bikester.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Le recensioni di bikester.it

4.64/5.00

Il primo contatto è stato positivo, transazione senza problemi. Ho trovato quello che cercavo solo da loro. Rispetto ad altri, su alcuni prodotti non sono concorrenziali. Dovrebbero fare un pò di rilevamento prezzi, alla vecchia maniera, per essere competitivi. Hanno una buona scelta tecnica e di qualità, questo li premia. Saranno sicuramente un punto di riferimento sui miei prossimi acquisti. Da sottolineare il buono sconto del 10% di benvenuto, non banale per fidelizzare un cliente. Assolutamente consigliato.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Seguivo da alcuni giorni l'acquisto che nel giorno dell'esecuzione guarda caso è aumentato improvvisamente di ben 11 euro, passando da 26,99 euro a 37,99 euro, senza alcun motivo giustificato. O era vistosamente sbagliato il prezzo prima o avete sistemi di rivalutazione degli interessi dei clienti tali che al momento dell'acquisto si adeguino prontamente al prezzo reale. La vostra fortuna è che nel negozio dove avevo visto il prodotto sono particolarmente antipatici e pertanto non ho voluto dare loro una soddisfazione di vendita; infatti per pochi centesimi di differenza l'avrei preso volentieri da loro per averlo subito disponibile. A presto.
Risposta di bikester.it
Gentile Antonio, tutte le promozioni e gli sconti hanno una durata limitata, per tale motivo noi consigliamo sempre ai nostri clienti di usufruire immediatamente delle offerte vantaggiose. Siamo spiacenti per quanto accaduto. Cordiali saluti, Bikester
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bikester.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Confermo quanto già espresso nel mio precedente acquisto presso Bikester. Nessun problema di carattere operativo e nella gestione dell'acquisto. Informazioni puntuali. Spedizione accurata. Imballo fatto adeguatamente. La bicicletta era in condizioni ottimali. Nessun problema. Come già detto in occasione della precedente esperienza, tutti gli acquisti online dovrebbero avere la qualità di Bikester.
Servizio paziente ma non perfetto. Per la modifica della trasmissione (cassetta + deragliatore XT) mi è stata inviata una catena non abbastanza lunga e il deragliatore non era compatibile con il comando cambio originale. Ho dovuto acquistare successivamente il comando XT corretto. Alla fine tutto funziona ma è stato complicato.
Il mio primo importante acquisto é andato molto bene con loro, puntuali nella consegna ed il tutto ben saldamente imballato. Per il servizio clienti, prima dell'acquisto, ho chiesto la disponibilità ed altre info su messenger, e nel giro di 12/24 ore mi hanno risposto. Complessivamente sono soddisfatto del venditore.
Due acquisti effettuati recentemente, tempi di consegna molto brevi, prodotti assolutamente conformi all'ordine; ho dovuto effettuare un reso: ritiro gratuito del pacco e accredito al sesto giorno dalla consegna. Il sito è chiaro e intuitivo. Molto buono
Ho comperato una Focus Paralane2 9/6. sono soddisfatto, consegna precisa in 8 gg come mi avevano preannunciato, la bici è arrivata perfetta, anche con parafanghi in aggiunta da montare a piacere compresi nel prezzo. tutto OK!!
Ho chiesto con mail info per fare un reso ...non ho ricevuto risposta...diciamo che l assistenza non è al top...da migliorare più assistenza al cliente... altrimenti c'è ne a bizzeffe di siti simili...non spiccate in efficenza
Risposta di bikester.it
Gentile Cliente, Siamo costretti a smentirla. Il suo primo contatto ci è pervenuto alle ore 07:52 del 1mo Febbraio e le abbiamo risposto inviandole l'etichetta di UPS di reso alle 11:52 dello stesso giorno. Ci ha contattato il giorno seguente e le abbiamo nuovamente risposto prontamente. Perciò il suo commento non rispecchia l'efficienza del nostro servizio clienti. Non capiamo il motivo di tale feedback negativo e ci dispiace che abbia avuto una tale percezione del nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata. Bikester.it
La scatola con la bicicletta è arrivata aperta e scollata, per fortuna c'era tutto e la bicicletta era intatta e non riportava danni. Per questo motivo ho messo 4 stelle e sono stato buono.
Siete un'azienda fortemente customer oriented. Ottima la struttura del sito, consegna puntuale, merce perfetta, assistenza top. Un'esperienza d acquisto perfetta. Complimenti !!!!
Soddisfatto di aver acquistato la bike con questa azienda. Arrivo con un giorno di anticipo, assistenza gentile e cortese. Sicuramente farò altri acquisti in futuro.
Ottima bicicletta ad un ottimo prezzo spedizione senza intoppi e consegna nei tempi previsti Fattura con codice fiscale inserito utilizzabile per detrazione.
Tutto perfetto, inoltre nel pacco mancava un articolo ma ho scritto al servizio clienti ed è stata predisposta una nuova spedizione arrivata dopo 4 giorni.
Consegna veloce. Montaggio facile. La bici un piacere ad andare. Abitiamo tra le colline in Piemonte, andare in salita non è piu una problema.
Ottimo materiale con buona protezione al freddo e all'aria (usato a 2°C per circa 1.5 ore con risultati accettabili). Very good!
Puntuali nella consegna. Assistenza super nel post vendita. E prodotti di grande qualità. Davvero eccellenti, consigliatissimi!
Ho comprato una bici Cube ,venditori eccellenti,la bici è arrivata addirittura prima del previsto..consigliatissimo
Tutto quello che vorresti da un acquisto online..prezzo, velocità di consegna , descrizione precisa ed assortimento
Grande scelta, ottimi prezzi, sopratutto con le promozioni o sconti, spedizioni rapide. Altamente consigliato!
Spedizione puntuale e precisa. Qualità del prodotto (mozzo mtb Newmen) che corrisponde alle note di vendita.
Molto soddisfatto. Peccato ai tempi oggi, pagare ancora la consegna. Spero si riutilizzare presto il sito.