1000mosche.it

390 recensioni negli ultimi 12 mesi2.640 recensioni in totale

Certificato dal: 24 ago 2017
1000mosche.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 ago 2023
OTTIMI ho acquistato i waders ALPINE DIVER V3 in versione pantaloni, che alterno a seconda delle esigenze, con i V2 che ho preso lo scorso anno, lì trovo veramente funzionali, sono molto pratici in particolare lo sgancio rapido delle bretelle che personalmente non uso in quanto la robusta cintura è più che sufficiente se si ha avuto l'accortezza di scegliere la giusta taglia, a proposito di questo apprezzo molto le mezze taglie, che seguendo le tabelle ti conducono alla giusta scelta, tenendo presente che hanno un buon margine di tolleranza. Apprezzabili anche le utili tasche, l'imbottitura delle ginocchia ed il rivestimento in gomma sulla pianta del piedino. È un piacere indossarli ci si sente veramente agili, lì consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare dei waders sono soldi spesi bene

24 ago 2023
Costano cari e poi non sono come nella foto si può fare meglio a quei prezzi . Grazie

Le recensioni di 1000mosche.it

16 giu 2023
Migliorarvi penso sia difficile. Grazie per l'efficienza, la precisione e la puntualità.
16 giu 2023
13 giu 2023
13 giu 2023
ottimo servizio
11 giu 2023
Sono già cliente da tempo e non sono mai stato deluso .... Veloci,corretti e precisi.Cosa chiedere di più????
11 giu 2023
Tutto ok. Piccola critica...Volume troppo alto nei video di presentazione dei prodotti.
GB
10 giu 2023
sono il Top
7 giu 2023

Affidabilità e soddisfazione del cliente

L’ordine evaso in brevissimo tempo; la qualità dei prodotti.
5 giu 2023
Sito eccellente molto fornito con prezzi migliori degli altri in quel settore poi con i punti fedeltà puoi avere un po di sconto cosa che con gli altri non avviene
AM
5 giu 2023
prodotti di qualità e consegna veloce.
4 giu 2023
velocità spedizione, prezzi e negozio on line veramente ben fatto.
4 giu 2023
Consegna molto rapida e cura nell’ imballo interno ed esterno
3 giu 2023
Mai avuto nessun problema quindi per quello che mi riguarda servizio e materiale ottimo continuate così
RA
1 giu 2023