MH direkt e-commerce+fulfillment GmbH & Co. KG
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler

Recensioni per troppotogo.it

4.33 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con troppotogo.it

Come da valutazione: Consegna addirittura in anticipo, Merce ottima e nessun bisogno di Assistenza.

Tutto molto bello e corrispondente a quanto visto nelle foto.

Tutto perfetto come descrizione

L'impostazione del quadro è molto carina, peccato per il colore scuro del legno che dalla foto sembra più chiaro e che tende a inscurire le foto.

Bellissimo e ricco di spunti curiosi e interessanti il sito. Idee simpatiche e carine per sorprendere con un pensiero fuori dalle righe.Ottimo il servizio assistenza. Avevo acquistato pochi giorni prima di Natale, consapevole che la spedizione sarebbe arrivata poco prima del Capodanno...invece sono riusciti a recapitarmi il tutto addirittura il giorno della Vigilia di Natale Bravissimi direi

L'agenda è una bella idea per chi ancora oggi ama segnare gli appunti e appuntamenti su carta. Unisce la classica funzione standard, alla possibilità di riscoprire eventi passati negli anni successivi. Una sorta di "I tuoi ricordi" ma analogici.

Non mi è ancora arrivata la merce

Ho comprato un paio di volte ma ad oggi, lo rifarei In primisi perché i prodotti sono veramente sfiziosi..secondo poi, perché il servizio è celere (io sono una che da quando compra a quando riceve sta con la testa alla finestra) Se ci fosse un'app, la scarichereo ben volentieri

Dopo 10 giorni non ho ricevuto la merce e nemmeno nessuna comunicazione

Ho acquistato due prodotti per fare dei regali, molto belli, fatti bene ed originali. Consiglio vivamente a chi piace regalare cose diverse dal solito di acquistare qui.

All'inizio ero un pò scettica su come potesse essere un brownie in lattina ma sono rimasta molto contenta, è veramente buonissimo e morbidissimo e l'etichetta stampata è proprio ben fatta e definita. Grande regalo.

1 settimana fa
Ottimi prodotti, ottima l'assistenza post vendita.

puntuale e divertente

1 settimana fa
Un ordine che mi è arrivato non funziona inserendo le pile ovvero la scimmietta che dovrebbe asciugare lo smalto che delusione

1 settimana fa
Non ho valutato la voce assistenza in quanto non ne ho avuto bisogno, la consegna è stata pressoché puntuale e la merce corrisponde esattamente a quanto descritto

1 settimana fa
Idea originale. Il regalo è piaciuto tantissimo.

1 settimana fa
La consegna era prevista per il 30/12 ma è arrivata il 04/01, non è stato un problema, ma nella mail di acquisto era scritto che mi sarebbe stata inviata una mail appena il pacchetto fosse in spedizione. era meglio non mi aveste scritto niente. il prodotto era un regalo che è stato molto apprezzato dal ricevente che ha altri vostri prodotti.

1 settimana fa
Ottimi prodotti e buoni prezzi e arrivati anche in fretta

1 settimana fa
Il prodotto è molto utile ed efficace per chi come me soffre di dolori cervicali. Il vostro sito è fantastico: c'è da perdersi in tante meraviglie