troppotogo.itRecensioni

Hanns Schindler

Recensioni per troppotogo.it

4.39/5.00

la recensione più positiva

Il prodotto è arrivato in circa 4 giorni in ottime condizioni, non nascondo di essermi preoccupata che potesse rompersi durante il trasporto (essendo in vetro), ma appena scartato non avevo un graffio. Il servizio clienti è molto disponibile e cordiale, così come il fattorino che ha recapitato la consegna. Consigliato a chiunque abbia intenzione di fare un regalo originale e diverso dal solito.

la recensione più negativa

ho ordinato la rosa incantata della bella e la bestia con rosa luminosa, sensor per accenderla solo sfiorandola e autonnomia della lampada ma nella realta non ha nessuno di questi requisiti, addirittura per accenderla bisogna dare dei colpi. Ho mandato mail a voi e mi èstato risposto di aspettare una vostra risposta tra 4/5 giorni perche siete pieni di domande, mentre voi continuate a mandarmi mail pubblicitari quasi ogni giorno
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Paola, Ci dispiace molto che il prodotto non sia di tuo gradimento. Come già ti è stato comunicato dal nostro servizio clienti, puoi effettuare il reso gratuito. Un saluto dal team di Troppotogo
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con troppotogo.it

Inizialmente non ero molto convinta nell'ordinare considerando alcune recensioni molto negative, per fortuna però è andato tutto come previsto. Ho avuto delle problematiche nel tracciamento del pacco, così ho contattato il servizio clienti che si è rivelato disponibile e gentile. Il pacco è arrivato senza nessuna problematica con nessun pezzo mancante e con coupon sconto per un prossimo acquisto
Il prodotto in questione é bello e ben fatto, assolutamente nulla da dire. Peccato che vi affidiate in Italia a Bartolini, un disastro di corriere. Pertanto il voto finale é influenzato da questa cosa. Non é possibile, nel 2020, che se si inserisce l'indirizzo di consegna esatto, a Bartolini arrivi solo metá indirizzo per poi dirti consegna impossibile. Dovete cambiare questo aspetto, é assurdo.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Veronica, Ci dispiace molto per lo spiacevole inconveniente. Ci confronteremo con il corriere al riguardo per migliorare il più possibile il servizio di consegna. Un caro saluto dal team di Troppotogo
Ho acquistato uno zerbino con la grafica personalizzata, pacco ordinato e arrivato in tempi brevissimi. Consegna impeccabile. Tempi di attesa brevissimi. Felice dell’acquisto, il prodotto è identico alla descrizione e corrisponde alle foto, forse anche meglio dal vivo, unica pecca... al primo lavaggio il nero dello sfondo ha leggermente perso il colore ma non è un problema è comunque bellissimo
Ho ordinato per la prima volta su questo sito e devo dire che per quanto riguarda le piante ecocube non sono rimasta per niente soddisfatta poiché tutte e quattro le piante non hanno dato segno di vita se non i primi tre giorni dalla crescita, sembrano morte. Mi spiace molto, ma consiglierei questo acquisto. Al contrario altri due prodotti personalizzati sono stati molto apprezzati.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Erika, Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Se pensi di aver ricevuto uno o più prodotti difettosi, puoi contattare il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e richiedere una sostituzione senza alcun costo aggiuntivo. Un saluto dal team di Troppotogo
Parto col dire che avevo chiesto che non venisse visualizzato il prezzo, ma così non è stato. Faccio questa recensione a distanza di un mese dall'acquisto delle piantine, vi assicuro di aver seguito alla lettera tutti i passaggi, fino ad ora è spuntato qualcosa solo nella pianta di Aloe, dall'orchidea e dalla palma ancora niente.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao, Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente. Se pensi di aver ricevuto uno o più prodotti difettosi, puoi richiedere una sostituzione inviando una mail al nostro servizio clienti (service@troppotogo.it). Un saluto dal team di Troppotogo
