troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15 ott 2015
aggiornato il: 7 ott 2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 ott 2015
aggiornato il: 7 ott 2022

Le recensioni di troppotogo.it

17 dic 2021
Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

29 mar 2022
Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Mi sono piaciute le tante idee regalo davvero belle ed originali,la lampada che ho comprato per un regalo di nozze è stata molto gradita ed apprezzata. Penso che acquisterò ancora su Troppotogo.
Mi sono piaciuti tutti i prodotti ad eccezione dei deodoranti per auto poiché non si possono ricaricare. Una volta evaporata la fragranza, che non è un granché, poi cosa si fa ... si butta?
19 set 2022
Ottima qualità, prezzo e tempi di spedizione nella norma, arrivata con pellicola protettiva per preservare foto. Molto soddisfatti del risultato finale.
22 set 2022
Sempre bello dare un'occhiata al sito di TroppoTogo. Tante idee e molte minchiate divertenti :-)
Prodotti sempre carini e che rispettano quello che vedi a video. Anche nella consegna puntuali.
18 set 2022
Acquisto rispondente a quanto descritto, recapitato nei tempi indicati. perfetto!
20 set 2022
Spedizione precisa e rapida. Articolo molto ben imballato
10 set 2022
Tutto perfetto, ben fatto e troppo divertente
Spedizione veloce, prodotti perfetti
10 set 2022