Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

13 apr 2024
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Se lo desidera, può inviarci un messaggio privato con maggiori dettagli utilizzando il modulo del Servizio Clienti. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti, perché ci aiuta a migliorare continuamente. La ringraziamo e le assicuriamo che continueremo a impegnarci per fornire il servizio che i nostri clienti si aspettano. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio clienti Tramas
Le cuciture del bordo delle lenzuola al primo lavaggio si sono in parte scucite
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che le nostre lenzuola non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Asciugamani da 700 grammi?

La qualità degli asciugamani indaco da 700 grammi corrisponde al loro basso prezzo: sono 350 grammi al tatto, il che significa che appena usati rimangono bagnati per tutto il giorno. Gli altri prodotti erano molto buoni.
22 mar 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il nostro asciugamano da 700gr non ha soddisfatto le sue aspettative. Tutti i nostri asciugamani di spessore 700gr/m2 sono realizzati in filato di puro cotone 100%. Garantiscono un rapido assorbimento e un maggiore volume, accompagnato da un morbido tatto. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti dell'accaduto, ci scusiamo ma il servizio clienti telefonico non è disponibile per un aggiornamento tecnico, le garantiamo che gestiamo le richeste direttamente e non tramite risposte automatiche tuttavia cerceremo di accelerare le tempistiche di risposta. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
25 feb 2024
Il mio ordine del 6 febbraio ancora oggi non è arrivato (25 febbraio) continuo a chiamare per sollecitare e mi dicono che è tutto nella norma nonostante dal sito la spedizione dovrebbe metterci 7 giorni
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto e fornirle una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 feb 2024
Prodotti scadenti e prezzi alti
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo acquisto non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo potuto causarle. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

delusa

Acquistati due completi lenzuola in cotone 100%. Il tessuto non è molto bello . Avevo acquistato l'anno scorso un copripiumino in percalle. Avrei dovuto riprendere lo stesso tipo di tessuto. Sono anche delusa dal colore che indicava indaco e malva come i copripiumini , invece il colore è completamente diverso
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. Inoltreremo il suo messaggio all'ufficio qualità in modo da poter migliorare. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
3 lug 2023
Buona qualità di asciugamani, un po' più piccoli della media. Gli accappatoi sono molto grandi e non c'era una guida alle taglie. Avrei voluto renderli, ma la politica di reso è complicata ed onerosa, quindi alla fine ho rinunciato.
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta con la qualità dei nostri asciugamani. Ci scusiamo per l'inconveniente causato in merito alle dimensioni dei prodotti e comunicheremo il suo feedback all'ufficio competente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata,
3 lug 2023
Un completo delle lenzuola è stato venduto con gli angoli scuciti, una delusione
4 lug 2023
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa con noi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e ci piacerebbe risolverlo il prima possibile. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Cliente in modo che possiamo indagare e fornirle una soluzione adeguata. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti perché ci aiuta a migliorare continuamente. La ringraziamo per il suo commento e le assicuriamo che continueremo a impegnarci per fornire la qualità che i nostri clienti si aspettano. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
7 dic 2023
Non mi è piaciuta la qualita del prodotto
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera può contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
21 ott 2023
Sbagliata misura
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Grazie per la fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 mag 2023

Assolutamente scontenti per l'acquisto.

8 mag 2023
Gentile Cliente, la ringrazio molto per aver lasciato la sua valutazione perché l'opinione dei nostri clienti è essenziale per noi. Trasferiremo queste informazioni al dipartimento di qualità in modo da poter migliorare in questo aspetto. Lavoriamo costantemente per migliorare e offrire la migliore esperienza di vendita possibile. Grazie per la fiducia in Tramas. Il team di tramasmas.it
30 giu 2023

