troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.it

161 recensioni negli ultimi 12 mesi7.212 recensioni in totale

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

13 feb 2024
La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.

Le recensioni di troppotogo.it

5 lug 2024

Come sempre prodotti apprezzatissimi

I prodotti di Troppo Togo sono come sempre divertenti e originali, i tempi di preparazione e spedizioni leggermente lunghi ma comprensibilmente soprattutto nel caso delle stampe. Nel complesso è un sevizio che apprezzo molto, regolatevi per fare l’ordine tenendo conto che sono necessari alcuni giorni per ricevere i prodotti, ne vale assolutamente la pena
6 lug 2024
Nella scritta personalizzata mancava una lettera
3 lug 2024
Le borse sono bellissime e sono piaciute tanto
12 lug 2024
10 lug 2024
7 lug 2024
28 giu 2024
27 giu 2024
Tessuto dell'abbigliamento esageratamente sintetico fa sudare e va stirato taglie enormi
6 giu 2024

Migliorare l'impacchettamento

Va tutto bene nell'acquisto, sono rimasta delusa quando ho ricevuto il pacco, il cartoncino si era piegato nei bordi, doveva essere protetto meglio
Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Gaia, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo felici che l'acquisto sia andato a buon fine, ma ci dispiace sapere che l'imballaggio non è stato all'altezza delle tue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato e cercheremo di migliorare la protezione dei nostri prodotti durante la spedizione. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo del nostro meglio per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro. Grazie il tuo Team Troppotogo
20 giu 2024
Sito molto carino con tantissimi articoli da poter personalizzare. Spedizione veloce e prodotti di qualità.
21 giu 2024
Ottimo Il prodotto rispecchia le aspettative Bella grafica Veloci nella consegna
6 giu 2024

Perfetto

Facile creare la propria personalizzazione, spedizione veloce e ben curata!
24 giu 2024

Ok i prodotti. Consegna in ritardo.

Soddisfatto per i prodotti acquistati. La consegna va migliorata.
5 giu 2024
Il nome sul bicchiere rende unico il cocktail vhi lo consuma
5 giu 2024
Puoi trovare idee stupende ed innovative. Consiglio!!
3 giu 2024
Precisi, puntuali e sempre originali