massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

13 set 2023
Il mobile molto bello. Consegna veloce, arrivato prima del previsto.
13 set 2023
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dell'aspetto del suo acquisto e che apprezza la puntualità della consegna. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e continueremo a farlo in futuro. La Team Massicciomobili24
9 set 2023
Mobile stupendo. Consegna prima del previsto. Molto disponibili a risolvere i problemi legati al trasporto.
9 set 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con il nostro dispositivo mobile e che la consegna è avvenuta prima del previsto. È anche molto incoraggiante sapere che il nostro team è disposto a risolvere qualsiasi problema legato al trasporto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e la soddisfazione del cliente. Apprezziamo il suo feedback e le auguriamo il meglio! Il tuo team di Massivmoebel24
9 set 2023
Mobile ancora più bello dal vivo.
9 set 2023
Grazie per le sue gentili parole sul nostro prodotto. Siamo entusiasti di sapere che ha trovato il nostro dispositivo mobile ancora più bello di persona rispetto alle aspettative. Il nostro team si impegna a creare prodotti con i più alti standard di qualità e design. Siamo sempre grati per il feedback che ci permette di migliorare continuamente i nostri prodotti e di renderli ancora migliori. Grazie ancora per la sua preziosa opinione! Il tuo team di Massivmoebel24
9 set 2023
Il mobile è stupendo. Consegna prima del previsto. Molto disponibili a risolvere i problemi dovuti al trasporto.
9 set 2023
Grazie per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che il prodotto le è piaciuto e che è stato consegnato prima del previsto. Comprendiamo quanto sia importante che eventuali problemi di consegna vengano risolti rapidamente e apprezziamo il suo feedback in tal senso. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità per garantire la soddisfazione dei clienti. Saremo lieti di continuare il nostro rapporto con lei in futuro. Il tuo team di Massivmoebel24
6 set 2023
Ho ricevuto un'accurata assistenza su alcuni prodotti da acquistare. Personale gentile e preparato. Risposte tempestive. Acquisterò ancora.
7 set 2023
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dell'assistenza ricevuta al momento dell'acquisto dei prodotti. Siamo orgogliosi del nostro personale competente, che fa del suo meglio per fornire risposte tempestive e accurate. Le siamo grati per il fatto che tornerà ad essere un cliente. Il tuo team di Massivmoebel24
1 set 2023

Everthing ok

Everything ok, very fast shipment
2 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della nostra rapidità di consegna. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e apprezziamo il feedback dei clienti. Ci sforziamo di fare in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile quando fanno acquisti con noi. La ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a farci conoscere i suoi pensieri - lo apprezziamo molto! Il tuo team di Massivmoebel24
29 ago 2023
Ottima qualità, arrivato in anticipo. Complimenti!
2 set 2023
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che la qualità del nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che è arrivato in anticipo. Noi di Ottima crediamo nell'offerta di prodotti di alta qualità e di un servizio clienti eccellente. Ci impegniamo per garantire che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continueremo a farlo anche in futuro. Grazie per aver sostenuto la nostra attività! Il tuo team di Massivmoebel24
21 ago 2023
I mobili che ho acquistato sono ben fatti e rifiniti. Sono molto soddisfatta.
25 ago 2023
Grazie mille per la sua recensione positiva sui nostri mobili! Ci fa molto piacere sapere che è soddisfatto della qualità del suo acquisto. Nella nostra azienda, cerchiamo l'eccellenza in tutti i nostri prodotti e siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti articoli di altissima qualità. Apprezziamo tutti i feedback dei clienti e la ringraziamo nuovamente per averci scelto. Il tuo team di Massivmoebel24
20 ago 2023
25 ago 2023
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti che abbia apprezzato la sua esperienza con noi e apprezziamo le sue gentili parole. Siamo orgogliosi del nostro servizio clienti e ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile. Il suo feedback è prezioso per noi e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividerlo. Il tuo team di Massivmoebel24
19 ago 2023
Precisi e puntuali
25 ago 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza con la nostra azienda. Siamo lieti di sapere che ci ha trovato precisi e puntuali. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio e di qualità. Apprezziamo il suo feedback e speriamo che continui a utilizzare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per la sua recensione! Il tuo team di Massivmoebel24
18 ago 2023

