troppotogo.itRecensioni

Landesgericht Feldkirch 438671f
Hanns Schindler

Le recensioni di troppotogo.it

4.40/5.00

La cosa fantastica dello shop è che sia pieno di idee interessanti e sfiziose per fare dei regali non solo belli ma anche utili. Un'altra cosa fighissima è il fatto che i gadget si possano personalizzare! La qualità è fantastica e persino le scatole che contengono i gadget sono curate nei minimi dettagli (per non parlare della newsletter!). Che dire? È stata un'esperienza davvero soddisfacente!!!!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Se sei un’azienda e pensi di poter ricevere una fattura… beh, preparati a non ottenerla! Il Customer Care ti da informazioni a pezzi, imprecise, poco affidabili e non sono affatto sicuro che siano completamente a norma. Hanno strutturato la piattaforma in modo da farti credere che tu possa registrati come azienda e ricevere una fattura ma OPS anche se scegli il campo “Società” non è possibile (non c’è uno SDI, PEC e campo IVA) ma per loro, è già troppo tardi per eventuali modifiche. Soprattutto... preparati a sapere che FORSE è possibile solo se spendi 500€ ma, nuovamente, OPS lo scoprirai solo se te lo dicono loro. E OPS… prova ad aggiungere 20 pezzi (o poco più) nel carrello e vedrai che il carrello non funziona (quindi neanche ci puoi arrivare correttamente a 500€) infine, se ritengono di non voler fare qualcosa in base alla tua necessità (millantando di non poterlo fare) semplicemente ti liquidano con un “ci dispiace”... La loro soluzione ai problemi dei Clienti... Occhio che la simpatia (costruita a tavolino) non sostituisce la professionalità e che creare processi complessi per risolvere problemi che avete creato voi, non è una soluzione che deve ricadere sui Clienti con il dispendio di tempo (e soldi) ulteriori.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su troppotogo.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Si tratta di un regalo di Natale e quindi non posso esprimermi sul prodotto, che è comunque arrivato integro, come da descrizione, nulla da segnalare. Consegna affidata a BRT quindi ottimo corriere. Pacco arrivato prima dell'ultima data di consegna indicata, benissimo. Esprimo parere neutro sull'assistenza in quanto non ne ho avuto bisogno e non posso giudicarla
SONO MOLTO CONTENTA Dei regali che ho ordinato, una foto su legno con incisione..(*w*) stuenda e la mappa poster scratcher è molto carina, sono regalini emozionanti e fatti con amore. Per la consegna usano BTR che penso sia la peggiore compagnia/firma, gli autisti di questa firma hanno 0 voglia di vivere.
Molto originali (come sempre del resto ), sono rimasto stupito dai testicoli anti stress perché credevo fossero gommosi, mentre invece erano pieni d’acqua e quindi sono ancora più realistici; il balsamo per labbra invece è davvero un’idea carina: piccolo e pratico, ha persino la bocca leggermente mobile
Ho ordinato due boccali da birra con scritta personalizzata da regalare. Sono arrivati in pochissimo tempo, con il testo perfettamente disposto come richiesto, e ben imballati nelle loro confezioni. I regali non sono ancora stati consegnati, ma sono certa avranno successo.
Primo ordine su troppotogo e lo straconsiglio! Qualità del tappeto buona e grafica bellissima. Me lo aspettavo piu' piccolo ma in realtà è una misura standard. Non l'ho ancora usato perchè un regalo per Natale. Spero non si usuri presto perchè è fantastico!
Ho ordinato questo oggetto per regalarlo a Natale, E' arrivato in tempo e qui ed e ben confezionato. appena lo regalo vediamo l'effetto cmq. sicuramente andrà bene, e la prima volta che compro da voi, sicuramente tornerò.
Oggetto che rispecchia le qualità della versione grafica! Molto carino, una versione tecnologica di una lampada ma semplice e moderna, un pensiero molto carino per una persona cara
Ho comprato il regalo di Natale per mio padre. Era la prima volta che compravo qui ma quando mi è arrivato il pacco ho potuto constatare che il prodotto è fatto molto molto bene.
L'idea della lampada libro è buona ma bisogna dare la possibilità di mettere per intero le foto senza tagliarle e soprattutto che siano centrali sulla copertina.
Gli oggetti sono arrivati esattamente nel modo in cui li avevo personalizzati, ma la qualità non è alta e anche le scatole sono arrivate strappate o rovinate.
Risposta di troppotogo.it
Ciao Elisa, Ci dispiace molto per lo spiacevole inconveniente. Se desideri chiedere una sostituzione per gli oggetti danneggiati, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: service@troppotogo.it Un saluto dal team di Troppotogo
Articolo arrivato nei tempi stabiliti, puntuale, con imballo intatto e l'interno non danneggiato, che dire ottimo !!! Sicuramente faremo altri acquisti !!!
Il servizio clienti è ottimo, molto disponibili nonostante ci siano stati imprevisti. Per quanto riguarda la merce purtroppo non ancora ricevo il pacco
Consiglio questo sito a tutti gli amici perché oltre ad esserci oggetto troppo carini e originali i tempi di consegna non sono spropositati! Lo adoro!
Arrivato nei tempi previsti, il prodotto è come me lo immaginavo e la scritta personalizzata è perfetta, tornerò per un prossimo regalo, magari per me
Oggetto assolutamente consigliato, molto ben rifinito. Avendoci fatto una personalizzazione è venuto davvero molto molto bello. Consigliatissimo.
Il prodotto era veramente di qualità scadente, fortunatamente ho potuto renderlo ma è scomodo anche il reso visto che bisogna andare alla posta
Ho ricevuto un articolo difettoso ma in pochissimi giorni l'assistenza mi ha rimborsato. Gentili ed efficienti, troppo toghi!
Pantofole comode e bellissime, l'unica cosa è che la parte dorata nell'immagine risulta lucida mentre nella realtà è opaca.
Oggetti in perfette condizioni, la cornice già con scatolina regalo.Arrivato tutto nei tempi previsti
Ho comprato una tutina per mio nipote.. veloci e accurati nella consegna, tessuto di ottima qualità!