Recensioni su troppotogo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.469 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.761 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Come in foto. Tempi di consegna rapidi.
5.00

Dalla foto io telo mare sembrava più bello...pero per il resto tutto bene...grazie...
4.33

Idea regalo fantastica, ricevuta entro il più breve termine indicato.
5.00

Prodotto eccellente e consegna eccellente
5.00

Il pacco inviatomi non era particolarmente resistente ciò a fatto si che delle tovagliette si deformassero.
4.33

Merce corrispondente alla descrizione e consegna veloce e precisa,arrivato in anticipo

5.00

Consegna veloce merce ottimo stato Top
5.00

Prodotti di discreta qualità, originali e simpatici

Avete degli articoli veramente carinossimi anzi Troppo Toghi
5.00

Ottimo Consegna giusta e prodotti come me li aspettavo
5.00

Prodotto come da immagine stupendo Mia nipote si sta sbizzarrendo con le lucette
Grazie
5.00

ho pagato la consegna "celere" quella che doveva arrivare in 2-3 giorni lavorativi ordinata di martedi è arrivata il lunedi mancando la data del compleanno
2.33
Mediocre

Il servizio è l'offerta valgon bene il nome
5.00

Oggetto ricevuto in brevissimo tempo, buon prodotto
5.00

Ho acquistato un regalo per una mia amica e l'ordine è arrivato puntuale e perfetto
5.00

Tutto quasi perfetto L'articolo rispecchiava la descrizione e le immagini. Una delle tovagliette aveva i bordi leggermente sciupati, forse perché soggetta a sfregamento quando veniva estratta dalla custodia.
Ottima la consegna, tempi rapidissimi e tracking efficente. Consiglio però di usare imballaggi di dimensioni più adatte, l'articolo era un pò piegato.
4.33

Consegna nei tempi previsti, il cuscino e l'altoparlante sono di buona qualità. Anche per coloro che non sono appassionati di musica, è una efficiente sveglia. Prodotto consigliato.
5.00

Arrivato in anticipo e perfettamente integro Molto soddisfatto
5.00

Consegna rapida e prodotti validi e rispondenti alla descrizione. Pienamente soddisfatta.
5.00

Idea molto simpatica, spedizione perfetta e servizio clienti preciso e attento
4.33

prodotto conforme alla descrizione; non posso dare una valutazione massima sulla merce, poiché essendo un alimento, non ho ancora avuto modo di provarlo, cosa che avverrà entro la fine del mese, essendo un regalo.
4.50

Ottimo prodotto, consegna velocissima
5.00

Non ho contattato l'assistenza, quindi metto 3 stelle. La consegna è stata rapida e la merce era ben imballata. I prodotti corrispondono a foto e descrizioni.
4.33

Un ottimo servizio, l'assistenza ha risolto il problema nel giro di un giorno, veramente soddisfacente.
5.00

Consegna rapida...in anticipo rispetto alla data prevista...la merce era ben imballata e la taglia era perfetta per me

Okay
5.00

Il prodotto era sporco e mal confezionato
3.67

Servizio gentile ed esauriente. Pronti a risolvere qualche piccola problematica sull'ordine.
4.67

Prodotto conforme alla descrizione, ottimo regalo per la festa della mamma

Buon prodotto, come da descrizione..10+

Molto soddisfatto

Perfetto in tutto

Tutto davvero perfetto. Spedizione super rapida . Oggetto come da aspettative
5.00

Abbastanza buono considerando il prezzo
2.33

Austria
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in troppotogo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.