Toller Tisch, schnelle Lieferung

Schnelle und unkomplizierte Lieferung durch einen kompetenten Spediteur. Produkt in unserem Fall ein Tisch ließ sich schnell in ca 5 Minuten aufbauen und ausrichten. Die Holzplatte ist gut verarbeitet und erfüllt unsere Wünsche.
25 ago 2023
Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte! Es freut uns zu hören, dass Sie mit der Qualität unserer Produkte und unserer schnellen Lieferung zufrieden sind. Ihr positives Feedback wissen wir sehr zu schätzen und hilft uns, weiterhin einen hervorragenden Kundenservice zu bieten. Wir bemühen uns, dass alle unsere Kunden einen erstklassigen Service zu einem fairen Preis erhalten. Nochmals vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre Gedanken mitzuteilen. Ihr Team von Massivmoebel24
12 ago 2023
Qualità eccellente, servizio clienti perfetto, anche il servizio di consegna è stato preciso e puntuale
25 ago 2023
Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la nostra qualità, il servizio clienti e la consegna. Ci rende molto felici quando i clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti e servizi. Ci sforziamo sempre di andare oltre per i nostri clienti ed è meraviglioso sentire che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per la sua gentile recensione! Il tuo team di Massivmoebel24
8 ago 2023
Qualità del prodotto ottima ma tempi di consegna, modalità di comunicazione e assistenza davvero ai minimi. Tra ordine e consegna è passato più di un mese
25 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che la qualità del nostro prodotto è eccellente. Ci impegniamo a fornire una consegna, una comunicazione e un servizio clienti efficienti e ci scusiamo se questa non è stata la sua esperienza. Prendiamo sul serio il feedback dei clienti e ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Il tuo team di Massivmoebel24 Grazie ancora per il suo feedback.
5 ago 2023
Prodotto fantastico e consegna nei tempi!forse era meglio un po' di imballaggio oltre lo scatolone per sicurezza (sarebbe molto difficile il reso) ma per fortuna a me il prodotto è arrivato in buone condizioni ed è bellissimo
8 ago 2023
Grazie mille per il tuo ottimo feedback! Per il nostro team, che lavora quotidianamente per fornirti un buon servizio, questo feedback è un grande piacere! Ci vediamo! Il vostro Massivmoebel24

Bel legno ma…..

8 ago 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua onesta valutazione. Poiché vogliamo sempre migliorarci, siamo molto grati anche per le critiche. Saremo lieti di prendere in considerazione la sua richiesta per poter essere in grado di perfezionare i nostri servizi. cordialmente il team di MM24.
Amazing bank super quality
8 ago 2023
❤-lichen Dank, es freut uns, dass Ihnen Ihr neues Möbelstück gefällt! Wir wünschen Ihnen viel Freude damit! Ihr Team von Massivmoebel24
25 lug 2023
Perfetto trattamento del legno
8 ago 2023
❤ -Grazie per la tua ottima recensione! Ne siamo molto felici! A presto! Il tuo team di Massivmoebel24
13 lug 2023
Sehr schnelle Lieferung. Solide massive Qualität. Sind sehr zufrieden, wärmstens zu empfehlen
20 lug 2023
Vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Darüber freuen wir uns sehr! Über weiter Empfehlungen freuen wir uns sehr! Ihr Team von Massivmoebel24
11 lug 2023
Buon servizio di consegna e in tempi brevi
18 lug 2023
Grazie mille per il tuo ottimo feedback! Ci auguriamo che il tuo nuovo mobile ti piaccia! a presto... Il tuo team di Massivmoebel24
7 lug 2023
Rapidi e puntuali
10 lug 2023
Grazie mille per questa recensione di 5 ***! Ne siamo molto felici! A presto! Il tuo team di Massicciomobili24