troppotogo.itRecensioni

Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler

Recensioni per troppotogo.it

4.37/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con troppotogo.it

1 giorno fa
Ottimo e veloce

1 giorno fa
La torta in scatola è arrivata prima del previsto, in ottime condizioni ed era bella e buona!

Consegna nei tempi e prodotti esattamente come da aspettativa. Consigliato!

Il dolce era buonissimo e d il prodotto in generale veramente carino! Unico appunto... la candelina è difficilissima da scartare!!

Prima volta che ordino da troppotogo. it e sono rimasta molto soddisfatta. Spedizione in tempi brevi e imballaggio eccellente. Non esiterò a riordinare

Prodotto ottimo e arrivato senza ritardi nonostante l’emergenza covid.

Ottima velocità, prodottti carini

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e corrisponde completamente a quanto descritto. Grazie

L'adesivo personalizzato sulla lattina è arrivato scollato dalla stessa, ho dovuto provvedere io ad incollarlo nuovamente

Bellissimo!

Cortesi e affidabili

Prodotto ben descritto e conforme all'immagine

Assistenza facile da contattare e molto celere nella risposta. Ho usufruito del vostro servizio 2 volte ed entrambe le volte mi sono relazionata con Oscar che si è rivelato molto competente,gentile e simpatico. Ottimo servizio alla clientela. Complimenti!!

Qualità e disponibilità dei prodotti e velocità della spedizione

Ho ricevuto l’accappatoio di Thanos il giorno della consegna previsto (nonostante ci sia lo stato di emergenza in Italia). L’accappatoio è bellissimo e mio padre ha molto gradito il regalo, peccato che lo usi come una vestaglia perché ha paura che usandolo come accappatoio si rovini :) ( tanto che ci tiene) e dice che è una vestaglia caldissima e comodissima ♥ Papà fortunato il mio ♥

1 settimana fa
Prodotti molto belli! c'è stato un disguido con la spedizione, ma è stato risolto in maniera rapida e efficiente.

1 settimana fa
Puntualissimi e il prodotto è di ottima qualità.

IL TOP!

1 settimana fa
La data della consegna è stata cambiata più volte, ma vista la situazione in cui ci troviamo mi sembra comprensibile.