bikester.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Recensioni per bikester.it

4.58/5.00

la recensione più positiva

Purchased a Serious ATHABASCA bike and it was delivered in a timely manner. Due to the Covid situation, the selection of bikes was very limited and so I decided to take my chances with a relatively unknown brand. I have to say that I am very pleased with this purchase as it was beyond my expectations. This is a seriously well built bike and handles exceptionally well on both paved and off-road trails. Highly recommend this one.

la recensione più negativa

Seguivo da alcuni giorni l'acquisto che nel giorno dell'esecuzione guarda caso è aumentato improvvisamente di ben 11 euro, passando da 26,99 euro a 37,99 euro, senza alcun motivo giustificato. O era vistosamente sbagliato il prezzo prima o avete sistemi di rivalutazione degli interessi dei clienti tali che al momento dell'acquisto si adeguino prontamente al prezzo reale. La vostra fortuna è che nel negozio dove avevo visto il prodotto sono particolarmente antipatici e pertanto non ho voluto dare loro una soddisfazione di vendita; infatti per pochi centesimi di differenza l'avrei preso volentieri da loro per averlo subito disponibile. A presto.
 Risposta di bikester.it
Gentile Antonio, tutte le promozioni e gli sconti hanno una durata limitata, per tale motivo noi consigliamo sempre ai nostri clienti di usufruire immediatamente delle offerte vantaggiose. Siamo spiacenti per quanto accaduto. Cordiali saluti, Bikester
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bikester.it

La consegna è stata ottima (il corriere mi ha aiutato a portare il pacco all'interno della mia abitazione). La merce è buona, purtroppo nel pacco mancava un pezzo: una vite per il sellino. Ho cercato di contattare il Servizio clienti, i tempi di risposta sono stati lunghissimi (almeno 5 giorni), per poi chiedermi un'altra informazione che ho dato e ho aspettato altrettanti giorni.
 Risposta di bikester.it
Gentile Laura, la ringraziamo per il suo feedback, siamo spiacenti per la vite mancante e i tempi di attesa. Purtroppo a causa della situazione creatasi dal Covid, l'alta stagione e l'uscita del bonus bici, abbiamo ricevuto tantissime richieste e il servizio clienti sta facendo il possibile per rispondere a tutti. Abbiamo constatato che le è stata offerta una soluzione al suo caso. Cordiali saluti, Bikester.
Come già specificato sarebbe stato utile poter far scaricare (durante l'ordine o contattando il corriere) la merce al mio box che è ad un indirizzo diverso da quello dove abito. Sarebbe anche utile poter disporre dei manuali prima di ordinare e avere indicazioni certe sugli accessori compatibili (parafanghi, portapacchi, luci, etc).
spedizione perfetta anticipata rispetto al previsto la bici bellissima e in ottimo stato, facile il montaggio sono molto insoddisfatto del cambio, dalla seconda marcia alla 5a perde di continuo la pedalata non mi era mai capitato, necessita una revisione urgente da un meccanico e purtroppo sarà a mie spese
 Risposta di bikester.it
Gentile Davide, in questo caso consigliamo sempre di contattare il servizio clienti al fine di poter utilizzare la garanzia, in questo modo la riparazione non sarà a sue spese. La invitiamo dunque di rispondere alla email che le è stata inviata al fine di risolvere il suo problema. Cordiali saluti, Bikester
Ho acquistato un paio di scarpe ION e devo dire che, seguendo le indicazioni sul sito, la misura è risultata perfetta! Risultano ottime anche per l'abbinamento con i pedali Magped che non conoscevo e che sono stati una rivelazione per me che odio i classici attacchi.... 5 stelle meritatissime!!
Servizio impeccabile, prodotto perfetto e come da descrizione, vasta scelta di articoli delle migliori marche. Dopo l'ordine è stato preparato e spedito tutto in tempi velocissimi. Sono molto soddisfatto e tornerò volentieri ad acquistare su Bikester per altre necessità. Grazie!
Acquisto perfetto sotto ogni punto di vista: descrizione completa del prodotto con specifica della reale disponibilità, spedizione eseguita con estrema celerità e consegna tramite corriere ugualmente veloce, considerato il momento e la distanza. Grazie
Ottima bicicletta ad un ottimo prezzo, peccato che per la consegna ci siano volute 2 settimane, assistenza clienti lenta nel rispondere, sapendo queste cose rifarei un ordine perchè i prodotti che trattano sono ottimi e i prezzi sono molto buoni.
Prodotti perfetti come da descrizione..la pompa all’inizio era incomprensibile da usare ma una volta presa la mano è pressoché perfetta...il portaborraccia è leggero e confortevole..semplicemente perfetto...
Ho ordinato un paio di guanti Dakine Covert che non trovavo da nessun'altra parte e 2 pastiglie freni per sram guide (marca Red Cycling molto scontati) che devo ancora provare. Articoli arrivati nei tempi.
Cosa si possa migliorare non so, a me è andato tutto bene, il pacco è arrivato puntuale con tutto quello che ho ordinato e ben confezionato. Grazie lo consiglio vivamente
Pienamente soddisfatto dell'acquisto. Prodotto, imballo, istruzioni, servizio pre-vendita. Non posso giudicare il post-vendita perchè non ho avuto problemi di sorta.
Maglietta e pantaloncini molto ben fatti e di ottimo materiale. Taglie corrispondono a quanto segnalato in fase di acquisto. Consegna effettuata nei tempi previsti.
Per ora do’ cinque stelle, però devo aggiungere che mi è arrivata solo la parte degli accessori, quando arriverà la bicicletta sarà la vera valutazione. A presto
Eccellente in tutto Consegna nel tempo stabilito,Merce esattamente quella richiesta , Assistenza perfetta considerando il periodo più intenso del CORONAVIRUS.
Qualità buona ed evasione ordine velocissima.......il materiale arrivato corrisponde alle caratteristiche presenti nella descrizioni..... Sito consigliato
Esperienza positiva, gli articoli sono gestiti bene con tanta enformazione sul sito. Ho trovato tutto che mi serviva. Grazie per la facilità del'acquisto.
Ordinato cambio Shimano 6 velocità per mia figlia con set di guaine nuove. Tutto perfetto dalla velocità di consegna alla qualità dei prodotti
Notevole varieta' di articoli, alcuni difficili da trovare. Prezzi abbastanza competitivi. Spedizione arrivata in 5gg nonostante la pandemia.
Tempi di spedizione accettabili. Prodotto originale e perfettamente compatibile con il gruppo montato sulla mia bici da corsa.