Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

5 mag 2023
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.

Le recensioni di Tramas

Ottima esperienza!! Consigliato. Qualità e serietà

Ho ordinato 4 teli in velluto colore indaco. Molto belli. Tessuti di qualità. Spedizione non velocissima ma seria! Ho ricevuto anche un campione di federa e asciugamano dello stesso colore. Ottima esperienza. Se avrò bisogno riacquisterò su questo sito!
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Customer care impeccabile. Consegna certamente da migliorare. Si affidano ad ups che finge di non averti trovato a casa e lascia il pacco,per sua comodità, in un punto ritiro. Intanto tu paghi €4,99 di spedizione
1 apr 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato la sua recensione, che per noi è indispensabile per poter migliorare. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio al cliente e ci scusiamo per l'inconveniente che le ha causato il corriere. Comunicheremo l'accaduto all'ufficio competente, in modo da poter prendere provvedimenti a riguardo. Le rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Ottimi asciugamani

Gli asciugamani sono sempre ottimi perchè asciugano molto bene. Le lenzuola di cotone non mi hanno soddisfatto molto, speravo avessero più spessore e freschezza.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri asciugamani e siamo spiacenti di sapere che le nostre lenzuola in cotone non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Belle lenzuola molto grandi. Unica pecca le federe del cuscino che non hanno il risvolto per incastrare il cuscino. Solo su un modello però.⁰
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che le nostre lenzuola hanno soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e comunicheremo all'ufficio qualità e acquisti il tema della federa del cuscino. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Consegna nel rispetto nei tempi , prodotti rispondenti a quanto ordinato. Prezzi ottimi
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Prezzi competitivi e articoli di Buona qualità e avere in futuro altre offerte GRAZIE
Risposta di Tramas
Il prodotto era come descritto e la consegna puntuale
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
23 mar 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che è soddisfatta dell'acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Cotone di ottima qualità
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Se lo desidera, può inviarci un messaggio privato con maggiori dettagli utilizzando il modulo del Servizio Clienti. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti, perché ci aiuta a migliorare continuamente. La ringraziamo e le assicuriamo che continueremo a impegnarci per fornire il servizio che i nostri clienti si aspettano. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio clienti Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato la sua valorazione! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
22 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Asciugamani da 700 grammi?

La qualità degli asciugamani indaco da 700 grammi corrisponde al loro basso prezzo: sono 350 grammi al tatto, il che significa che appena usati rimangono bagnati per tutto il giorno. Gli altri prodotti erano molto buoni.
22 mar 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il nostro asciugamano da 700gr non ha soddisfatto le sue aspettative. Tutti i nostri asciugamani di spessore 700gr/m2 sono realizzati in filato di puro cotone 100%. Garantiscono un rapido assorbimento e un maggiore volume, accompagnato da un morbido tatto. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti dell'accaduto, ci scusiamo ma il servizio clienti telefonico non è disponibile per un aggiornamento tecnico, le garantiamo che gestiamo le richeste direttamente e non tramite risposte automatiche tuttavia cerceremo di accelerare le tempistiche di risposta. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
3 mar 2024
Ottimi prodotti, di qualità. Sito attendibilissimo e attento ad ogni tua esigenza. Naturalmente lo consiglio!!
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che è soddisfatta con l'acquisto delle nostre tende oscuranti. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas