1000FLIES S.R.L.

Recensioni per 1000mosche.it

4.88 / 5.00

< 1 %
< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con 1000mosche.it

Due gg Max e tuo pacco è già a casa tua,fa concorrenza ad Amazon

Merce consegnata il giorno dopo l ordine

1 settimana fa
LA MERCE COME SEMPRE E' DI OTTIMA FATTURA.PURTROPPO IL PACCO E' ARRIVATO SCHIACCIATO E QUINDI DUE BOBINE DI FILO ERANO ROTTE PIU' UNA MOSCA ROTTA.

1 settimana fa
Grazie del feedback. Ci dispiace che il pacco sia arrivato schiacciato. Chiaramente ti sostituiremo il materiale rotto, basta che ci mandi un'e-mail indicandoci di che articoli si tratta. Buon fine settimana, Markus
qualita' e prezzo ottima

Velocissimi nella spedizione ottimi articoli e prezzi più che giusti

tutto perfetto, velocità e gestione dell'ordine

Ottimo ... Sono molto soddisfatto per la disponibilità ricevuta e di quanto ho acquistato.

Ottimo venditore tutto come descritto nel sito Buoni prezzi e ottima qualità dei prodotti

Grazie

Tutto ok.

NON E' LA PRIMA VOLTA OTTIMI E RAPIDISSIMI

Perfetto

ho rifiutato l'ordine in quanto promettono 24/48 ore ma sono arrivati in 96 ore.....le promesse vanno mantenute, specialmente se categoriche

2 settimane fa
Ordine spedito regolarmente il 7.1. Dalla tracciatura risulta che abiti in una delle zone servite da GLS in 48 ore (e non 24) e che il centro di smistamento a L'Aquila ha avuto un problema, perdendo un giorno. Per fortuna abbiamo innumerevoli clienti che apprezzano la nostra velocità e capiscono che purtroppo GLS ogni tanto non è perfetto. Buona fortuna con l'acquisto presso altri negozi
Grazie a un amico ho trovato 1000 mosche. Io abito dove i negozi di pesca scarseggiano e i pochi hanno prevalentemente accessori di mare. Sito molto ben curato e dettagliato dove si puo trovare di tutto per la pesca a mosca. Prodotti molto buoni a un prezzo accessibile. Consegna super veloce tramite corriere. Un giorno e mezzo lavorativo per consegnare. Consigliato.

2 settimane fa
Grazie del gentile riscontro, siamo contenti che sei soddisfatto.

Perfetto

3 settimane fa
Precisi veloci e buoni prodotti

3 settimane fa
ottimo il materiale richiesto con puntualità e precisione