Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano.
Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Buoni i prezzi e buona l'offerta ma mi era stato promesso un buono sconto per l'iscrizione alla newsletter che non mi è stato dato perché sono in procedura fallimentare (così mi è stato detto dal customer care)
Segnala recensione
4 gen 2024
Recensione verificata
Possiamo fare meglio
Tempi di spedizione un po' lunghi sto ancora aspettando il materiale,adesso che probike è fallito i prezzi sono aumentati
Segnala recensione
31 ott 2023
Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano.
Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve,
abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
11 nov 2023
Recensione verificata
Ordine BIT246448 del 16/10 sparito
Ordine BIT246448 del 16/10 non ancora spedito. Impossibile ottenere informazioni in merito, servizio clienti pressoché inesistente, tant’è che non sono in grado di fornire informazioni a riguardo. Allucinante il fatto che permettano ancora di inoltrare ordine tramite il sito, mai più. Richiesto l’annullamento ed il rimborso ma nessuna risposta. Da evitare
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve,
ci scusiamo per questo disguido, la ricontatteremo non appena avremo aggiornamenti riguardo al suo ordine.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
31 ott 2023
Recensione verificata
Merce non ricevuta ma addebito su carta avvenuto, poi spariti
Ordine del 10/10
Spedizione rientrata al mittente senza alcuna giustificazione il 19/10
il 21/10 segnalata l'anomalia
il 24/10 si scusano e chiedono di avere pazienza ma ne il prodotto è stato consegnato ne i soldi sono stati restituiti.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve,
abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
8 nov 2023
Recensione verificata
L'ordine dopo 15 gg non è arrivato e il Customer service non risolve il problema e non fornisce info utili
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve,
il suo ordine sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo disguido.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester
25 ott 2023
Recensione verificata
Purtroppo quanto reso disponibile online non rispetta la consegna effettiva
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve,
abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti.
Cordiali saluti,
Il Team Bikester