Recensioni su troppotogo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.439 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.422 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Il pacco è arrivato prima del previsto, o per lo meno al più presto La merce è in ottime condizioni, forse solo il cartoncino aveva qualche piega, bisognerebbe studiare un imballaggio migliore. Di assistenza non ne ho avuto bisogno, il tracking funziona a meraviglia.
4.67

La mappa è di buona qualità e ben definita. Già in una cornice di legno.

tutto perfetto, comprerò ancora
5.00

Consegna puntuale, ottimo imballaggio, velocissimo Gli oggetti corrispondono alla descrizione. Grazie
5.00

La merce corrisponde praticamente in modo esatto alle foto del prodotto, e la consegna è stata ultraveloce. Sono davvero soddisfatta
4.33

arrivato tutto perfetto e nei tempi previsti (nonostante le condizioni meteo sfavorevoli)
5.00

Ho comprato su questo sito un regalo di compleanno, il mio primo ordine. Devo dire che ero un po' in pensiero per la consegna e invece mi è arrivato il primo giorno utile di consegna
4.00

Eccellente prodotti originalissimi e tempi di consegna rapidi
5.00

I prodotti sono come descritti. Buona qualità ed ovviamente molto originali. La consegna è stata puntuale. Unico appunto l'imballaggio poteva essere fatto meglio. Uno degli articoli aveva la confezione di plastica rotta, fortunatamente l'oggetto era per me e non un regalo.
4.67

veloci, affidabili, efficienti troppo toghi loro

Perfetto
5.00

Il prodotto rispecchia le caratteristiche e le immagini del sito. la consegna è stata puntuale. Acquisterò nuovamente da troppotogo
5.00

Ho richiesto la spedizione veloce tramite GLS (quindi in 2 o 3 giorni lavorativi) e invece è arrivata dopo 4 giorni, con solleciti da parte mia perché non sono mai stata informata via mail dell'avvenuto invio dell'ordine, perciò non avevo idea di dove fossero i miei prodotti. Per il resto tutto ok. Erano dei regali e sono piaciuti molto.
3.00
Discreto

ottimo servizio
5.00

Arrivato in breve tempo, ottimo
5.00

Ho avuto un problema con un gioco ricevuto che non funzionava. Il servizio clienti è stato efficientissimo. Mi hanno rispedito a 0 spese il nuovo gioco perfettamente funzionante.

Pienamente soddisfatta.
5.00

Celeri e precisi Prodotto arrivato intatto e nel giorno indicato Perfetti
5.00

Ottimo tempismo e merce in ottimo stato
5.00

Purtroppo abbiamo scoperto che un oggetto (regalato ad un amico) aveva un pezzo mancante.

ArrivatO puntualissimo tutto nonostante l'ordine effettuato il week end prima di natale. Merce perfettamente ardente a quello mostrato nelle foto sul sito. Deliziose le lampade a volpe ed unicorno
4.67

Un po' di difficoltà per fare l ordine one linea con tessera prepagata.. ma poi tutto e' filato liscio,,,La qualita' della merce è ottima .. la consegna un po' lunga Comunque tutto bene

okokokokokok
5.00

Non ho avuto nessun problema: consegna puntuale, buon prodotto.
4.00

La lampada corrisponde alla descrizione del sito, è molto carina e funzionante. I tempi di consegna sono stati ottimali, l'unica pecca è stata che il corriere ha abbandonato il pacco all'uscita di casa non avendo trovato nessuno presente. Fortunatamente al mio ritorno l'ho trovato ancora lì.
4.00

Il pacco è arrivato in meno di una settimana. Le pantofole riscaldabili funziano bene , peccato che siano troppo pesanti da non poterci camminare .
4.00

Ho ordinato un articolo il 20.12.2016, la consegna era stata assicurata prima di Natale. Il 28 dicembre l'ordine non era nemmeno stato spedito.
Ho contattato l'assistenza, mi è stato detto che in magazzino quell'ordine non c'era più. Nessuna mail per avvisarmi, nè tantomeno intenzione di rimborso, oltre la magrissima figura dato che era un presente per Natale. Ad oggi aspetto ancora il rimborso.
1.67
Mediocre

non ho ancora ricevuto nulla dal 17 dicembre e oltretutto nessuno mi comunicato cosa alcuna
1.00
Insufficiente

4.00

il prodotto è perfetto, morbidissimo....consegna efficiente

okei

Ordine arrivato in 6 gg di calendario, articoli troppo carini
5.00

Nulla da dire, semplicemente eccellente.
5.00

Arrivato prima della data di consegna prevista.
5.00

Ottimo tempismo. Buoni prodotti, prezzi ragionevoli
4.67

ordine fatto il 19 di dicembre, mai arrivato quindi ho chiamato il call center e mi hanno rimborsato dicendo che il prodotto non era disponibile e che non sarebbe mai arrivato. La ragazza è stata gentile e mi ha dato un buono di 5 euro per farmi riordinare con consegna GLS. dal 5 gennaio ancora non si è visto niente.,... UNA VERGOGNA, l'unica cosa positiva sono i ragazzi gentilissimi.
1.00
Insufficiente

Mi era stato detto che le cose ordinare il 19 sarebbero arrivate entro Natale, sono arrivate il 27.
3.33
Discreto

Avevo paura che l'ordine non arrivasse entro natale, mentre è arrivato addirittura in anticipo e in ottime condizioni

Prodotto come da descrizione. Consegna veloce Carinissimo
5.00

La spedizione del pacco è stato un calvario ma alla fine ce l'hanno fatta. La merce è ottima e sarà utilissima per i prossimi viaggi
3.67

Austria
Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in troppotogo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.