troppotogo.itRecensioni

Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler

Le recensioni di troppotogo.it

4.51/5.00

lampade bellissime,fatte bene,provare tutto funzione come descritte e come dai video,se non fossero dei regali di natale per mia sorella e il mio fidanzato li terrei per me..sono molto contente della scelta.. c'è stato un piccolo ritardo dal corriere,perchè di mezzo c'era la festa dell'immacolata quindi capisco il ritardo,l'unica cosa che avevo chiesto a Brt di consegnarlo all'orario di ufficio,ma non è stato così...per fortuna c'era qualcuno a prendere il pacco..
Leggi di più 1 persona lo ha trovato utile Mostra tutte le recensioni positive

Se sei un’azienda e pensi di poter ricevere una fattura… beh, preparati a non ottenerla! Il Customer Care ti da informazioni a pezzi, imprecise, poco affidabili e non sono affatto sicuro che siano completamente a norma. Hanno strutturato la piattaforma in modo da farti credere che tu possa registrati come azienda e ricevere una fattura ma OPS anche se scegli il campo “Società” non è possibile (non c’è uno SDI, PEC e campo IVA) ma per loro, è già troppo tardi per eventuali modifiche. Soprattutto... preparati a sapere che FORSE è possibile solo se spendi 500€ ma, nuovamente, OPS lo scoprirai solo se te lo dicono loro. E OPS… prova ad aggiungere 20 pezzi (o poco più) nel carrello e vedrai che il carrello non funziona (quindi neanche ci puoi arrivare correttamente a 500€) infine, se ritengono di non voler fare qualcosa in base alla tua necessità (millantando di non poterlo fare) semplicemente ti liquidano con un “ci dispiace”... La loro soluzione ai problemi dei Clienti... Occhio che la simpatia (costruita a tavolino) non sostituisce la professionalità e che creare processi complessi per risolvere problemi che avete creato voi, non è una soluzione che deve ricadere sui Clienti con il dispendio di tempo (e soldi) ulteriori.
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Emanuele, Ci dispiace che la tua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Ti preghiamo di comprendere che per puri motivi amministrativi non è stato possibile venire incontro alle tue richieste. Ti ringraziamo comunque del feedback e faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Un saluto dal team di Troppotogo
Leggi di più 11 persone lo hanno trovato utile Mostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più 1 persona lo ha trovato utile Mostra tutte le recensioni positive
Risposta di troppotogo.it

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su troppotogo.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Regalato ad un amante degli scacchi abituato a giocare anche fuori casa ma solo tramite cellulare ed è stato super apprezzato! La scatolina è super leggera e compatta ed è praticissima da portare con se; entra persino nelle tasche interne dei cappotti (solitamente quelli da uomo hanno tasche molto larghe) e la scacchiera magnetica ti permette di giocarci ovunque, anche durante un viaggio in auto!
Tutti e tre i prodotti che ho ordinato sono bellissimi! Il biglietto di San Valentino mi ha colpita a subito, anche 101 motivi per.. ha catturato la mia attenzione ed è un regalo originale. La mini torta in scatola è una buona idea per presentare il dolce in maniera diversa, ma di gusto non ha nulla di particolare, è una normale mini torta. Consegna in tempo, tutto perfetto.
Ho ordinato la lampada a cuore la settimana prima di S.Valentino. Circa 6 giorni dopo il prodotto era a casa (mi avevano detto di un possibile ritardo sulla consegna ma non è successo). La lampada è molto bella, onestamente pensavo fosse più grande, ma forse la preferisco così perché più grande sarebbe stato troppo. Consigliato il sito. Ha cose troppo carine!
Si trattava di un regalo alla nostra migliore amica, in poche parole lo ha adorato. Le foto erano nitide e perfette, solo le emoji che avevamo aggiunto alla scritta sono state stampate in po' sbiadite ma nel complesso era perfetta. Unica pecca la consegna, ha ritardato di 3 giorni e abbiamo consegnato il regalo in ritardo.
Una scelta davvero ampia di prodotti originali e davvero per tutti! La qualità dei prodotti è sempre alta, di qualunque si tratti, dal giocattolo, all'accessorio tecnologico... fino ai tanti prodotti da personalizzare! Ottimo il supporto all'acquisto, e incredibili i tempi di consegna... NON DELUDONO MAI!
Tempistiche perfette, articolo identico a come ordinato, unico mio piccolo dispiacere è che è un portachiavi rigido, duro...pensavo fosse più morbido e malleabile in modo da non essere fastidioso in tasca. Comunque è piaciuto. Spero che i colori della foto e la scritta non si rovinano troppo.
Primo acquisto: sorpreso dalla rapidità della creazione dell'oggetto personalizzato, della sua qualità e rapidità di consegna. Molto apprezzato il contenitore dell'oggetto che è una vera e propria scatola regalo che non necessita di carta da imballaggio.
Quando ho creato questo prodotto ho creduto che la persona a cui avevo intenzione di regalarlo poteva essere la mia anima gemella ma il giorno dopo che gliel'ho consegnato abbiamo avuto un brutto litigio su Whatsapp e adesso ognuno per la sua strada
Purtroppo il prodotto non funziona bene.... la luce va ad intermittenza e il cellulare , al quarto giorno di utilizzo, non è stato ricaricato. È possibile farmelo sostituire? Attendo vostro riscontro. Cordiali saluti, Elena Brighi
il prodotto rispecchia assolutamente la descrizione. l'ho acquistato come idea regalo per una coppia di amici e sono rimasti molto soddisfatti, oltre che dell'idea, anche del materiale e la fattura del prodotto. consigliato
Tutto perfetto! , È arrivato integro e come me lo aspettavo. La consegna è tracciabile e puntuale. Arrivano diverse e-mail per aggiornare sul pacco. Sono molto soddisfatta! Comprerò nuovamente su questo Sito di sicuro!!!!
Tempi di consegna ottimi però i prodotti scarseggiano di istruzioni laddove non sono proprio presenti; inoltre uno dei due (il visore stellare) dalla descrizione aveva suscitato in me aspettative più alte.
Ottima idea regalo molto gradito dalla.festeggiata Il.prodotto è.identico.a.come.appare in foto e conforme alla descrizione Consegna veloce , arrivato un gg di anticipo, Buono l imballaggio Ottima la torta
Ho ordinato diversi prodotti, tutti ottimi a parte uno che purtroppo é arrivato rotto anche se nella sua confezione originale. Me ne hanno prontamente inviato uno nuovo. Onesti, gentili, ottima esperienza!
Prodotto davvero molto carino, quando ho apertobil pacco e l'ho visto sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo un prodotto così ben fatto sia qualitativamente che esteticamente. Complimenti!
Merce arrivata nei tempi previsti, buona la fattura. Un po' macchinosa la realizzazione tramite il programma del sito, ma con molta pazienza ho portato a termine la mia personalizzazione
Acquistato Tazza Ember 2 con Controllo della Temperatura. Il prodotto è eccellente. Informazioni sulla consegna precise e nessun problema con la consegna. Acquisto molto soddisfacente.
Il lavoro non è accurato, ma pieno di imperfezioni. La foto è sgranata e presenta dei puntini bianchi proprio al centro della foto. Sicuramente non acquisterò più nulla su questo sito.
Risposta di troppotogo.it
Ciao Alessia, Ci dispiace molto che il prodotto ricevuto non abbia soddisfatto le aspettative. Se desideri ricevere una sostituzione gratuita, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) inviando una foto dell'oggetto ricevuto, Un saluto dal team di Troppotogo!
acquisto positivo, tempi di consegna buoni e ampia disponibilità da parte del servizio clienti. Purtroppo il prodotto acquistato non era soddisfacente rispetto alle aspettative
Il prodotto mi piace in generale, ma mi aspettavo di vedere le venature del legno, era il motivo principale per cui l'avevo preso. Qualitarivam il prodotto è buono