uniquepels.it- logo - recensioni

uniquepels.it

Certificato dal: 2 dic 2019
uniquepels.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Sono una new entry in UNIQUEPELS che ho conosciuto grazie ad una consulenza con Laura..... è stato molto positivo sia per la disponibilità e professionalità di Laura sia per il prodotto che ho testato e che ho acquistato recentemente. Vorrei provare anche il nuovo prodotto che hanno presentato on line e "Gocce autoabbronzanti in acido ialuronico ".

10 mag 2023
Non ho ricevuto i miei campioncini , il pacco è arrivato molto in ritardo Credo che questi particolari vadano sempre curati

Le recensioni di uniquepels.it

28 mag 2023
Ho rinnovato il mio acquisto perché ho ricevuto dei complimenti sull’ aspetto della mia pelle ,e a 73 anni ,fatto da amiche 50enni !!!!! Ma sopratutto mi ha convinto sulla qualità la persona che mi ha proposto i prodotti.
1 giu 2023
Che bello leggere la Sua recensione. Siamo estremamente felici che Lei si trovi così bene con i nostri prodotti. Ancora di più, ci gratifica il Suo commento sulla Sua Consulente. Per noi la Consulenza di qualità vale quanto il prodotto efficace! Grazie per averlo voluto condividere con noi!
3 ago 2023
Avevo preso x la pulizia viso alla bava lumaca,crema viso x la coperose,ora ho preso crema notte con acido ialuronico,e crema x le gambe .Tutto favoloso ...sono contenta dei prodotti,e della rappresentante Micaela ...👍👍👍
4 ago 2023
Ci rende felici leggere le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
I prodotti parlano da sé, sono ottimi.La consulenza di Rossana è all'altezza del prodotto: consigli pragmatici e attuabili, con attenzione ale esigenze della cliente.Ordinazione online facile e rapida.
6 dic 2023
10 lug 2023
Da teem leader, mi trovo in difficoltà con l'iscrizione con le nuove reclute...buon lavoro...siete tutti fantastici orgogliosa e fiera di far parte di questa grande e meravigliosa famiglia..
10 lug 2023
Gentile Team Leader, siamo felici di leggere la sua recensione e apprezziamo tantissimo le 5 stelle!! Per qualsiasi problema e difficoltà, faccia riferimento alla sua Manager o all'assistenza clienti al numero 0461530000. A presto :)
25 ago 2023
Crema alla coperose molto valida,non è tanto profumata che chi ha problemi di allergia come me , è perfetta...e il risultato si vede...grazie.Letizia
28 ago 2023
Siamo orgogliosi di leggere le sue parole :) Grazie molte per le 5 stelle!!
19 mag 2023

Servizio di assistenza clienti fantastico

Volevo un consiglio per un prodotto da dare in regalo e Valentina dell'assistenza clienti mi ha aiutato in tempi brevi ed è stata molto gentile
24 mag 2023
Marilena, siamo così felici della Sua recensione. Lavoriamo ogni giorno per cercare di portare un servizio di qualità. Siamo certi che Valentina, che segue personalmente il servizio clienti, sarà felice di sapere che il suo aiuto Le è stato così gradito.
21 ott 2023

È sempre il mio produttore di fiducia, ormai da qualche anno. Prodotti super, di qualità e la mia pelle ringrazia.
22 ott 2023
Grazie di cuore per questa Sua bellissima recensione! Ci impegneremo per rimanerlo! 🤗
29 set 2023
La qualità dei prodotti, la velocità di spedizione e la consulente molto preparata sempre disponibile
3 ott 2023
Siamo contenti di leggere le sue parole e siamo felici di sapere che è seguita in modo professionale da una nostra consulente :) Grazie molte per le 5 stelle!!

Uniquepels

Uniquepels, Alta cosmesi, non è fantascienza ma una realtà . Ogni prodotto curato nei particolari.
1 giu 2023
Consegna veloce, ottimo imballo. Beh i prodotti sono sempre il top, non c’è che dire!
11 ago 2023
Grazie di cuore per la Sua recensione. Passeremo il Suo commento ai colleghi della logistica che saranno felici di sapere che il loro impegno ha portato alla Sua soddisfazione ed è stato riconosciuto
8 giu 2023
Fate le scritte più grandi e chiare dei prodotti da Doccia Per chi ci vede poco
1 lug 2023
Grazie di cuore per la Sua votazione. E grazie davvero per il Suo consiglio. Ho già passato la Sua richiesta all'ufficio Marketing. PS: Io sono d'accordo con Lei! :D
11 lug 2023
I prodotti sono fantastici, così come la promoter che mi consiglia nella scelta
11 lug 2023
Siamo orgogliosi di leggere che apprezza i nostri prodotti e il nostro servizio di consulenza!! Grazie molte per la Sua recensione :)
9 lug 2023

Sempre al top

La celerità e puntualità nella cosegna e l’attenzione che avete per il cliente
10 lug 2023
Siamo orgogliosi di leggere le sue parole. Grazie molte per la Sua Votazione :)
10 dic 2023
La qualità dei prodotti è eccezionale. Le offerte sono molto interessanti
9 lug 2023
Mi trovo molto bene con questi prodotti e trovo offerte anche convenienti
10 lug 2023
Siamo felici di vedere che apprezza i nostri prodotti, lavoriamo costantemente per mantenere Alta la Qualità. Grazie molte per la Sua Votazione :)
24 ott 2023
I prodotti sono veramente di alta qualità e lo shop funziona benenissimo
24 ott 2023
Siamo contenti di leggere le sue parole meravigliose :) Grazie molte per le 5 stelle!!
3 giu 2023
È stato semplice ordinare e arrivato pacco in tempi molto brevi.
11 ago 2023
Che bello vedere le 5 STELLE che ha deciso di assegnarci. Ne siamo molto orgogliosi e ci stimola a meritarcele anche in futuro!
18 mag 2023
il deodorante inodore e incolore e a lunga tenuta fantastico
24 mag 2023
Che bello leggere la Sua recensione. Il nostro Deoday è anche per noi uno dei prodotti preferiti!😃
12 ott 2023

Mio primo ordine

Ordine facile, consegna veloce e puntuale, prodotti discreti
12 ott 2023
Siamo contenti di leggere che si sia trovata bene con noi :) Grazie molte per le 5 stelle!!
10 dic 2023
qualità dei prodotti, velocità e precisione della consegna