FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/itRecensioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
FixPart.ch/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.ch/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 0 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 nov 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di FixPart.ch/it

20 ott 2022
Il frigo / congelatore (Siemens) non chiudeva bene e pensando fossero le guarnizioni di gomma (arano del 2006) le ho ordinate, pagate, e ricevute dopo 4 giorni lavorativi. Le ho sostituite e i primi giorni mi sembrava non veder alcun miglioramento. Sta a vedere che forse erano le cerniere e non le guarnizioni. Adesso a più di una settimana devo invece dire che chiude meglio; si vede che le guarnizioni si sono posizionate meglio. Ottimo!

10 set 2022
Ricevere almeno una risposta dopo che ho scritto diverse volte che mi avete mandato un pezzo che non centra niente con quello che ho ordinato!!! L'UNICA RISPOSTA CHE RICEVO É DI FARE LA RECENSIONE..... Mi é stato chiesto di mandare la foto del pezzo ricevuto e di quello che ho ordinato, l'ho fatto 3 volte, uno online e 2 per email, ma MAI una risposta. Ora ho chiesto il reso tramite paypal! Ho ordinato un ventiltore per il frigorifero e ricevo un dispenser per il sapone penso di una lavatrice.....

Le recensioni di FixPart.ch/it

31 dic 2022
Con la varietà di parti di ricambio disponibili sul sito é impossibile non trovare ciò che cerchi. Ho già fatto due acquisti di cui sono stato pienamente soddisfatto. Ho anche dovuto rispedire un pezzo sbagliato che avevo ordinato e la procedura é stata semplice e veloce, così come il rimborso dell'importo. Servizio di consegna rapidissimo.
1 gen 2023
Sistema facile e user-friendly per trovare il pezzo di ricambio giusto, prezzo onesto, consegna veloce e curata.
6 gen 2023
Pezzi di ricambio perfetti e imballati molto bene .tempi di attesa un po’ lunghi
13 gen 2023
Buon Imballaggio e spedizione nei tempi dati. Materiale di qualità
2 gen 2023
Ottima scelta di pezzi di ricambio, veloce nella spedizione.
31 dic 2022
prezzi buoni e merce consegnata in breve tempo
5 gen 2023
16 dic 2022
Veramente facile trovare tutte le parti di ricambio e rinnovare le propriemacchine del caffè. Ho comprato il motore per la macina della mia vecchia saeco intellia e l'acessorio lattego orginale per una philips 3200. Tutto perfetto
10 dic 2022
Ordinato una ventola per sostituire nella TV la mia ventola che faceva un rumore infernale. Arrivata dopo 3 giorni, pronta da installare. Un servizio molto molto soddisfacente. Grazie
20 dic 2022
Sito molta semplice e intuitivo In pochi minuti avevo trovato il pezzo che mi serviva sia originale che compatibile con tutto scritto dettagliatamente
5 dic 2022
Prodotti perfettamente compatibili con la mia lavastoviglie. Pacco arrivato rapidamente. Soddisfatta del servizio
7 dic 2022
Tutto perfetto Sito e processo di ordine intuito, spedizione rapida, merce perfetta! Emiliano
17 dic 2022
Il motore che ho ordinato funziona perfettamente, unica pecca, l'imballaggio un poco spartano
6 dic 2022
Il prodotto ordinato e arrivato nei tempi previsti, ottima qualità un servizio impeccabile
7 dic 2022
Sito ottimale per la ricerca dei ricambi e velocità di recapito della merce ordinata .
28 nov 2022
Professionalotà, prodotto di qualità, spedizione veloce e tutto originale Grandi 👍👍🙏
20 dic 2022
Ordine arrivato velocemente e l'oggetto era in perfetto stato
19 dic 2022
Il catalogo dei prodotti è veramente ben fornito. Consegna top
19 dic 2022
Súper veloci nella spedizione e imballo prodotto eccellente.