Ho acquistato una tavola in legno con stampate sopra 3 foto, ma le foto sono rosse. L'effetto non è il massimo. Ovviamente sarebbe stato meglio che rimanessero come in originale. Mentre l'altro acquisto, una tazza, è arrivata completamente piena di polvere, ho dovuto spolverarla.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Sergio, Perdonaci per lo spiacevole inconveniente. Faremo tutto il possibile per evitare che riaccada in futuro. Un saluto dal team di Troppotogo
Tutto perfetto! Ho comprato un tappetino personalizzato carinissimo! Al momento non dò 5 stelle perché non ancora lo utilizzo.. spero che il materiale non si rovini con le scarpe. La grafica rispetta benissimo quella da me progettata. Sono rimasta davvero soddisfatta!!
Una delle 4 foto ha dei colori molto scuri (i visi sono rossi) e stona con le altre 3 foto, nonostante il risultato in anteprima fosse piacevole. Una aggiustata alla luminosità della foto da parte vostra sarebbe stata opportuna, se consci del possibile problema.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao, Ci dispiace molto che il prodotto ricevuto non sia di tuo gradimento. Trattandosi di legno naturale al 100%, ogni quadro presenta particolari venature e un diverso colore di base che nel processo di stampa comportano una leggera differenza di colori rispetto all'immagine originale. Inoltre, come specificato sulla pagina del prodotto, l'immagine è stampata esattamente come nell'anteprima che ci viene inviata dal cliente. Un saluto dal team di Troppotogo
Purtroppo ci sono stati problemi con il corriere perdendo il pacco. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile a risolvere il problema con una nuova spedizione. La qualità del poster è buona e arrivato ben impacchettato e non rovinato.
Nonostante qualche problema iniziale nell'effettuare l'ordine, il servizio clienti si è mostrato gentile e pronto ad aiutarmi e tutto si è risolto per il meglio. Il prodotto è di ottima fattura e ne sono totalmente soddisfatto.
I prodotti ordinati sono sempre arrivati senza problemi...ed ormai ordino da anni dal sito. In questo periodo, per via del Coronavirus, hanno tardato un po'. I regali sono sempre originali e apprezzatissimi
Ho ordinato un tappetino per auto personalizzato Molto bello! La scritta era proprio come la volevo Ho chiesto un’informazione riguardo alla consegna all’assistenza e la ragazza è stata pronta e gentile.
arrivato tutto a tempo di record, lettere perfette e molto piacevoli come fattura, lampadine funzionanti, insomma un regalo perfetto, arrivato in tempi super e pacco sistemato a dovere, una garanzia! :)
Ordine fatto per un regalo e arrivato nei tempi, pertanto non è stato ancora provato. Imballaggio originale integro, quello esterno del corriere un po' meno, ma quello che conta è la sostanza.
Non li ho ancora provati, anche se, sinceramente credevo fossero in vinile doppio, ho dei sottobicchieri fatti con questo materiale e credevo fossero uguali. Comunque sono carini.
Per me è la seconda esperienza e confermo la prima recensione dove sostengo che il prodotto è di alta qualità e con la personalizzazione diventa prodotto unico nel suo genere
Consegna veloce, giusto descrizione della merce, tutto sempre va perfettamente liscio ogni volta. Troppotogo sarà sempre la mia prima scelta per i regali...
Articolo carino, confezionato bene, gradito lo sconto del 15% all'interno del pacco. Spese di spedizione però ancora troppo alte
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Elisabetta, Ci dispiace per le spese di spedizione, tuttavia sono necessarie per mantenere la qualità del nostro servizio e garantire che il processo di acquisto continui a essere rapido ed efficiente. Un saluto dal team di Troppotogo
Il prodotto acquistato è di ottima qualità.Le stampe eseguite sono ben chiare nonostante le notevoli dimensioni.
La lampada palloncino pennywise era come da descrizione,arrivata ben imballata ed è piaciuta molto come regalo