troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.it
Recensioni:

161 recensioni negli ultimi 12 mesi7.212 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

6 ott 2023
 Recensione verificata
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

Recensione negativa più rilevante

13 feb 2024
 Recensione verificata
La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di troppotogo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(5)
(7)
Ripristina
27 giu 2024
 Recensione verificata

Il prodotto è perfetto ma…

Il prodotto è perfetto, conforme alla foto e alla descrizione, ma sui tempi di consegna mi dispiace non ci siamo, ci sono voluti più di 3/4 giorni lavorativi come indicato!
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
11 giorni fa
Buongiorno Federico, Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti che il prodotto sia conforme alle tue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna e comprendiamo il disagio che ciò può aver causato. Una volta che il prodotto esce dalla nostra produzione, i tempi di spedizione non sono completamente nelle nostre mani, ma ci impegniamo costantemente a migliorare questo aspetto collaborando strettamente con i nostri corrieri. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
6 lug 2024
 Recensione verificata
Nella scritta personalizzata mancava una lettera
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Tessuto dell'abbigliamento esageratamente sintetico fa sudare e va stirato taglie enormi
Segnala recensione
6 giu 2024
 Recensione verificata

Migliorare l'impacchettamento

Va tutto bene nell'acquisto, sono rimasta delusa quando ho ricevuto il pacco, il cartoncino si era piegato nei bordi, doveva essere protetto meglio
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
11 giorni fa
Buongiorno Gaia, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo felici che l'acquisto sia andato a buon fine, ma ci dispiace sapere che l'imballaggio non è stato all'altezza delle tue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato e cercheremo di migliorare la protezione dei nostri prodotti durante la spedizione. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo del nostro meglio per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro. Grazie il tuo Team Troppotogo
19 mag 2024
 Recensione verificata

Confezione regalo cercasi

Ho acquistato 3 regali e 2 di questi sono arrivati imballato nella stessa scatola, destinati a persone diverse dovrò trovare una scatola adatta (bicchiere, non facilissimo) non ho trovato al momento dell’acquisto l’area riservata alla preparazione di pacchetto Per il resto bel prodotto e spedizione velocissima
Segnala recensione
18 mag 2024
 Recensione verificata
La personalizzazione del bicchiere acquistato è rovinata e si vede a malapena. Praticamente ho comprato un calice scarabocchiato.
Segnala recensione
19 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 mar 2024
 Recensione verificata

PRODOTTO MAI ARRIVATO

Buongiorno ho acquistato un prodotto per la festa del papà. Doveva arrivare il 19 marzo. Siamo al 28 marzo e il prodotto non è mai arrivato. Per altro mi avete anche scritto che non sapete dove si trova. Insufficiente è persino troppo! Il prodotto io l'ho pagato...e Vrei voluto averlo....almeno restituitemi i doldi!! Ivana
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
15 apr 2024
Buongiorno, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai incontrato con il tuo ordine per la festa del papà. Capiamo quanto sia frustrante attendere un prodotto che non è arrivato nel tempo previsto, e ci rammarichiamo per il disagio che questa situazione ha causato. Vorremmo affrontare prontamente questa questione e trovare una soluzione che ti soddisfi appieno. Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti in modo che possiamo indagare ulteriormente sulla posizione del tuo ordine e lavorare per risolvere la situazione nel modo migliore possibile. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua comprensione e pazienza. Cordiali Saluti il Team Troppotogo
30 mar 2024
 Recensione verificata

Mai più

La qualità del prodotto ma soprattutto della personalizzazione è tremenda. La foto e la grafica sono sfocate e il portachiavi è arrivato già graffiato
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
15 apr 2024
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti per l'esperienza negativa che lei ha avuto con il nostro prodotto personalizzato. La sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci rammarichiamo profondamente che il suo portachiavi non abbia rispecchiato le sue aspettative in termini di qualità e personalizzazione. La preghiamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, che è qui per lei e lavorerà diligentemente per risolvere ogni problema che ha riscontrato. Apprezziamo molto il suo feedback. Grazie per averci dato l'opportunità di migliorare e di fare in modo che la sua prossima esperienza sia assolutamente positiva. Cordiali Saluti il Team Troppotogo
29 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 nov 2023
 Recensione verificata

