massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

La qualité des meubles massifs en bois de récupération est au-delà de mes espérances... Les couleurs aléatoires sont une surprise et rendent les meubles uniques. Super emballage. Dommage que le transport ne s'effectue pas à l'étage...
Risposta di massicciomobili24.it
Merci beaucoup pour votre évaluation. Nous sommes heureux d'apprendre que vous êtes satisfait de la qualité des meubles ainsi que de leur aspect unique. Nous vous remercions pour votre commentaire sur le processus de livraison. Nous aimerions confirmer que nous essayons toujours de fournir un service impeccable et des produits de qualité à tous nos clients. Encore merci pour votre évaluation, votre opinion est précieuse pour nous. Votre équipe Massivmoebel24

Tavolo in legno massello

Ho ordinato un tavolo in legno massello, arrivato anche prima dei tempi scritti, perfetto e di facile montaggio. Il corriere gentilissimo mi ha dato una mano a portarlo in casa visto il peso dell'articolo ordinato.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti che abbia scelto di acquistare un tavolo con noi e siamo felici di sapere che è arrivato in tempo e che è stato facile da montare. È stato inoltre meraviglioso sapere che il corriere era presente per aiutarla a portare l'articolo a casa sua. Nella nostra azienda, siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità eccellente e un servizio clienti eccellente. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con lei in futuro. Il suo Massicciomobili-team
Mobili come da descrizione: ottima fattura e peso considerevole (indice di qualità nel mobilio). Unica pecca, se vogliamo, è stata la mancanza di tracking della spedizione, ma comunque arrivati puntualmente!
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della qualità dei nostri mobili e apprezziamo che siano arrivati in tempo nonostante la mancanza di tracciamento. Questo è sempre il nostro obiettivo, e ci sforziamo di fornire la massima qualità possibile in tutti i nostri prodotti. La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata. Il suo Massicciomobili24-team

Comprerò ancora mobili su questo sito!

Ho dovuto attendere un bel po’ per averlo ma ne è valsa la pena perché il mobile TV è bellissimo e di ottima qualità e finiture. Nel mio salotto ho solo mi oli della serie Diamond!
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti che abbia trovato il suo nuovo mobile bellissimo e di ottima qualità e finitura. Apprezziamo la sua pazienza nell'attesa di questo articolo e ci sforziamo di fornire prodotti di altissima qualità e di fattura superiore. Nella nostra azienda, crediamo nel fornire ai nostri clienti i migliori mobili per la casa disponibili. Di nuovo, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi! Il suo Massicciomobili24-team

Gute und schicke Möbel

Die Möbel werden schon aufgebaut geliefert, was sehr hilfreich ist. Der Versand ging schnell u unkompliziert. Die Möbel sind Wertig und sehen genauso wie auf den Bildern aus.
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie mit der Lieferung und der Qualität der Möbel zufrieden sind. Unser Ziel ist es immer, eine schnelle, problemlose Lieferung zu garantieren. Wir wissen, wie wichtig es ist, dass die Möbel auf den Fotos genau so aussehen wie in Wirklichkeit und wir freuen uns, dass wir es geschafft haben. Ihr Team von Massivmoebel24

Mobili Montreux

Mobili bellissimi, più belli che in foto sito web. Oltre le aspettative. Arrivati integri e ben imballati a Padova in pochi giorni. Bravi. Consigliati.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti hanno superato le sue aspettative e sono arrivati rapidamente a Padova in modo sicuro e ben imballati. La nostra missione è fornire mobili eleganti e di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Siamo lieti di essere stati in grado di farlo per lei. Grazie per la sua raccomandazione e il suo sostegno! Il suo Massicciomobili24-team

Mobili Montreux

Mobili bellissimi, più belli che in foto sito web. Trasporto veloce, pochi giorni, arrivati integri e ben imballati. Bravi. Consiglio.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback positivo sui nostri bellissimi mobili e sulla spedizione veloce. Siamo lieti che i prodotti siano arrivati in perfette condizioni e ben confezionati. La sua raccomandazione è molto apprezzata. Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità con un eccellente servizio clienti. Ci auguriamo di continuare a superare le sue aspettative in futuro. Il suo Massicciomobili24-team

