FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 27 set 2022
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di FixPart.ch/it

5 mag 2022
Cercavo la parte superiore riscaldante dell’interno forno, non trovandola , un operatore mi ha consigliato un pezzo che era compatibile anche con il mio forno, finale della storia 🤩 tutto perfetto! veloci nella risposta, nella spedizione e nel trasporto e il risultato ottimo 👌 Grazie

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

Necessitavo una pompa scarico per la mia lavatrice, inserendo codice prodotto l'ho trovata subito ed in pochi click l'ho acquistata. Un po' di ritardo nella consegna rispetto al calcolato ma indubbiamente soddisfatto.
Non conoscevo Fixpart, cercando sulla rete un pezzo originale, motore per DysonDC29, ho trovato il loro sito. Materiale ordinato e montato, tutto come indicato, ottimo e affidabile, naturalmente lo consiglio.
31 ago 2022
Sito pieno di accessori di marca a prezzi molto convenienti. Acquisti facili e veloci. Imballo, almeno nel mio caso, ottimo.
3 set 2022
Miglior sito internet dove trovare pezzi di ricambio. Malgrado un pezzo fosse errato, in breve tempo me lo hanno cambiato.
Acquisto veloce e nei termini scritti prima dell'acquisto da consigliare ai clienti batteria originale
Varietà dei prodotti e ricerca molto semplice Puntualità e rispetto dei tempi di consegna
3 set 2022
Abbiamo trovato un articolo che non riuscivamo a trovare sul mercato! Veloce la spedizione.
Trovato tutti i pezzi che avevo bisogno! Sono arrivati subito e in perfette condizioni.
29 ago 2022
L'articolo è arrivato subito dopo tre giorni ed era esattamente come descritto.
6 set 2022
Velocità della fornitura, vasta scelta disponibile, semplicità dell'acquisto.
13 set 2022
Pezzo esattamente come nella descrizione è compatibile con l’aspirapolvere
Super veloci, super professionali e il pezzo giusto come da ordinazione
E la seconda volta che acquisto sul sito è mi ritengo molto soddisfatto
28 ago 2022
Ok ma purtoppo ho aspettato la cinghia piu di 1 mese
Sito ottimo, spedizione veloce… ottimo servizio!
5 set 2022
Servizio rapido Motore di ricerca efficace
14 set 2022
Mi sono trovato bene servizio celere.
8 set 2022
Siete molto puntuali alle consegne
Informazione continua sull’ invio
Puntualità. Qualità prodotto.