Tempismo ottimo, tuttavia…

Tempismo di consegna ottimo. La prima volta che ho ordinato, il prodotto è arrivato perfetto, tuttavia stavolta I prodotti si presentano con qualche imperfezione anche se confezionati, come “Pierre” che ha presentato dei puntini neri che spero si toglieranno e l’aspirapolvere che ha presentato un po’ di colla nera attaccata alla plastica.
Segnala recensione
16 ago 2023
 Recensione verificata

Bella ma non sta in piedi

Oggetto come da descrizione e foto nel complesso venuta bene, l'unica nota negativa il fatto che la base non sia un pezzo unico con il resto e quindi risulta instabile e avendo una base troppo stretta la foto non sta in piedi e cade facilmente
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
26 set 2023
Grazie per la tua recensione e per aver condiviso il tuo feedback onesto. Siamo felici che l'oggetto sia risultato come descritto e che tu l'abbia trovato nel complesso soddisfacente. Ci dispiace molto sentire che hai avuto problemi con la stabilità dell'oggetto. Prendiamo in considerazione i tuoi commenti e cercheremo di migliorare questa caratteristica per garantire una migliore esperienza d'uso. Grazie per la tua pazienza e per aver scelto il nostro negozio. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per ulteriori informazioni, resi, o cambiamenti del prodotto! Grazie e Saluti Team Troppotogo
22 mar 2024
 Recensione verificata
Bellissimi mi sono piaciuti tantissimo peccato che il profumo sia svanito dopo solo due giorni
Segnala recensione
12 ago 2023
 Recensione verificata
Non si capiscono le misure quando crei la carta personalizzata e il disegno è troppo piccolo
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
26 set 2023
Ci dispiace molto sentire che hai avuto problemi con la personalizzazione della carta. Apprezziamo il tuo feedback, e se desideri assistenza per risolvere questo problema o se hai domande sulle misure, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti a ottenere la carta personalizzata perfetta per te. Grazie per la tua recensione e per averci dato l'opportunità di migliorare la tua esperienza! Saluti Team Troppotogo
27 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotto bello ma ritardo nella consegna 7 giorni di ritardo
Segnala recensione
10 dic 2023
 Recensione verificata
Spese di spedizione troppo alte
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
3 gen 2024
Salve, grazie per il tuo commento. Siamo in Austria e ricerchiamo i migliori costi di consegna per i nostri clienti. La consegna è gratuita a partire da 50 euro sul nostro sito. Ci auguriamo di vederti di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
11 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 feb 2024
 Recensione verificata

Peccato

La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.
Segnala recensione
26 mar 2024
 Recensione verificata

Portachiavi foto…

Il portachiavi era per mio figlio che ha una bambina che purtroppo non vive con lui. La grafica è molto sfuocata. I visi si vedono poco. Sono rimasta molto delusa. E non ho pagato poco. È così brutto il portachiavi che volevo buttarlo. Non ho fatto una foto. Il portachiavi lo ha lui a casa. Ha finto che gli sia piaciuto. Ma è su di un mobile inutilizzato.
Segnala recensione
Risposta di troppotogo.it
15 apr 2024
Buongiorno, Ci dispiace sinceramente sapere che il portachiavi personalizzato che lei ha acquistato per suo figlio non ha rispecchiato le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e la sua soddisfazione sono di estrema importanza per noi, e ci impegniamo costantemente per migliorare ogni aspetto del nostro servizio. Vorremmo sinceramente scusarci per non aver soddisfatto le sue aspettative questa volta. Vorremmo affrontare questa situazione e trovare una soluzione che la renda soddisfatta. La preghiamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, così da poter discutere di eventuali opzioni di rimborso o di una possibile sostituzione del portachiavi. Cordiali Saluti il Team Troppotogo