massicciomobili24.it

Certificato dal: 5 ago 2022
massicciomobili24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato questo tavolo da pranzo freeform e mi piace tantissimo! I bordi al naturale sono lisci al tatto e le venature del legno sono bellissime da guardare. Ho scelto il modello con gambe a X e sono felice di questa scelta perché più persone possono sedersi al tavolo senza avere le gambe del tavolo di intralcio. Il tavolo è arrivato dopo dopo qualche mese dall'ordine (come previsto quando l'ho acquistato) ed è stato molto semplice da montare. Ho acquistato il tavolo con finitura naturale e ho deciso successivamente di rifinirlo con dell'olio per legno per evitare macchie.

3 ago 2023
…qualità dei meccanismi di chiusura totalmente da rivedere. Non adeguati al peso dei cassetti. Per un mobile da più di mille euro mi sarei aspettato una qualitá maggiore. Listelli di legno appena incollati fra loro, tanto che ho dovuto reincollarne uno a causa del distaccamento durante le operazioni di assemblaggio del mobile

Le recensioni di massicciomobili24.it

Ho ricevuto una scrivania danneggiata, ho chiesto il reso, me lo hanno accordato ma il corriere suggerito, dove ho consegnato il reso, non lo ha voluto accettare. Intanto resto con un mobile rotto e nonostante i miei vari solleciti (molti in più di un mese) non ho ricevuto risposta. Servizio Clienti pessimo
Risposta di massicciomobili24.it
Buongiorno; Grazie per la sua recensione. Apprezziamo molto la sua opinione e ci impegniamo costantemente per migliorare il nostro servizio. Abbiamo gia provveduto ieri ad inviarle una mail per cercare di trovare con lei una soluzione al problema capitatole e siamo in attesa di un suo riscontro per trovarne una soluzione. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Il team di Massivmoebel24
3 ago 2023

Bel legno ma…..

8 ago 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua onesta valutazione. Poiché vogliamo sempre migliorarci, siamo molto grati anche per le critiche. Saremo lieti di prendere in considerazione la sua richiesta per poter essere in grado di perfezionare i nostri servizi. cordialmente il team di MM24.
8 ago 2023
Qualità del prodotto ottima ma tempi di consegna, modalità di comunicazione e assistenza davvero ai minimi. Tra ordine e consegna è passato più di un mese
25 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che la qualità del nostro prodotto è eccellente. Ci impegniamo a fornire una consegna, una comunicazione e un servizio clienti efficienti e ci scusiamo se questa non è stata la sua esperienza. Prendiamo sul serio il feedback dei clienti e ci impegniamo a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Il tuo team di Massivmoebel24 Grazie ancora per il suo feedback.