tifoshop.com- logo - recensioni

tifoshop.com

Certificato dal: 5 ott 2021
tifoshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Comprato scarpe cumulus della Asics perché non trattano altra marca affermata per running tipo Brooks, mi preservo il fatto di poter riaggiornare questa mia recensione in quanto queste scarpe risultavano in precedenza difettose sulla tomaia con pochi km di percorrenza. Speriamo abbiano sistemato.

30 ago 2023
Buonasera al momento non ho avuto nessun feedback da parte dell'arrivo del mio odinativo ed il negozio che dovrebbe consegnarmi il materiale non risponde.

Le recensioni di tifoshop.com

Prodotto conforme alla descrizione ma corriere non idoneo alla consegna
Qualità, varietà, opportunità di acquisti in saldo

ASICS CUMULUS gel 25

25 ago 2023
Esperienza positiva, un pochino lenti nella partenza della merce (3gg lavorativi) ma consegna in 1gg. Servizio clienti molto efficiente e disponibile. Unica pecca forse spese di spedizione un pò alte considerando che la consegna avviene a un punto di ritiro.
3 dic 2023

Buon assortimento e prezzo

Ho trovato un buon assortimento e dei prezzi interessanti. Rapida la consegna. Il tracking della consegna non è stato perfetto, ma il Customer care mi ha supportato con attenzione e cortesia. Se fosse andato tutto bene avrei dato 5 stelle.
16 lug 2023
A per te qualche disguido iniziale che il servizio clienti ha provveduto rapidamente a sistemare la consegna è andata bene, acquistato un buon prodotto ad un ottimo prezzo
Ho eseguito l’ordine e ho ricevuto gli articoli ordinati in perfetto ordine e nei tempi previsti
6 giu 2023
consegna veloce e precisa