massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

25 ott 2023
Siete già i migliori
25 ott 2023
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che i nostri servizi l'hanno soddisfatta. Apprezziamo il suo feedback e siamo orgogliosi di offrire la migliore esperienza ai nostri clienti. Continuiamo a cercare l'eccellenza in tutte le aree della nostra attività. La ringraziamo ancora per aver dedicato del tempo a condividere i suoi pensieri con noi.
21 ott 2023
Il mobile è bellissimo, di ottima fattura Assistenza telefonica molto affidabile Pesonale professionale
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità e l'artigianalità del nostro prodotto e che abbia trovato affidabile la nostra assistenza telefonica. Apprezziamo la professionalità del personale e ci impegniamo per garantire che tutti i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per le sue gentili parole!
20 ott 2023
❤ -Grazie per la tua ottima recensione! Ne siamo molto felici! A presto! Il tuo team di Massivmoebel24
20 ott 2023
Grazie per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi. Il suo feedback è prezioso per noi e apprezziamo che abbia dedicato del tempo a condividerlo. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente e prodotti di qualità, e siamo lieti che si sia sentito soddisfatto dei nostri servizi. La sua soddisfazione è al centro della nostra filosofia aziendale e non vediamo l'ora di servirla in futuro. Il Suo Team Massicciomobili24
11 ott 2023
Legno davvero bellissimo, ho trovato dove comprare dei veri mobili in legno massello di qualità!
13 ott 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato un posto dove acquistare mobili in legno massiccio di qualità. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire il massimo livello di servizio e di qualità dei prodotti. Siamo orgogliosi dell'artigianalità dei nostri mobili ed è nostra missione assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza di acquisto piacevole quando fa shopping con noi. Grazie ancora per il suo feedback. Il Suo Massicciomobili24 Team!
29 set 2023
Très bon service clients. Les meubles sont magnifiques.
29 set 2023
Merci d'avoir pris le temps d'écrire cette évaluation. Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez apprécié notre service clients et que vous trouvez les meubles jolis. Nous faisons toujours de notre mieux pour délivrer des produits et un service de la meilleure qualité et nous apprécions donc votre évaluation. Nous vous souhaitons une formidable journée ! Votre équipe Massivmoebel24
26 set 2023
Un mobile tv davvero bello e di design industrial, massiccio nel vero senso! Potreste migliorare la consegna affinché il corriere sia incaricato di salire i mobili in casa essendo questi di un certo peso! Consigliato
27 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra TV mobile. Siamo lieti che apprezzi il suo design industriale e la sua solidità. Comprendiamo le sue preoccupazioni sulla consegna e ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile. Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto positiva e siamo grati per il suo feedback che ci aiuta a migliorare in questo senso. Grazie ancora per aver recensito il nostro prodotto! Il Team Massicciomobili24
26 set 2023
Davvero un mobile eccezionale, robusto e di stile. Venditore serio ed affidabile, unica pecca il corriere dovrebbe essere incaricato di consegnare i mobili in casa essendo comunque di un certo peso! Consiglio
27 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dello stile del mobile. Apprezziamo la sua raccomandazione che il nostro corriere consegni i mobili a casa dei clienti, poiché gli articoli possono essere piuttosto pesanti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti. Apprezziamo il suo contributo e la ringraziamo per la sua attività. Il Team di Massicciomobili24
25 set 2023
Qualità eccezionale, personale qualificato, gentilissimi, veloci a rispondere alle domande e alle emails, consiglio a tutti questo negozio. Esperienza positiva al 💯
26 set 2023
Grazie mille per le sue gentili parole sulla qualità, il personale e la reattività del nostro servizio! Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti ed è meraviglioso sapere che lo ha sperimentato anche lei. Apprezziamo la sua raccomandazione e speriamo che continui a fare acquisti da noi in futuro. Il Suo Team di Massicciomobili24
24 set 2023
26 set 2023
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva è stata eccellente. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti e siamo lieti di sapere che abbiamo superato le sue aspettative. Ci sforziamo di offrire sempre un'esperienza eccezionale al cliente e non vediamo l'ora di continuare a servirla in futuro. Il Suo Team di Massicciomobili24
24 set 2023
The quality of wood satisfies us. We buy one by one and now have almost the living room stuffs from your company.
25 set 2023
Thank you for your feedback! We are glad to hear you are satisfied with our service and products provided. Take care, Your Customer Care team
Ottimo in tutto!
22 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra attività. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della sua esperienza complessiva! Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per il suo feedback e il suo sostegno. Il tuo team di Massivmoebel24
prodotto secondo le aspettative e serietà nella consegna.
Risposta di massicciomobili24.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto era all'altezza delle sue aspettative e che abbiamo fornito un servizio di consegna affidabile. Nella nostra azienda, ci sforziamo sempre di fornire prodotti e servizi di altissima qualità, e il suo feedback conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie per il suo sostegno! Cordialmente il team massicciomobili24.
19 set 2023
Mobile stupendo. Ancora più bello dal vivo. Arrivato prima del previsto.
20 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del suo acquisto e che è arrivato prima del previsto. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e apprezziamo le sue gentili parole sul nostro prodotto. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi! Cordialmente, il team massicciomobili24
Tutto perfetto, alta qualità
20 set 2023
Grazie per le sue gentili parole e la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha trovato la qualità dei nostri prodotti elevata. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire i prodotti e il servizio clienti della migliore qualità possibile. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per essere un cliente prezioso. In fede il suo massicciomobili24-Team
Tutto perfetto, tempi rapidi
20 set 2023
Caro cliente, grazie mille per la tua ottima recensione! Siamo molto felici che tu sia così soddisfatto dei nostri mobili e della nostra squadra! Vi auguriamo il meglio e non vediamo l'ora di ulteriori ordini! Cordialmente,Il tuo Team MM24
16 set 2023
Molto veloci e disponibili.
20 set 2023
Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti che abbia ritenuto il nostro servizio veloce e disponibile. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccezionale, ed è bello sentire quando abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie per il suo sostegno. Cordialmente, il suo massicciomobili24 Team
16 set 2023
Tutto ok
18 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra attività! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata soddisfacente. Ci impegniamo a garantire che ogni nostro cliente riceva il miglior servizio e continueremo a lavorare duramente per superare le aspettative in futuro. La ringraziamo ancora per il suo feedback, che per noi è prezioso! Il Suo Team di Massicciomobili24
Qualità tempistiche e prezzi
14 set 2023
Grazie per il suo feedback. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza ai nostri clienti e apprezziamo il suo feedback. Apprezziamo la qualità prima di tutto e crediamo che debba essere accompagnata da un ottimo prezzo e da una consegna puntuale. La ringraziamo per averci permesso di servirla e ci auguriamo di continuare a fornire il miglior servizio possibile. Il Suo Team di Massicciomobili24

Madia

La madia è molto bella e solida, sono rimasto molto soddisfatto e ho già ordinato un tavolo e una vetrina, la ditta è molto disponibile nel rispondere a eventuali chiarimenti, il mobile era bene imballato e protetto in tutte le sue parti per il trasporto.
14 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva e per aver scelto la nostra azienda! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della qualità dei mobili e che sono arrivati in modo sicuro. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e il suo feedback è prezioso per aiutarci a mantenere i nostri standard elevati. Grazie ancora per le sue gentili parole. Il Suo Team di Massicciomobili24