bikester.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Recensioni per bikester.it

4.59/5.00

la recensione più positiva

Purchased a Serious ATHABASCA bike and it was delivered in a timely manner. Due to the Covid situation, the selection of bikes was very limited and so I decided to take my chances with a relatively unknown brand. I have to say that I am very pleased with this purchase as it was beyond my expectations. This is a seriously well built bike and handles exceptionally well on both paved and off-road trails. Highly recommend this one.

la recensione più negativa

Seguivo da alcuni giorni l'acquisto che nel giorno dell'esecuzione guarda caso è aumentato improvvisamente di ben 11 euro, passando da 26,99 euro a 37,99 euro, senza alcun motivo giustificato. O era vistosamente sbagliato il prezzo prima o avete sistemi di rivalutazione degli interessi dei clienti tali che al momento dell'acquisto si adeguino prontamente al prezzo reale. La vostra fortuna è che nel negozio dove avevo visto il prodotto sono particolarmente antipatici e pertanto non ho voluto dare loro una soddisfazione di vendita; infatti per pochi centesimi di differenza l'avrei preso volentieri da loro per averlo subito disponibile. A presto.
 Risposta di bikester.it
Gentile Antonio, tutte le promozioni e gli sconti hanno una durata limitata, per tale motivo noi consigliamo sempre ai nostri clienti di usufruire immediatamente delle offerte vantaggiose. Siamo spiacenti per quanto accaduto. Cordiali saluti, Bikester
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bikester.it

Ordina Pertinenza
spedizione: 23 giorni, troppo tempo, rispetto al previsto, sicuramente da migliorare o dare spiegazioni in modo da non preoccupare l'acquirente. Sì è poi risolto tutto, fortunatamente bene! Qualità e-bike : OTTIMA , SODDISFATTA ANCHE PER IMBALLAGGIO ACCURATO, PERFETTA! Servizio clienti: Edo,inizialmente, poi Roberta Ferrari, hanno risolto la situazione spedizione, direi con serietà e disponibilità
La consegna non è stata propio veloce, però l'acquisto è stato fatto nel pieno periodo di ferragosto. Per quanto riguarda la bicicletta, purtroppo è arrivata con la ruota anteriore deformata, ma dopo aver informato il servizio di assistenza, ho pututo risolvere in modo soddisfacene il problema. Voglio sottolineare l'efficienza e la costante disponibilità del servizio assistenza,veramente lodevole.
Merce di ottima qualità e fattura. Istruzioni di montaggio molto chiare e semplici. Purtroppo il cambio Shimano era solo parzialmente registrato (le marce centrali saltano) e questo lo reputo davvero negativo e superficiale in confronto a tutto il resto. Un sigillo del cartone era aperto (sicuramente qualcuno ha voluto vedere che bici c'era nella scatola....) ma questo non credo sia colpa vostra..
Massimo punteggio (5 stelle - eccellente) per le informazioni sulla consegna. Solo 2 stelle alle condizioni della merce acquistata (una bicicletta), che presentava graffi e vernice scolorita in alcuni punti. Massimo punteggio (5 stelle - eccellente) per il Customer Service che, prontamente, s'è fatto carico del problema e ha trovato una soluzione soddisfacente. Bikester è un'azienda seria!
Grazie! bikester.it
Servizio ineccepibile a partire dall'assistenza dello staff e in particolare, nel mio caso, del sig. Edo, che mi ha seguito nell'acquisto della bicicletta, avendo io alcune esigenze specifiche. La bicicletta va bene, è leggera e maneggevole. Consiglio vivamente il sito Bikester sia per la varietà e qualità dei prodotti sia per la efficienza e cortesia del servizio clienti.
La bicicletta (Excelsior Trigger) mi sembra buona; ma è arrivata con il manubrio che fuoriusciva dal pacco e una manopola rovinata (colpa del corriere, non di Bikester); i freni non erano regolati a dovere; buona l'assistenza post vendita (mi è stata rimborsata la manopola danneggiata)
 Risposta di bikester.it
Gentile Carlo, Ci scusiamo sinceramente per il fatto che abbia ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato. In collaborazione con i nostri fornitori, lavoriamo duramente per evitare che questo succeda. Molto probabilmente i freni hanno ceduto per via del cattivo trasporto e ce ne scusiamo. Siamo felici di constatare che è rimasto siddisfatto della nostra assistenza! la preghiamo di contattarci qualora avesse bisogno del nostro aiuto. Grazie! Bikester.it
Consegna troppo presto (appuntamento un giorno dopo), non ero a casa. Il personale è stato molto scortese, sono dovuto correre a casa (altrimenti sarebbe andato via) e io (femmina, bambino) ho dovuto portare la bici da sola all'ascensore
 Risposta di bikester.it
Gentile Julia siamo molto spiacenti per quanto accaduto e la ringraziamo per il feedback riguardante il corriere e la consegna del suo ordine, riporteremo il suo caso a chi di competenza e le rinnoviamo le nostre più sincere scuse per quanto accaduto. Cordiali saluti, Bikester
il prodotto è arrivato prima del previsto ottima la qualità e l'assemblaggio l'unica piccola pecca avevo richiesto il modello 20 e mi è arrivato il 15 ma l'ho già testato e sono soddisfatto
Articolo molto bello e traspirante,unica pecca la cerniera,difficoltosa da inserire e sganciare e sarebbe stato utile che fosse a doppio cursor, considerato il prezzo dell'articolo.
La merce è stata consegnata il 16 agosto invece che il 14 ma c'era Ferragosto di mezzo. Le borse sembrano robuste e capienti...ma non le abbiamo ancora provate.
Consegna rapida e veloce. Prodotto acquistato come da descrizione. Secondo me bisognerebbe abbassare la soglia dell’importo per includere la spedizione gratis.
Ottimo rivenditore ho trovato un forcellino per Mtb che non trovavo da nessuna parte. Spedizione rapida,bche dire tanta professionalità.
Ottimo negozio online per appassionati di ciclismo come me. Massima serietà e professionalità. Consegna puntuale e nessuna sorpresa.
Molto semplice fare l'ordine e il pagamento. La bici é arrivata un giorno prima del previsto. Imballaggio e consegna ottimo.
Prodotti ottimi, consegna veloce anzi più veloce di quanto pensassi, e nessun bisogno di assistenza almenoper adesso :D
Tempi di consegna ottimi nonostante il Ferragosto di mezzo. Articolo Adidas e quindi qualità al Top. Consigliato!!!
buongiorno, tutto perfetto, non recensisco l'assistenza in quanto non ne ho avuto bisogno. grazie mille, saluti
Consegna velocissima! Arrivata prima del previsto. Bici come da foto e descrizione. Molto soddisfatta.
pienamente soddisfatto tanto dell'acquisto quanto della consegna. Non ho avuto bisogno di assistenza
Ottima Bike Entry Level, dopo due settimane dall'acquisto sono pienamente soddisfatto del prodotto.