FixPart.ch/it- logo - recensioni

FixPart.ch/it
Recensioni:

518 recensioni negli ultimi 12 mesi1.078 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

12 gen 2024
 Recensione verificata
Per la mia prima volta devo dire di essere molto soddisfatto ho trovato quello di cui avevo bisognio in un attimo . E devo dire che una profefessionalita come questa non lo riscontrata in nessun altro sito visitato la descrizione del artico perfetta, veloci nella consegnia ,professionali al massimo. Io lavoro presso la Reishauer a Pfaffnau e lo consigliato anche a loro in effetti abbiamo acquistato dei ricambi per le aspirapolveri che usiamo in azienda grazie

Recensione negativa più rilevante

2 ago 2024
 Recensione verificata
Ho comandato un prodotto 2 settimane fa .Il prodotto purtroppo non e giusto .ho fatto subito la reclamazione per il ritorno ,e sto aspettando ancora oggi la risposta. Sono delusa mi dispiace.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.ch/it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(6)
(5)
(18)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata

Ordinato: 16.08.2024 arrivato: 17.10.2024 +50fr

Ordinato prodotto il 16.08.2024 con tempo di consegna stimato di 1-2 settimane. Richiedo informazioni il 29.08.2024 perché non era arrivato niente, mi rispondono dicendo che il prodotto al momento non è disponibile, tempistica 4-6 settimane (avvisata solo dopo aver chiesto informazioni). Il 04.10.2024 mi arriva una e-mail automatica dove dicono che il prodotto non risulta più disponibile e che posso ordinare un prodotto simile (ovviamente 50.- più caro). Dopo aver ordinato il prodotto è arrivato nei tempi e per fortuna è compatibile. Mi sarebbe piaciuto, essere avvisata prima della mancanza del prodotto, magari senza dover chiedere io a che punto foste con la spedizione!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti sono di buona qualità e il servizio di consegna è veloce, purtroppo però il servizio clienti lascia un po a desiderare poiché non rispondono. Ho ordinato un prodotto e ho ricevuto tutt'altro , ho provato a contattare via email e il servizio clienti che dicono di rispondere entro 48 ore ma così non è.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
6 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
5 ott 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un pezzo do ricambio per la macchina del caffé, ma é arrivato un prodotto completamente diverso da quello ordinato. Non c'é un numero di telefono per poter contattare il servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
7 ott 2024
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
2 ott 2024
 Recensione verificata
Ricevuto il pezzo veloce, ma purtroppo sbagliato.
Segnala recensione
17 set 2024
 Recensione verificata

Bravi nel vendere, poi si dimenticano di te

Siete bravi in fase di acquisto, suggerimenti pur di vendite a go go ma appena sbagliate VOI ad inviare un prodotto, non avete un servizio post vendita come l'assistenza alla vendita. Super veloci per vendere, super lenti per rispondere ad un oggetto sbagliato da Voi!! Scarsa etica! Non vi consiglio di continuare così a perdere clienti.
Segnala recensione
11 set 2024
 Recensione verificata
Articolo sbagliato e pericoloso
Segnala recensione
2 ago 2024
 Recensione verificata

reclamo su un prodotto

Ho comandato un prodotto 2 settimane fa .Il prodotto purtroppo non e giusto .ho fatto subito la reclamazione per il ritorno ,e sto aspettando ancora oggi la risposta. Sono delusa mi dispiace.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
2 ago 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
1 ago 2024
 Recensione verificata
compatibile solo con difficoltà. Probabilmente il sito web non è aggiornato
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
2 ago 2024
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
13 lug 2024
 Recensione verificata
Insoddisfatto. in termini di tempi di distribuzione un disastro. Siete lentissimi quasi un mese d'attesa per ricevere il prodotto . La spesa di consegna era di almeno 12 frs. Come e possibile? Avete molto da migliorare sotto questo aspetto.
Segnala recensione
12 lug 2024
 Recensione verificata
Purtroppo la batteria per il MacBook è stata fornita senza i due cacciaviti sebbene che nella descrizione fotografica fossero menzionati!!!
Segnala recensione
20 giu 2024
 Recensione verificata

Recensione per interruttore

Il servizio è stato rapido però il pezzo fornito non era uguale all'originale ( l'interruttore era molto più piccolo)Vi avevo fornito i dati completi della macchina Saeco. Con un lavoro di adattamento lo ho comunque adoperato. Il prezzo era anche un po' alto. Cordiali saluti
Segnala recensione
7 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 giu 2024
 Recensione verificata

Recapito infruttuoso

Ho ordinato un pezzo. Lo status del tracciamento del pacco riporta la scritta "recapito infruttuoso". Vado a verificare cosa volesse dire e la descrizionoe riporta: Recapito infruttuoso; rinviare il giorno stesso come Priority. Se non può essere recapitato, l'invio viene rispedito il giorno stesso come invio Priority. Questa istruzione di recapito è indicata soprattutto per merci deperibili come farmaci e generi alimentari. Non ho mai ricevuto il pezzo
Segnala recensione
31 mag 2024
 Recensione verificata
guarnizione per congelatore tutta piegata , non aderente
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
3 giu 2024
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione che le consentono di restituire il prodotto. Bram, servizio clienti FixPart
24 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 mag 2024
 Recensione verificata
da parte mia i tempi sono lunghi, se poi arriva il pezzo rotto si allungano ancora di piu come è capitato a me. Sono soddisfatto sul pezzo sostituito in garanzia e il vostro produttore lo ha imballato decisamente meglio
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
23 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
18 mag 2024
 Recensione verificata

Il prodotto acquistato era già rotto….

Il prodotto acquistato era già rotto….
Segnala recensione
Risposta di FixPart.ch/it
21 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
3 mag 2024
 Recensione verificata

Servizio clienti e spedizioni devono migliorare

Servizio clienti e spedizioni, Avete risposto solo alla mia seconda mail dopo 4 giorni ed inoltre la spedizione non e' stata nei tempi.
Segnala recensione
2 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 apr 2024
 Recensione verificata

Bisogna, verificare il viaggio del pacco (peso e consumo inutile)

Bisogna verificare il lungo giro di viaggio che fate fare al pacco (peso e consumo inutile)
Segnala recensione