bikester.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Le recensioni di bikester.it

4.59/5.00

Purchased a Serious ATHABASCA bike and it was delivered in a timely manner. Due to the Covid situation, the selection of bikes was very limited and so I decided to take my chances with a relatively unknown brand. I have to say that I am very pleased with this purchase as it was beyond my expectations. This is a seriously well built bike and handles exceptionally well on both paved and off-road trails. Highly recommend this one.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Seguivo da alcuni giorni l'acquisto che nel giorno dell'esecuzione guarda caso è aumentato improvvisamente di ben 11 euro, passando da 26,99 euro a 37,99 euro, senza alcun motivo giustificato. O era vistosamente sbagliato il prezzo prima o avete sistemi di rivalutazione degli interessi dei clienti tali che al momento dell'acquisto si adeguino prontamente al prezzo reale. La vostra fortuna è che nel negozio dove avevo visto il prodotto sono particolarmente antipatici e pertanto non ho voluto dare loro una soddisfazione di vendita; infatti per pochi centesimi di differenza l'avrei preso volentieri da loro per averlo subito disponibile. A presto.
Risposta di bikester.it
Gentile Antonio, tutte le promozioni e gli sconti hanno una durata limitata, per tale motivo noi consigliamo sempre ai nostri clienti di usufruire immediatamente delle offerte vantaggiose. Siamo spiacenti per quanto accaduto. Cordiali saluti, Bikester
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di bikester.it
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bikester.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Il pacco è arrivato leggermente ammaccato: la bici era intatta a parte il freno a disco posteriore leggermente stortato (prontamente rispedito dal venditore). Il montaggio è stato molto semplice (istruzioni chiare e intuitive) ma ho dovuto regolare da zero il cambio ed i freni a disco che erano completamente sballati. Per neofiti: consiglio di fare un giro dal ciclista per fare messa in sella.
Prodotto - Muta stupenda e caldissima anche in acque fredde (l'ho usata senza patire freddo nuotando 1hr in acqua a 10 gradi). Flessibilità super sulle spalle. Soddisfattissimo. Bikester - Consegna nei tempi - Avevo precedentemente ordinato un altro modello e ho fatto il reso perché era troppo grande. Il rimborso è stato immediato - Customer service ha risposto rapidamente e con puntualità
Ho avuto dei problemi in fase di montaggio legate a dei difetti di fabbricazione. Ho contattato il servizio clienti che molto celermente mi ha chiesto di provvedere alla riparazione a mie spese per un successivo rimborso. Ho inviato ricevuta e un sollecito per poi scoprire che il mio messaggio non aveva raggiunto il servizio clienti. Capito il problema sono stato ricontattato e rimborsato.
Spedizione della bici veloce e ben impacchettata. Il prezzo e’ sceso dopo meno di 8 ore dall acquisto. Bikester ha quindi accettato di apliccare re l’utimo prezzo disponibile . Assistenza post vendita tempestiva nella soluzione dei problemi di spedizione/rimborso degli accessori , sito ricco e funzionale
A livello di tempistiche di consegna nulla da dire, puntuali e corretti. Una piccola critica magari sulle peculiarità descritte sui singoli articoli in vendita se possibile specificare alcuni particolari relativi la portata in termini di peso.
Mi è stato prontamente sostituito il ciclocomputer Sigma Rox 12.0 Restituito in quanto non leggeva le schede MicroSD anche il modello di sostituzione non le legge e quindi penso si tratti di un problema di base di tutti i Rox 12.0.
Tutto molto bene, Consegna nei tempi indicati, bene Merce come descritta quindi bene Assistenza ottima: ho contattato l assistenza per un dubbio sulla taglia delle scarpe e mi hanno risposto celermente e gentilmente.
Acquistato un prodotto al miglior prezzo sul mercato, ricevuto con imballo accurato in tempi brevissimi e con la possibilità di seguirne il trasporto, quindi un ottima esperienza.
Non ho ancora avuto l’occasione di provarlo sul campo per fortuna. Sembra ben fatto e c’è la scelta di vermicelli grandi e piccoli per ogni evenienza. Lo consiglio.
Ottimo prodotto, l’imballaggio e la consegna. Piccolo appunto, ho dovuto portare la bicicletta da un ciclista per la messa a punto del cambio che non lavorava bene
E la prima volta che acquisto un prodotto su bikester.it, sono rimasto molto soddisfatto, veloci nella consegna ottima varietà di prodotti. Lo consiglio
Sito web completo e funzionale. Acquisto agevole e assistenza molto rapida. Spedizione veloce e accurata. Prodotti di qualità e prezzi tra i migliori.
Tutto ben organizzato tranne la consegna. Non eravamo in casa, c’era solo mia madre anziana, e il pacco E stato lasciato all’ingresso del Condominio
Spedizione veloce, merce di qualità assoluta ad un prezzo mai visto. Penso non sia necessario aggiungere altro. Consiglio di acquistare su Bikester.
Ho chiesto precisazioni sulla descrizione e sono stati rapidi ed efficienti, l'articolo va benissimo e montarlo è stato un gioco da ragazzi.
Buoni prezzi, facilità di acquisto senza doversi registrare , nonostante i prodotti arrivino dalla Germania i tempi di consegna sono buoni
Ottimo su tutti gli aspetti, è stato particolarmente gradito l'invio delle istruzioni di assemblaggio con anticipo rispetto al prodotto.
Informazioni chiare, consegna veloce e puntuale. Ottimo imballo. Istruzioni di montaggio complete e dettagliate. Sicuramente consigliato
Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione celere e puntuale, il prodotto ottimo come da aspettative. Da consigliare a tutti.
Scarpe molto belle, numero perfetto. Spedizione e imballo tutto bene. Arrivato puntuale. Mi sono trovata bene