Certificato di troppotogo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.397 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.972 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Articoli davvero simpatici e consegna precisa

eccellente

ottimo servizio
4.67

La merce era in ottimo stato ma ho avuto problemi con la consegna, è arrivato in ritardo di qualche giorno
3.67

Ringrazio molto per la serietà ed efficienza riscontrata nel vs servizio Continuate così

ottimo prodotto

tutto ok.
4.67

Acquisto arrivato prima del tempo prefissato, tutto di ottima qualità e ad un buon prezzo oggetti introvabili come i marshmellow e le candeline per il compleanno, consigliato

CONSEGNA VELOCE E CORRETTO ORDINE
3.67

ho ordinato 3 articoli, arrivati tutti insieme e prima del previsto, senza difetti. Ne manca solo uno per cui aspetto la mail di conferma. Niente da dire sull'assistenza dato che per il momento non ne ho avuto bisogno.

4.67

Spedizione veloce e pacco ben imballato
5.00

Ottimo prodotto spedito velocemente.......ottimo sito
4.00

Arrivato tutto in tempo anche se per la scorsa spedizione il corriere non é piu tornato quindi quegli oggetti io non gli ho mai ricevuti

4.33

Consegna velocissima, prodotto ottimo

tutto perfetto

ok bello
5.00

Ho ordinato due oggetti la domenica e il martedì mattina me li hanno consegnati. Ordine facile da eseguire, spedizione velocissima, imballaggio ottimo. Consigliatissimo.

Un po' esoso...

tutto perfetto

4.67

La merce è arrivata nel giro di pochissimo tempo ed è esattamente come la si vede in foto.

Pensavo meglii
3.33
Discreto

Trovo sempre un sacco di grandi idee
5.00

Mi dispiace affermare che non sono per nulla soddisfatta: la consegna del pacco è stata effettuata con un ritardo inaccettabile (10 giorni dopo l'acquisto), senza nessuna comunicazione relativa al ritardo. Inoltre la cura dell'imballaggio del prodotto pessima, tanto che la cornice del poster (che ho acquistato a parte) presenta punti in cui la vernice bianca è saltata.
1.50
Mediocre

ottima organizzazione
5.00

Bellissima, ben fatta Ottimo rapporto qualità/prezzo

MOLTO BENE
5.00

Articolo bello ben impacchettato e giunto integro e senza problemi. Prezzi un po' alti anche per quanto riguarda la spedizione. I tempi di consegna non sono stati certo brevi.

Veramente una bella scopertagrazieeeee

troppotogo

Fantastico
5.00

E la terza volta che compro da voi ... oggetti uguali alla descrizione preparati nel minimo dettaglio spedizione più veloce del previsto ... complimenti a tutti...siete il top

Spedizione arrivata anche prima del previsto. 5 stelle meritatissime
5.00

Nessun tipo di problema e tempi di consegna rispettati.. merce in perfetto stato ma a mio avviso un rapporto qualità/prezzo spropositato..

pacco arrivato puntualmente
5.00

Unico neo l'orologio personalizzabile arrivato purtroppo senza le iniziali richieste, per il resto consegna rapidissima e assistenza eccellente. Buona anche la qualità dei prodotti.

troppotogo.it recensioni

troppotogo.it

troppotogo.it è stato certificato il 15.10.2015 da Trusted Shops.

Reitschulstraße 7

Austria
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in troppotogo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.