Mobili Montreux

Mobili bellissimi, oltre le aspettative, arrivati a Padova in 5 giorni in perfetto stato, vetri compresi. Chapeau 👍
Risposta di massicciomobili24.it
La ringraziamo per le sue gentili parole sui mobili e per aver trovato il tempo di recensire il nostro servizio. Siamo lieti che il prodotto che ha ricevuto sia superiore alle sue aspettative e che sia arrivato in perfette condizioni in soli 5 giorni. Siamo orgogliosi di fornire un eccellente servizio clienti, oltre ad offrire prodotti di qualità. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di rivederla presto! Il suo Massicciomobili24-team
MW
Marian W.
Königswinter
Toller Esstisch. Ich hätte nur eone Nummer große 220 oder 240 für Fünf Köpfige Familie!
Risposta di massicciomobili24.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns zu hören, dass Ihnen der Tisch gefällt. Wir versuchen eine große Produktpalette anzubieten für alle Familien und nehmen zur Kenntnis, dass Sie sich ein größeres Modell gewünscht hätten. Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, ihre Erfahrung mit uns zu teilen. Ihr Team von Massivmoebel24
Materiali di qualità e puntualità nella consegna
Risposta di massicciomobili24.it
La ringraziamo molto per il suo feedback positivo sulla qualità dei nostri materiali e sulla puntualità della consegna. Ci impegniamo a fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti e siamo grati di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Nella nostra azienda, crediamo nell'offerta di un servizio di prim'ordine, con un'assistenza e una soddisfazione del cliente eccezionali come obiettivo primario. Ancora una volta, grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Il suo Massicciomobili24-team
Maggior foto descrizione prodotti
Risposta di massicciomobili24.it
"Grazie infinite per il suo prezioso feedback riguardo alle descrizioni dei nostri prodotti. Ci impegniamo costantemente nel fornire informazioni complete e dettagliate per consentire ai nostri clienti di prendere decisioni consapevoli. Siamo pienamente consapevoli dell'importanza delle immagini dei prodotti e apprezziamo il suo suggerimento su come migliorarle. La vostra opinione è fondamentale per noi e ci aiuta a garantire un'esperienza ottimale per i nostri clienti. Grazie ancora per il suo feedback il suo team Massicciomobili24-Team
Siete già i migliori grazie
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti. Grazie per averci scelto e speriamo di poterla servire ancora in futuro. Il suo Massicciomobili24-team
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione da 5/5! Apprezziamo molto il suo feedback e siamo lieti che abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un servizio eccezionale e una qualità dei prodotti che non è seconda a nessuno. Apprezziamo il suo contributo, perché ci aiuta a continuare a migliorare le nostre offerte. Grazie ancora per averci scelto! Il suo Massicciomobili24-team
6 apr 2024
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di vedere che ha apprezzato i nostri prodotti, la consegna e il servizio clienti. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza eccellente a tutti i nostri clienti e continueremo a impegnarci in tal senso. Grazie per il suo sostegno. Il suo Massicciomobili24-team
Mobile molto elegante ! , imballo perfetto, fatto in modo che non si rovini nulla, tempi di consegna ottimi!! Più che Consigliato ++++
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'eleganza del mobile che la confezione era perfetta. Apprezziamo anche il suo feedback sulla puntualità della consegna. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire il miglior servizio possibile e siamo entusiasti che la sua esperienza rifletta questo aspetto. Ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente anche in futuro. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Il suo Team di Massicciomobili24
24 feb 2024
Mobile veramente massiccio .. fa la sua bella figura
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per il suo feedback positivo sul nostro prodotto. Ci sforziamo sempre di produrre prodotti di altissima qualità e di grande impatto. Apprezziamo che abbia condiviso la sua esperienza con noi e la ringraziamo per il suo continuo supporto. Il Team di Massicciomobili24
Muy buena madera y muy buen diseño. Envío rápido.
Risposta di massicciomobili24.it
¡Gracias por su excelente reseña! Nos alegra saber que está satisfecho con la calidad de nuestra madera y el diseño de nuestros productos. Nos esforzamos por ofrecer un envío rápido para que pueda disfrutar de sus compras lo antes posible. Esperamos verle de nuevo pronto. Su equipo de Massivmoebel24
Ottimo prodotto. Spedizione perfetta
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che è soddisfatta del prodotto e della spedizione. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di qualità. Siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Grazie ancora per il suo feedback! Il suo Team di Massicciomobili24

Letto Metro Life #136 Quanto descritto nei particolari del…

Quanto descritto nei particolari del letto è corrisposto nella realtà, pertanto a mio avviso, le foto degli articoli in vendita riproducono fedelmente quello che si va ad acquistare. Spedizione ed accordi per essere presenti all' arrivo della merce impeccabili. Personalmente darei ancora più importanza alle foto degli articoli nell' evidenziare i particolari della struttura, in modo da evidenziarne la serietà del montaggio.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti e servizi. Siamo lieti di sapere che ciò che ha ricevuto corrisponde alla descrizione nei dettagli e che le immagini rispecchiano fedelmente il prodotto. Apprezziamo anche il suo feedback riguardo ai nostri accordi di spedizione. Nella nostra azienda, comprendiamo quanto sia importante rappresentare accuratamente i nostri prodotti con immagini dettagliate, in modo che i clienti possano prendere decisioni informate. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli e la ringraziamo per il suo riconoscimento. Il Team di Massicciomobili24