bikester.it- logo - recensioni

bikester.it

144 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale

26 ott 2023
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.

Le recensioni di bikester.it

Giudizio personale.

Mi sono trovato sempre bene , anche quando erroneamente ho acqistato un prodotto non piaciuto ,correttissimi nel rimborso. Lo consiglio . Magari una attenzione particolare per chi Vi da fiducia !
Buona velocità di consegna e materiale ottimo
Tutto OK.
Ordinato in passato e trovato benissimo. Emesso ordine errato per colpa mia mi è stato possibile annullarlo senza problemi. Seri ed affidabili
Spedizione veloce, oggetto conforme alla descrizione , di buona qualità.
2 gen 2024
Prodotti a buon prezzo, e velocità nella consegna. Consiglio acquisti su Bikester, non è la prima volta che compro, e mi sono sempre trovato benissimo.
4 gen 2024

Possiamo fare meglio

Tempi di spedizione un po' lunghi sto ancora aspettando il materiale,adesso che probike è fallito i prezzi sono aumentati
10 gen 2024

SERVIZIO E PRODOTTI TOP

Ottimo prezzo, confezionamento della spedizione ECCELLENTE, velocità della consegna.

Così così

Buoni i prezzi e buona l'offerta ma mi era stato promesso un buono sconto per l'iscrizione alla newsletter che non mi è stato dato perché sono in procedura fallimentare (così mi è stato detto dal customer care)
13 dic 2023
Perfetto: era proprio il tipo di articolo che cercavo, ...e non era facile, visto le numerose esigenze.
16 dic 2023
Molto professionali, preparati, veloci nella spedizione, pacco ben protetto
23 ago 2023

Mancanza di comunicazione

Dopo aver fatto l’ordine, ben prima che partisse, ho contattato il servizio clienti per sostituire un articolo ordinato sbagliato. Ho inviato un messaggio tramite il sistema di aiuto trovato sul sito e una mail. Mai ricevuto risposta. Per il resto nessun problema dal momento che il pacco è stato dichiarato spedito ho ricevuto in pochi giorni tutti gli articoli, compreso quello che ho ordinato erroneamente
26 ott 2023
24 set 2023

Oltre le aspettative

Dovevo andare a un evento fieristico e mi serviva un portapacchi. Avendolo ordinato in ritardo non pensavo mai più che sarebbe arrivato in tempo e invece Bikester ha fatto il miracolo e il pacco è arrivato addirittura in anticipo. Complimenti per la professionalità la serietà e il servizio sempre impeccabile.
SL
Stefano L.
San Giuliano Terme
17 mag 2023
Spedizione nei tempi attesi, sempre informato sul piccolo ritardo nella partenza. Venditore già utilizzato altre volte, avuto problemi su 1 articolo, assistenza post vendita al top, riconosciuto con professionalità la difettosità dell'articolo.
MK
20 giu 2023
In ritardo sulla evasione ordine. Non ancora evaso. Ho chiesto di variare indirizzo spedizione non ancora preparata (come da mia variazione effettuata online), ma mi dicono impossibile. Probabilmente annullerò ordine
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo per questo ritardo. Se desidera effettuare il reso del suo ordine non esiti a ricontattare la nostra assistenza clienti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
25 ott 2023
Super disponibili e gentili. Sono tutti preparati a consigliarti quello di cui hai bisogno. Tempi di spedizione brevi e articoli imballati con cura.Sicuramente farò altri acquisti in futuro.
8 ago 2023
ottima esperienza di acquisto sito molto ben fatto, grande assortimento, ottimi prezzi. gli articoli sono esposti con chiarezza e con tutte le informazioni relative facilmente consultabili
AS
Alessio S.
Povoletto
25 lug 2023
imballaggio curato che ha resistito ai maltrattamenti dei corrieri, si è solo rotto il perno di plastica che protegge la forcella, per fortuna non sembra aver subito danni
28 mag 2023
Ho già acquistato da Bike Discount, anche con cifre importanti e sono sempre stati rapidi nella spedizione e, cosa più importante, efficienti nel post vendita.