Recensioni su troppotogo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.489 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.856 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

sicuramente tornerò a fare acquisti Ho trovato un regalo originale ed è piaciuto molto consegna rapida e costi contenuti, molto soddisfatta grazie
5.00

Ho chiesto che mi fosse recapitato prima della consegna prevista, arrivato con 4 giorni di anticipo

5.00

Idee regalo originali e ottimi tempi di consegna
5.00

il cesto per la bincheria ha una descrizione che non corrisponde alla realtà consiglio di cambiarla, per il resto mi sono trovata ottimamente
3.67

La merce è arrivata rapidamente. Considerando che ho fatto l'ordine il venerdì pomeriggio e mi è stata recapitata bio martedì mattina (e il weekend non viene contato).
Merce conforme alle aspettative date dal sito e molto corretti nell'allegare un modulo da compilare nel caso avessi dovuto respingere il prodotto.
Regalino di compleanno molto apprezzato per la personalizzazione.
5.00

Consegna celere e merce perfetta
5.00

Sono rimasto molto soddisfatto dalla consegna rapida e dalla descrizione che era consona al prodotto
5.00

Consegna nei tempi, merce in buono stato
4.33

Merce arrivata molto rapidamente e in ottimo stato

La ringrazio

2 parole soltanto: siete fantastici Grazie
5.00

nessun problema con la consegna, gli articoli sono di qualità e corrispondono perfettamente alle foto/descrizioni.
E' un piacere fare acquisti online su questo sito

Pacco arrivato in 2 giorni, ottimo

TUTTO PERFETTO

Tutto come da descrizione
Sono molto soddisfatto

Ottimo. Per avere 5:
a) piccolo omaggio al cliente;
b) imballare meglio i prodotti fragili
4.33

Il festeggiato è stato super contento
4.67

rapidissimi , ottimo

Ottimo, velocissimo e divertente
5.00

Il prodotto è arrivato intatto e anche prima della consegna prevista

Regalo divertente, piaciuto molto

Trasparente, nessuna sorpresa
5.00

merce arrivata prestissimo. Non ho ancora avuto modo di provare gli attrezzi Star Wars. Il telo è stupendo.
5.00

arrivato in anticipo , ben imballato e belli i prodotti
5.00

Spedizione veloce senza alcun problema, oggetto bellissimo e arrivato secondo i termini previsti

Oro ... tutto ben
5.00

Consegna in tempi rapidi..solo che il corriere credo che prima ci ha giocato a calcio con il pacco
5.00

Sempre i migliori Avevo pagato con bonifico e non avevo avuto notizie. Quando ho inviato una mail per chiedere info l'assistenza è stata subitanea e il pacco è stato spedito il giorno stesso. Efficienti e cortesi

SONO RIMASTA STUPITA DALLA CELERITÀ DELLA CONSEGNA:
ORDINE INVIATO DOMENICA SERA E MARTEDÌ SUCCESSIVO CONSEGNA.
TROPPOTOGO
5.00

Consegna velocissima, prima della data prevista. Prodotto carino come da descrizione.
5.00

Primo acquisto su Troppotogo : merce come da descrizione e consegna nei termini. Sicuramente farò altri acquisti.
4.00

Servizio impeccabile e veloce. Prodotti imballati correttamente e arrivati senza problemi

prodotto perfetto, arrivato subito

Perfetto

Tutto perfetto.
5.00

Tutto come presentato in foto
5.00

gli oggetti ordinati sono arrivati con un giorno di anticipo, rispettano i canoni di scelta del prodotto.
Sono soddisfatta degli acquisti e dei tempi di consegna
5.00

Velocissimi nel spedire Ottimo il servizio che se un prodotto non è disponibile ti avvisano tramite mail quando ritorna
5.00

Non ho avuto bisogno di assistenza

troppotogo.it recensioni

Austria
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in troppotogo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.