internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Bernd Humke (CFO/COO)

Recensioni per bikester.it

4.61 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bikester.it

tempi di consegna piuttosto lunghi, circa 1 settimana, il prodotto si presenta di ottima qualità, vedremo la durata

Perfetto ottimo prodotto e veloci nella consegna. Consigliato.

Spedizione rapida, merce conforme

Prodotti corrispondenti alla descrizione, tutto ok con ordine e spedizione.

Merce fantastica e di assoluta qualità, ottima e veloce l'assistenza tramite e-mail. Lenta invece la consegna; inoltre per l'Italia la spedizione è tracciabile solo quando il pacco arriva in territorio italiano. Un sito grande ed importante così dovrebbe spedire con corrieri internazionali e non con corrieri che operano nei singoli stati.

merce ordinata il 7 genn . 2020, arrivata il 16 genn. forse sipoteva fare meglio. Per il resto: qualità e confezione soddisfatto al 100. Acquisterò ancora da questo rivenditore.

1 settimana fa
Non era necessario di chiedere la assistenza. Merce andava bene. La spedizione durava troppo lungho.

Soddisfacente

1 settimana fa
Un po' lento l'arrivo della merce però penso sia collegato al fatto che l'ordine è stato fatto il 27 dicembre

1 settimana fa
Arrivato dopo un po' di tempo ma ottimo articolosono molto soddisfatta e consiglio a tutti il sito bikesterserietà e attenzione al clientegrazie

Tempi di consegna biblici.....

Risposta di bikester.it
1 settimana fa
Gentile Gianluca, la ringraziamo per il suo feedback, purtroppo durante il periodo natalizio non sempre il corriere è risucito a rispettare le tempistiche promesse, stiamo lavorando al fine di evitare che questa situazione ricapiti negli anni a venire, ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Bikester
1 settimana fa
Professionisti affidabili veloci, e precisi

1 settimana fa
Prodotto ottimo. Consegna lunga, forse perché durante periodo natuzio

Risposta di bikester.it
1 settimana fa
Gentile Stefano, la ringraziamo per il suo feedback, ci scusiamo per il lieve ritardo dovuto alle festività, faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Bikester.
ORDINE RICEVUTO NEI TEMPI. PRODTTI TOP

1 settimana fa
Consegna effettuata con qualche gg di ritardo rispetto al previsto ma nulla di tragico Prodotto OTTIMO oltre le mie aspettative Assistenza poco valutabile in quanto non ho avuto ancora necessità

Buon sito che si allinea come altri per quanto riguarda la vendita di prodotti, quindi affidabile...il prodotto acquistato è ottimo, provate in condzioni ottimali di tempo atmosferico cmq comode,morbide, leggere e buona camminata...

2 settimane fa
come me lo aspettavo

2 settimane fa
Il prodotto è ottimo, fissi il manubrio, monti i pedali e puoi già farti il giro di prova. Una piccola pecca non mi fa dare la 5° stella e cioè che il parafango anteriore risulta parzialmente rovinato.