Tramas- logo - recensioni

Tramas

Certificato dal: 21 lug 2021
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Le recensioni di Tramas

Esperienza positiva

Ho acquistato 3 parure di lenzuola per lettino. Sono bellissime, con fantasie delicate perfette per un bambino. Cotone 100% tempi di consegna rispettati utilizzando l'ottimo corriere UPS. Nel pacco c'era anche un pensiero omaggio....sono davvero soddisfatta di aver scelto TRAMAS e lo consiglio.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che le nostre lenzuola in 100% cotone hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Le federe inviate a corredo delle lenzuola.

Le federe inviate , a corredo delle lenzuola, hanno misure differenti , su un set, e le altre completamente inadeguate per cuscini da letto. Infatti ho già dovuto acquistare ( da altro fornitore ) nuove federe.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che le nostre federe non hanno soddisfatto le sue aspettative. Le federe per cuscini, incluse nel nostro set di lenzuola sono delle seguenti misure, come riportato nella nostra pagina web: 55 x 80 cm. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 mag 2024
Asciugamani corrispondenti alla descrizione, anche i colori uguali alle foto. Molto pesanti, asciugano bene, qualche sfilacciatura senza gravi danni nel punto in cui c'è il cartellino attaccato con un filo di nylon.
6 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che i nostri asciugamani hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
9 mag 2024
la spedizione ha rispettato quanto era stato preventivato la merce va benissimo come da catalogo ho apprezzato molto il pensiero di un regalo grazie
10 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
4 mag 2024
Sono molto contenta dell' acquisto.potete migliorare mantenendo sempre la qualita' dei prodotti.
6 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Lenzuola di ottima qualità, trapuntato estivo perfetto e puntuali nella spedizione. Grazie.

Tenda velluto grigio

Tempi di consegna rapidi e il rapporto prezzo/qualità l'ho trovato valido
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la nostra tenda in velluto ha soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
28 apr 2024
Prodotto come da descrizione, tutto perfetto
29 apr 2024
Buona qualità a un prezzo conveniente
Risposta di Tramas
Qualità dei materiali senza pari
29 apr 2024
Molto soddisfatta della qualità
30 apr 2024
Buona qualità a buon prezzo
supporto cliente online
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci animano a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi in quanto ci motiva a migliorare continuamente per raggiungiere l'eccellenza. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas