congiunzione con il piede, difficile comprenderne la responsabilità. La spedizione con Gruber che poi ha affidato a GLS sul territorio italiano è stata un incubo. Sono dovuto andare di persona con mia vettura a prendere il pacco. Un’esperienza da non ripetere.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di consegna non sia stata soddisfacente. Noi di Massiccio mobili 24 puntiamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di qualità, e ci scusiamo se in questo caso questi standard non sono stati rispettati. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva con noi e terremo conto dei suoi commenti per le consegne future.
19 nov 2023
Mobili bellissimi, qualità eccellente, comprerò ancora altri mobili della serie diamond perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
20 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva sui nostri mobili della Serie Diamond! Siamo entusiasti di sapere che è soddisfatto della qualità. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, ed è gratificante sapere che abbiamo soddisfatto i suoi standard. Saremo lieti di aiutarla ad arredare la sua casa con altri nostri mobili in futuro. Grazie per averci scelto! Il Suo Massicciomobili24 Team
19 nov 2023

Bellissimo mobile

Mobile bellissimo. Azienda seria. Attivato perfetto
20 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva sui nostri servizi! Siamo lieti che abbia trovato la nostra azienda seria e i nostri mobili bellisseimi. Ci impegniamo a fornire servizi di altissima qualità e apprezziamo il suo feedback. Il Suo Massicciomobili24 Team
AP
Andreas P.
Stuttgart
17 nov 2023
Toller Schrank, genau wie erwartet. Schnelle Lieferung und gut verpackt.
20 nov 2023
Vielen Dank für ihre positive Bewertung. Wir freuen uns, dass sie zufrieden mit dem Produkt und der Lieferung sind. Die Zufriedenheit unserer Kunden ist unser größtes Ziel, daher freuen wir uns sehr, dass Sie zufrieden sind. Ihr Team von Massivmoebel24
AP
Andreas P.
Stuttgart
17 nov 2023
Toller Schrank, wie erwartet. Lieferung superschnell und gut verpackt.
20 nov 2023
Vielen Dank für ihre positive Bewertung zu unserem Produkt. Wir freuen uns, dass die Lieferung schnell war und die Ware gut verpackt. Wir bemühen uns immer, unseren Kunden Produkte von höchster Qualität zu liefern. Wir wissen Ihr Feedback sehr zu schätzen und bedanken uns. Ihr Team von Massivmoebel24
17 nov 2023
Ottima qualità e servizio clienti
20 nov 2023
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri mobili e il nostro servizio clienti. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire sempre i migliori prodotti e servizi. Apprezziamo le sue gentili parole! Il Suo Massicciomobili24 Team
Spedizione curata nei minimi dettagli..mobile stupendo
14 nov 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto dell'attenzione ai dettagli che abbiamo dedicato alla spedizione e della qualità del prodotto. Da Massicciomobili24 ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale, ed è meraviglioso vedere che questo si riflette nel suo feedback. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
7 nov 2023
qualità dei mobili e servizio clienti dalla Germania
Risposta di massicciomobili24.it
La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il suo prezioso feedback sulla qualità dei nostri mobili e sul servizio clienti dalla Germania. Comprendiamo le sue preoccupazioni e prendiamo molto sul serio tutti i feedback dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire mobili di alta qualità e un eccellente servizio clienti, per garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva. Apprezziamo la sua opinione onesta e le siamo grati per il suo sostegno. Il vostro Massicciomobili24-Team
Bellissimo arrivato prima del previsto , fa la sua figura
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per il suo ottimo feedback! Per il nostro team, che lavora quotidianamente per fornirti un buon servizio, questo feedback è un grande piacere! Speriamo che lei ritorni presto da noi per riuscire a conquistare le sue cinque stelle! Il vostro Massicciomobili24-Team
27 ott 2023
Sehr gute Qualität wie immer
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung der Qualität unserer Produkte. Wir freuen uns zu hören, dass unsere Produkte Ihren Erwartungen entsprechen und Ihnen gefallen. In unserem Unternehmen bemühen wir uns immer, die höchste Qualität der Produkte und Dienstleistungen zu liefern, die die Bedürfnisse unserer Kunden am besten erfüllen. Wir freuen uns über Ihre Unterstützung!
26 ott 2023
Grazie mille per questa recensione di 5 ***! Ne siamo molto felici! A presto! Il tuo team di Massicciomobili24.
Un sogno ✨
25 ott 2023
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di aver reso la sua esperienza un sogno. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile ed è gratificante sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Apprezziamo il tempo che ci ha dedicato per lasciare questo feedback e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora migliore in futuro.