troppotogo.itRecensioni

Hanns Schindler

Recensioni per troppotogo.it

4.37/5.00

la recensione più positiva

La cosa fantastica dello shop è che sia pieno di idee interessanti e sfiziose per fare dei regali non solo belli ma anche utili. Un'altra cosa fighissima è il fatto che i gadget si possano personalizzare! La qualità è fantastica e persino le scatole che contengono i gadget sono curate nei minimi dettagli (per non parlare della newsletter!). Che dire? È stata un'esperienza davvero soddisfacente!!!!

la recensione più negativa

ho ordinato la rosa incantata della bella e la bestia con rosa luminosa, sensor per accenderla solo sfiorandola e autonnomia della lampada ma nella realta non ha nessuno di questi requisiti, addirittura per accenderla bisogna dare dei colpi. Ho mandato mail a voi e mi èstato risposto di aspettare una vostra risposta tra 4/5 giorni perche siete pieni di domande, mentre voi continuate a mandarmi mail pubblicitari quasi ogni giorno
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Paola, Ci dispiace molto che il prodotto non sia di tuo gradimento. Come già ti è stato comunicato dal nostro servizio clienti, puoi effettuare il reso gratuito. Un saluto dal team di Troppotogo
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con troppotogo.it

Ordina Pertinenza
Ho regalato gli zerbini personalizzati ad un amico che ha già TUTTO! Personalizzarli con le frasi che gli appartengono è un Plus😁🤟. Lo zerbino è bello e simpatico. Peccato per La qualità ,che lascia a desiderare rispetto al prezzo.
Ho ordinato una tazza personalizzabile ed è perfetta, proprio come dalle foto! La consegna è stata puntuale. Non ho ricevuto la conferma di spedizione e, contattando gli operatori sono stati molto gentili e di grande aiuto.
Spedizione veloce, qualità della stampa e della carta molto buona tuttavia prezzo un po' eccessivo secondo me. Ad ogni modo un ottimo regalo per l'anniversario.
Consegna nei tempi previsti. Prodotto come da sito. Unica pecca il sito del spedizioniere che si è attivato a poche ore dalla consegna.
Tracking buono, tempistiche ottime, sicuro. Unica pecca: prezzi un po' troppo alti se sommati alla spese di spedizione...
È arrivato tutto prima del previsto . Ottima informazioni in ogni momento . Prodotti ordinati , come da descrizione
Sono super happy delle mie lucine. Le ho appese sul letto soppalcato e mi hanno trasportato in un'atmosfera fatata
Avevo ordinato l'ecocubo fragola, ma mi è arrivato quello al basilico, lo zerbino ha le scritte macchiate.
 Risposta di troppotogo.it
Ciao Valentina, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Contattando il nostro servizio clienti (service@troppotogo.it) e specificando il problema riscontrato, potrai ricevere una sostituzione della merce ricevuta senza alcun costo aggiuntivo. Un saluto dal team di Troppotogo
Velocità e precisione di consegna
 Risposta di troppotogo.it
Buongiorno Leidy, Ci dispiace molto che il nostro servizio non sia di tuo gradimento. Per qualunque problema riscontrato, il nostro servizio clienti è a tua disposizione scrivendo a service@troppotogo.it Un caro saluto dal team di Troppotogo
Nonostante avessero avvertito che non garantivano la consegna entro i tempi a causa delle misure COVID, il pacco è stato puntualissimo!
L'ordine è arrivato in pochi giorni, il prodotto è anche meglio di come si presentava online.
Il mio cuscino elefante è proprio bello e quadi mi dispiace di doverlo regalare!!
Appena arrivato.. bellissimo e funzionale, acquisto TOP!