Certificato di troppotogo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.480 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.941 recensioni.

• Consegna

troppotogo
4.00

Fantastico
5.00

E la terza volta che compro da voi ... oggetti uguali alla descrizione preparati nel minimo dettaglio spedizione più veloce del previsto ... complimenti a tutti...siete il top

Spedizione arrivata anche prima del previsto. 5 stelle meritatissime
5.00

Nessun tipo di problema e tempi di consegna rispettati.. merce in perfetto stato ma a mio avviso un rapporto qualità/prezzo spropositato..

pacco arrivato puntualmente
5.00

Unico neo l'orologio personalizzabile arrivato purtroppo senza le iniziali richieste, per il resto consegna rapidissima e assistenza eccellente. Buona anche la qualità dei prodotti.
4.67

5.00

Ho ordinato il prodotto il lunedì ed è arrivato il giovedì mattina Ho già acquistato su questo sito è come sempre sono stata molto soddisfatta sia del prodotto che della consegna Lo consiglio vivamente

Huggg
5.00

Per la prima volta devo dire che tutto va bene

tutto perfetto
5.00

Tempi di consegna rapidi; prodotti in linea con le aspettative.
Sull'assistenza non posso esprimermi in quanto non ne ho avuto bisogno.

tutto ok
5.00

Come sempre ottimo servizio, rapidità nella consegna e qualità della merce.
5.00

5 stelle al sito e ai prodotti, senza alcun dubbio.
Originalità, qualità, efficienza e servizio clienti ottimi.
Per la consegna ho avuto grossi problemi, sono andata direttamente in sede SDA locale per ritirare il pacco, nonostante avessi dato ogni informazione per raggiungere il mio ufficio, e mi fossi raccomandata di contattarmi telefonicamente qualora avessero avuto problemi. Non è accaduto.
3.67

Prodotto conforme alla descrizione, consegna precisa. Tutto troppotogo
5.00

Oggetto arrivato molto prima del previsto e ben imballato
5.00

Consegna puntuale, merce come da descrizione
5.00

Il prodotto funziona bene, ma mancavano dei semi rispetto a quanto scritto nella pagina web. Ho chiesto all'assistenza di mandarmi i semi mancanti, ma mi chiedevano di restituire l'intero kit a mie spese e aspettare i tempi di restituzione e di riconsegna. Alla fine ho lasciato perdere e mi sono tenuto il kit incompleto.
3.33
Discreto

Puntuali, buon rapporto qualità-prezzo
5.00

Come primo acquisto con voi, ritengo siate stati efficenti: prodotto conforme e tempi di consegna rispettati.
Bravi
4.33

Spedizione velocissima e nessun problema con la merce
5.00

Consegna veloce e merce perfetta
5.00

Sono stati preciso nella consegna

perfetto

tutto ok
4.00

Non ho avuto necessità dell'assistenza, per tutto il resto velocità e merce top Consiglio vivamente questo sito per acquisti online
5.00

Spedizione velocissima, articoli in perfette condizioni e davvero originali
5.00

2 stelle alla consegna perche il corriere davanti a me ha fatto cadere il pacco. puo capitare pure ma il pacco era imballato in maniera mediocre.La merce é arrivata in tempo ma il prodotto non era soddisfacente. Ho pagato per un personalizzato e mi é arrivato senza personalizzazione.
L assistenza è altrettanto scarsa,mi hanno detto di fare reso perche avevano perso il file dell ordine.. deluso
2.33
Mediocre

troppotogo.it risponde: 01.09.2017
Ciao Luigi, ci dispiace per questa esperienza. Il reso è necessario per avere il prodotto corretto. Il servizio clienti sta provvedendo.

perfetto

Noi di Officine FBT Custom Bicycles
www.officinefbt.it
RINGRAZIAMO
5.00

prodotti arrivati in meno di 2 giorni e perfettamente in accordo con quanto mostrato sul sito. Ottimo
5.00

Ottimo servizio. Merce stupenda, arrivata velocemente e perfetta
5.00

mi avete fatto un po' impazzire con l'ordine, ma alla fine tutto ok
3.67

Prodotto ottimo, consegna velocissima.
5.00

Tutto a posto ottimo servizio
4.67

Totalmente soddisfatto
Merce ok, imballaggio adeguato e spedizione rapidissima
A+++++

troppotogo.it recensioni

troppotogo.it

troppotogo.it è stato certificato il 15.10.2015 da Trusted Shops.

Reitschulstraße 7

Austria
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in troppotogo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.