Comunicazione ZERO

Fatto ordine e, ovviamente, pagato mi mandano una mail col numero di ordine e previsione di consegna per il 23-06 dopo un a settimana dall'ordine e sini qui ci sta...il giorno 26 o 27, non avendo ricevuto nulla mando una mail chiedendo notizie...Nulla. Allora mando una seconda mail...Nulla. E mando una terza mail e telefono e mando, dopo aver cercato nel Registro imprese l'indirizzo, una Pec..ad ora Nulla. Tra parentesi una domanda...perché chiamano fattura un ordine?
4 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per gli inconvenienti che ha subito durante ill suo acquisto. Nei nostri portali non risulta aver ricevuto nessuna sua comunicazione, eccetto ieri 03 luglio, dove a seguito della sua richiesta le abbiamo comunicato che il corriere non ha potuto effettuare la consegna in quanto l'indirizzo di consegna era incorretto. Inoltre le abbiamo offerta tanto la possibilità di ricevere un nuovo ordine como di procedere ad un rimborso totale. Qualsiasi informazione aggiuntiva la preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poter risolvere il problema. In Tramas prendiamo molto sul serio i commenti dei clienti e lavoreremo duramente per migliorare e fornire un'esperienza di acquisto soddisfacente in futuro. Grazie per la fiducia accordataci. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 giu 2023
TROPPO LUNGHI I TEMPI DI CONSEGNA IN NEGOZIO; ALTRE INSEGNE AGEVOLANO LA CONSEGNA IN NEGOZIO SIA DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO SIA DA UN PUNTO SI HISTA DELLE TEMPISTICHE È INACCETTABILE: ho acquistato 30 gg fa e nn ho ancora ricevuto la merce! Servizio deludente (sempre che i prodotti arrivino, sto aspettando da settimane) Altre insegne danno tempi lunghi ma poi dopo 4/5 gg i prodotti arrivano in negozio Non credo che acquisterò ancora
30 giu 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come viene riportato nella nostra pagina web: https://www.tramasmas.it/content/13-condizioni-spedizione-consegna-cambi-resi; i tempi di consegna sono di 4-7 giorni lavorativi per consegne a domicilio nell'Italia peninsulare, di 7-9 giorni lavorati per consegne a domicilio nell'Italia insulare e di 15 giorni lavorativi per il ritiro in uno dei nostri negozi. Il suo acquisto fu realizzato il giorno giovedí 15/06 ed è stato inviato il giorno lunedí 19/06. Pertanto sono passati 10 giorni dall'invio dell'ordine, quindi rientriamo nei tempi di consegna stimani. In ogni caso riferiamo il suo caso all'uffico competente in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata. Servizio al cliente Tramas

Ordine effettuato e mai arrivato

Ordine effettuato il 20 novembre e mai arrivato. Incredibile che esistano aziende così. Impossibile ricevere comunicazioni certe su dove fosse andato a finire il pacco, nonostante avessi chiesto di recapitarlo presso un loro negozio. Spazientito, trascorso 1 mese dalla spedizione, il 18/12 chiedo il rimborso, tra mille difficoltà. Che alla fine ottengo. E ci mancherebbe altro. Sconsigliatissimo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. I tempi di consegna in uno dei nostri negozi sono di 14 giorni lavorativi a partire dall'invio del pacco. Tanto il servizio clienti come il personale del nostro negozio le hanno fornito la possibilità fin dall'inzio di richiedere il rimborso o di sostituire l'articolo con un altro di sua scelta. Il suo pacco è stato consegnato in negozio il giorno 18 dicembre ma come da lei richiesto abbiamo proceduto ad effettuarle il rimborso. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per migliorare. Per questo la ringraziamo e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
12 mag 2023
Ho contattato telefonicamente per chiedere se i copripiumini che volevo avessero tessuto in più per il rimbocco o se i 2 metri e venti fosse la misura totale e mi é stato detto di sì , che ne aveva ma all arrivo non era come mi era stato detto .
15 mag 2023
20 ago 2023

Ancora da ricevere dopo più di 10 gg

Servizio clienti molto disponibile , ma sono ancora in attesa del mio ordine . Il track di ups è fermo dal 9 agosto come etichetta creata.Spero che si possa risolvere al più presto ,perché non è stato un ordine proprio da 2 spiccioli…anzi!
21 ago 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Dal sito di UPS risulta che la cosegna del suo ordine (due pacchi) è prevista per domani, martedì 22 agosto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva necessaria e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
23 dic 2023

Insoddisfatto

L'articolo è arrivato dopo 10 giorni quando oramai non ne avevo più bisogno. Ho richiesto modalità per la restituzione e non ho ricevuto alcuna risposta. Buono solo il prezzo.
26 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso attraverso la nostra piattaforma. Le lasciamo il link alle condizioni di reso presenti nella nostra pagina web: https://www.tramasmas.it/content/13-condizioni-spedizione-consegna-cambi-resi La ringraziamo e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio clienti Tramas
6 nov 2023
Ordinato 25!10,oggi 6/11 non ancora ricevuto. UPS aveva confermato consegna 2/11.informazioni solamente in spagnolo, primo e ultimo ordine. Uno schifo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine è stato spedito il giorno 30 ottobre ed è stato consegnato il giorno 06 novembre, pertanto la consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il sito di UPS, essendo una impresa internazionale, può trovare le informazioni in varie lingue. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e la ringraziamo per il suo feedback. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Un saluto e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 mag 2023
Ho ordinato 4 tende e ne è arrivata una di un tipo diverso . Tempi di attesa rispettati . Servizio clienti gentile rimborso avuto in tempi brevi
2 giu 2023
Gentile cliente, Ci scusiamo molto per l'accaduto e la ringraziamo molto per averci lasciato il suo feedback. Il departamento logistico è giá a conoscenza del caso e cercheremo di migliorare su questo aspetto. Le rinnovamo le nostre scuse e speriamo che possa darci un'altra possibilità. Grazie per la fiducia in Tramas.