FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

: 369Eccellente

4,56

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 22 mar 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 22 mar 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.ch/it

318 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

369 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!
Segnala recensione

La recensione più negativa


10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....
Segnala recensione

Le recensioni di FixPart.ch/it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(11)
(1)
(19)
 Recensione verificata
31 gen 2023
Ho ordinato un ricambio per la lavatrice. Dopo un mese non è ancora arrivato niente. Quando cerco.di compilare il modulo per il reso mi dice che il prodotto non può essere reso. Non ordinerò mai più niente da questo sito.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
1 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
16 dic 2022
Sfortunatamente, non posso darti una valutazione alta perché mi hai inviato un modello di riscaldatore diverso da quello che ho ordinato. Ho annunciato la spedizione l'8 dicembre tramite e-mail, alla quale non ho ricevuto risposta.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 ago 2022
Non ignorare i reclami del cliente e migliorare il servizio sostituzione/resi. Se scrivete che si può rendere entro 14 non fare apposta a lasciarli passare...
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 ott 2022
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 lug 2022
Ho ricevuto un pezzo difettoso e nonostante abbia informato subito il mio interlocutore non mi spiega come fare il reso ed avere il rimborso. Ho bisogno urgentemente di sostituire questo pezzo ma lui mi scrive che si sta informando con fornitore per capire cosa è successo. A me non interessa cosa è successo,i avete inviato un pezzo pericoloso per la salute e dovete cambiarmelo! E se lo spedisco a mie spese rimbordarmelr! Io le spese di spedizione le ho pagate!
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 ott 2022
Ordinato un ricambio per la lavastoviglie, sul sito consegna prevista 1-3 giorni. Ricevo il numero di tracciamento che la consegna sarebbe avvenuta dal 11.10 al 13.10.2022. Oggi è 17.10. 2022 l'articolo non è nemmeno stato consegnato alla posta. Vedesi immagine. Non esiste un numero da chiamare, non ti risponde nessuno alle email. Oggi ricevo la loro email per la recensione. Penso proprio che non ordinerò mai più.
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 giu 2022
Salve volevo dirvi che la consegna è avvenuta ma l'articolo non corrisponde al mio ordine ,io avevo chiesto il vetro porta esterno ,quello che è arrivato e il vetro interno e quindi non utilizzabile, la porta è composta da 3 vetri uno interno ,uno centrale , e uno esterno a me serve quello esterno fatemi sapere come fare grazie. Mostra
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
1 lug 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che l'ordine non corrispondeva ai vostri desideri. Vi abbiamo quindi contattato per verificare se siamo in grado di fornire il prodotto giusto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
30 ago 2022
Servizio scadente, non consiglio a nessuno anzi ho già esposto il mio parere a tutti i miei conoscenti, ho comprato sul vostro sito un cuscinetto per una lavatrice ad oggi non sono stato risposto, in quando sul sito c’era una foto è a me è arrivato solo 1 pezzo. Assistenza pessima
Segnala recensione
 Recensione verificata
27 set 2022
Unbrauchbare Platte welche die Pizza verkleben lässt und ewig braucht bis sie warm wird. Auch die Mitgelieferte Holz Schaufel ist für nichts zu gebrauchen. Ausser man nimmt gefrorene Pizza dann ist es zumindest nicht verklebt
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 lug 2022
Unfortunately I was only now able to open the package i received and it was damaged, it look like it was already damaged before packeging. Is there anything I can do now? See picture
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
20 lug 2022
Hello, We are very sorry. We have just sent you a new product free of charge. I'm sorry for the inconvenience. Michèle, Customer service FixPart
 Recensione verificata
15 ago 2022
Servizio imbarazzante, prodotto pagato, ma mai arrivato. Customer service inesistente. È una vergogna che questa gente incompetente e ladra possa operare su territorio svizzero!
Segnala recensione
 Recensione verificata
20 ago 2022
Ordinato un ricambio dove comunicavano dei tempi di spedizione da 1 a 3 gg sono passati 7 gg e non l ho ancora ricevuto. Pessimo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
30 set 2022
Non mi è piaciuto ricevere un pezzo dall'estero con una comanda fatta da un sito svizzero. Se mi verranno fatturate le spese doganali, il costo della merce sarà ben superiore a quanto da me previsto! Inoltre una medesima comanda viene spedita in tre momenti diversi causando uno spreco di risorse (imballaggio, trasporto, ...).
Segnala recensione
 Recensione verificata
29 ago 2022
I pezzi erano giusti. La qualità prezzo penso possa essere migliorata. I tempi di risposta solo con email sono troppo lunghi. Per risposte semplici che per telefono si risolvono in 5 minuti ci sono voluti 10 giorni lavorativi... inaccettabile. Dovete introdurre un altro modo per trattare le domande dei clienti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 ago 2022
Der Artikel war perfekt und hat sehr gut funktioniert. Das eigentliche Problem war die Lieferung: Sie verzögerte sich um 4 Tage über die maximale Lieferfrist hinaus. Schade.
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 ott 2022
per spedirmi un pezzo di plastica grande come una mosca e del peso di 2 grammi, avete usato una scatola e mi avete fatto spendere 9 franchi! allucinante! vergogna!
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 set 2022
Servizio scandaloso, prodotto ordinato il 23.07 e arrivato il 19.09. Mai piu
Segnala recensione
 Recensione verificata
28 ago 2022
Articolo che ho comandato e PAGATO al 29.07.2022 non è ancora arrivato !!!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 mag 2022
Dopo tre settimane dal reso non ho ancora ricevuto alcun rimborso
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
24 mag 2022
Buongiorno, Sono molto dispiaciuto di sentirlo. Non abbiamo ancora ricevuto o elaborato il vostro reso. Nel corso della settimana verranno elaborati i resi in arrivo. Se il vostro reso è incluso, riceverete un messaggio da parte nostra. Michèle, Servizio clienti FixPart