Tramas- logo - recensioni

Tramas

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Le recensioni di Tramas

Serietà e ottimi prodotti. La spedizione velocissima (il corriere c'ha messo un po' ad effettuare la consegna ma l'azienda ha spedito il giorno stesso dell'ordine). Ottimo rapporto qualità/prezzo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per averci trasmetto la sua opinione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e un eccellente servizio al cliente, e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
9 lug 2024
Bellissima la confezione e regalo molto gradito! Prodotto molto bello con un ottimo rapporto prezzo qualita!
10 lug 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto con il suo acquisto e che ha gradito il nostro regalo. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Buon rapporto prezzo/wualita',buon…

Buon rapporto prezzo/qualità',buon servizio.Sicuramrnte comprerò nuovamente in futuro
9 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Prodotti di qualità Consegna rapida e nei tempi indicati Riacquisterò senza dubbio
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Ottimi tessuti ed eccellente comfort. Spedizione precisa e con tempistiche reali.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
13 lug 2024
Ottimi prodotti con prezzi interessanti. I tempi di consegna buoni.
Risposta di Tramas
Ottimi articoli, consegna nella norma, tutto ok
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti hanno soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo per il suo commento, in quanto ci permette di migliorare. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
11 lug 2024
11 lug 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
8 lug 2024
Il colore non corrisponde alla descrizione e neanche alle foto. Ho ordinato lenzuola azzurro cielo e sono grigio chiaro. il cotone risulta ruvido
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che non è soddisfatto con l'acquisto delle nostre lenzuola. Se lo desidera, puo inviarci maggiori informazioni e foto dell'articolo attraverso il formulario della pagina web, in modo da poter studiare il suo caso. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 lug 2024
Mi e’ arrivata una tenda di un tessuto e colore diversa rispetto a quella precedentemente acquistata
8 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci riportato il suo commento. Controllando il suo ordine ci risulta che ha comprato due modelli di tende diverse, pertanto tanto il tessuto come il colore sono diversi. Precisamente acquistò 2 tende American rustic indaco - Dimensioni tende : 140x300 cm in aprile e 2 tende Molly indaco - Dimensioni tende : 140x300 cm in giugno. In ogni caso ha la possibilità di realizzare un cambio o di richiedere il rimborso del suo ordine, durante i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Le lasciamo il link alle condizioni di cambio e reso: https://www.tramasmas.it/content/13-condizioni-spedizione-consegna-cambi-resi Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Se lo desidera può inviarci maggiori informazioni attraverso il formulario presente nella pagina web, in modo da poter migliorare e poter garantire una futura esperienza d'acquisto soddisfaciente. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
27 mag 2024

Esperienza positiva

Ho acquistato 3 parure di lenzuola per lettino. Sono bellissime, con fantasie delicate perfette per un bambino. Cotone 100% tempi di consegna rispettati utilizzando l'ottimo corriere UPS. Nel pacco c'era anche un pensiero omaggio....sono davvero soddisfatta di aver scelto TRAMAS e lo consiglio.
28 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che le nostre lenzuola in 100% cotone hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas