FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

: 527Eccellente

4,67

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 23 set 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 23 set 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.ch/it

306 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

527 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 ott 2022
 Recensione verificata
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

La recensione più negativa

17 ott 2022
 Recensione verificata
Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.

Le recensioni di FixPart.ch/it

Filtri
(4)
(2)
(11)
Ripristina
26 lug 2023
 Recensione verificata
Mi dispiace molto fare questa recensione ma il mio prodotto è arrivato danneggiato , ho scritto più volte al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia. Non so se devo rispedire il prodotto , peccato perché fino alla consegna la comunicazione funzionava
Risposta di FixPart.ch/it
27 lug 2023
Buon giorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Ti abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per te. Ci scusiamo per il disagio. Bram, Servizio Clienti FixPart
30 mag 2023
 Recensione verificata

Non corrisponde alla descrizione (ed alle foto!)

Purtroppo l'oggetto pubblicizzato tramite fotografie non corrisponde a quello che viene poi spedito. Anche se si acquista il prodotto ORIGINALE pagandolo di più, viene spedito un prodotto diverso e COMPATIBILE che dev'essere adattato. Un peccato, perché il prodotto che viene mostrato in foto é quello ORIGINALE ma poi spediscono altro!
Risposta di FixPart.ch/it
5 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
17 ott 2022
 Recensione verificata

Non comprate qui!

Il modo di fare di questa azienda è assolutamente fuori da ogni standard che si rispetti per una vendita online. Ti garantiscono che la merce arriverà entro 3 giorni. Ciò non avviene, non ti avvisano neanche del perché vi è un possibile ritardo. Oltretutto non rispettano il diritto nel quale vendono, e cioè quello Svizzero. Signori, se un oggetto non è consegnato come pattuito, inoltre, non viene data ragione del perché la merce non è ancora arrivata, il cliente, cioè io, ha diritto di recidere dal contratto. Quindi voi siete in obbligo di dare il reso. Se questo non avviene, tale modo di fare si chiama, truffa! Vi invito a pensarci su. Rimango in attesa del mio rimborso.
17 ott 2022
 Recensione verificata

Ordinato un ricambio per la lavastoviglie

Ordinato un ricambio per la lavastoviglie, sul sito consegna prevista 1-3 giorni. Ricevo il numero di tracciamento che la consegna sarebbe avvenuta dal 11.10 al 13.10.2022. Oggi è 17.10. 2022 l'articolo non è nemmeno stato consegnato alla posta. Vedesi immagine. Non esiste un numero da chiamare, non ti risponde nessuno alle email. Oggi ricevo la loro email per la recensione. Penso proprio che non ordinerò mai più.
24 mag 2023
 Recensione verificata

Imbarazzante

Buongiorno, Ho ordinato il 5 aprile due frontalini per un frigorifero con congelatore Beko inserendo il modello nella ricerca. Un pezzo è arrivato sbagliato, l’altro è arrivato rotto. Ho mandato una e-mail a servizio reclami, mi hanno sostituto in pezzo rotto ma per quando riguarda quello sbagliato, solo oggi, mi è stato detto che ho ordinato il pezzo sbagliato e che se voglio posso ristituirlo e ordinarne uno nuovo. Ho trovato abbastanza imbarazzante e poco professionale aspettare una settimana per una risposta ad una e-mail spiegando più e più volte (con foto e link) quanto fosse successo per ricevere dopo quasi due mesi di ripetute spiegazion la seguente risposta: <Noto che ha ordinato il prodotto sbagliato. Purtroppo non possiamo (più) consegnare questo prodotto. Potrebbe riprovare a contattare il produttore, ma temiamo che questo prodotto non sia proprio più disponibile. Di seguito sono riportate le istruzioni per il reso.> Se ho capito bene la colpa mia. Specifico e ripeto che ho inserito il modello nella vostra ricerca, infatti un pezzo su due era corretto. Ho provveduto a riordinare il pezzo tramite vostro link. Francamente il pezzo sbagliato in mio possesso andrò a buttarlo in quando spendere ulteriori 10 franchi per un rimborso da 24 lo trovo al quanto ridicolo. Cordiali saluti.
Risposta di FixPart.ch/it
31 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Michèle, servizio clienti FixPart
16 dic 2022
 Recensione verificata

Ego 00773539 elemento della griglia

Sfortunatamente, non posso darti una valutazione alta perché mi hai inviato un modello di riscaldatore diverso da quello che ho ordinato. Ho annunciato la spedizione l'8 dicembre tramite e-mail, alla quale non ho ricevuto risposta.
27 set 2022
 Recensione verificata
Unbrauchbare Platte welche die Pizza verkleben lässt und ewig braucht bis sie warm wird. Auch die Mitgelieferte Holz Schaufel ist für nichts zu gebrauchen. Ausser man nimmt gefrorene Pizza dann ist es zumindest nicht verklebt
31 gen 2023
 Recensione verificata

Deludente

Ho ordinato un ricambio per la lavatrice. Dopo un mese non è ancora arrivato niente. Quando cerco.di compilare il modulo per il reso mi dice che il prodotto non può essere reso. Non ordinerò mai più niente da questo sito.
Risposta di FixPart.ch/it
1 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia mai ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.Michèle, Servizio clienti FixPart
30 set 2022
 Recensione verificata

Invii dall'estero e spreco di risorse

Non mi è piaciuto ricevere un pezzo dall'estero con una comanda fatta da un sito svizzero. Se mi verranno fatturate le spese doganali, il costo della merce sarà ben superiore a quanto da me previsto! Inoltre una medesima comanda viene spedita in tre momenti diversi causando uno spreco di risorse (imballaggio, trasporto, ...).
24 mag 2023
 Recensione verificata
Completo il catalogo. Il prodotto acquistato era in ordine e quello che effettivamente mi serviva. Un po’ lenta la spedizione ha richiesto una settimana dal momento de pagamento a quando ho ricevuto il pacchetto.
14 ott 2022
 Recensione verificata

costi di spedizione esagerati!

per spedirmi un pezzo di plastica grande come una mosca e del peso di 2 grammi, avete usato una scatola e mi avete fatto spendere 9 franchi! allucinante! vergogna!
5 apr 2023
 Recensione verificata
Purttoppo il pacco non e stato consegnsto dalka Posta forse e andato perso La posta dice di averlo consegnato il 4 aprile ma io non jo ricevuto niente
Risposta di FixPart.ch/it
6 apr 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. L'abbiamo contattata per risolvere la questione. Michèle, servizio clienti FixPart
21 apr 2023
 Recensione verificata
Lo stesso pezzo lo abbiamo ordinato tramite speditore dalla Cina ed è arrivato prima ed è costato di meno
Risposta di FixPart.ch/it
24 apr 2023
Buongiorno, sul nostro sito web offriamo molte alternative più economiche oltre ai prodotti originali. Se desidera sapere se abbiamo anche un'alternativa più economica per il prodotto che sta cercando, saremo lieti di aiutarla a trovarla. Michèle, servizio clienti FixPart
9 nov 2022
 Recensione verificata
Il pacco che aspetto da due mesi non è ancora arrivato
17 ott 2022
 Recensione verificata
Prodotto non ancora ricevuto!
1 mag 2023
 Recensione verificata
26 ott 2022
 Recensione verificata