piedimontesi.it- logo - recensioni

piedimontesi.it

12 giu 2024
Ho acquistato 100 chiavette Kingston USB da 64gb che sono arrivate in 12gg. Fantastico il prezzo, l'attenzione per il packaging e per il regalo ricevuto dei laccetti. Insomma una esperienza che grazie anche alla garanzia di e-trusted rende tutto più tranquillo e agevole. Grazie MatesePlace

12 giu 2024
Nonostante il prodotto non rispecchiasse assolutamente la scheda tecnica, l'assistenza ha lavorato in modo egregio, prima proponendomi un rimborso parziale e, al mio rifiuto, hanno provveduto al totale rimborso comprese le spese di spedizione da me sostenute per la restituzione. La correttezza nella gestione della controversia non è mancata!!!

Le recensioni di piedimontesi.it

Ottima assistenza post vendita per articolo acquistato ma che non era disponibile quindi rimborsato in pochissimi giorni dopo l’ avvenuto pagamento tramite PayPal
Risposta di piedimontesi.it
Facciamo il possibile per soddisfare i nostri clienti. Grazie
Non ho fatto ancora acquisti,non posso dare un giudizio

Assistenza celere.

12 giu 2024
Sig. Cavallera, la ringraziamo per l'onesta intellettuale e per essere stato corretto nel rilasciare la nuova recensione. Risolta in maniera celere grazie al lavoro incessante e alla sua disponibilità. Nel rimborso totale sono state comprese anche le tariffe PayPal di gestione. Restiamo a disposizione per ogni sua richiesta. Cordialità.

Kingston - 100 chiavette USB da 64gb

12 giu 2024
Grazie mille per l'attenzione ricevuta. La nostra soddisfazione e vedere dei clienti soddisfatti. Ne faccia un buon uso.
24 giu 2024
Oggetto arrivato in 10 giorni, come indicato. Buon prodotto. Complimenti per serietà e disponibilità. Grazie e continuate così. Tutto ottimo
24 giu 2024
Grazie per averci scelto.

Garanzia Gratis fino a €2.500

E tutto fantastico con la garanzia di ricezione attivata gratuitamente fino a €2.500
12 giu 2024
Grazie a e-trusted un servizio fantastico