evolutionbikes.it
Recensioni:

679 recensioni negli ultimi 12 mesi679 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 lug 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

28 mar 2024
 Recensione verificata
Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

La recensione più negativa

14 ago 2023
 Recensione verificata
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di evolutionbikes.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(8)
(8)
(14)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato , avete affidato alle poste che dicono di avere indirizzo errato. Il mio indirizzo è associato a pay pall quindi impossibile che sia errato. Grazie
Segnala recensione
12 apr 2024
 Recensione verificata
Consegna lenta e e il prezzo si spedizione e aumentato tanto
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
 Recensione verificata

Assistenza Post vendita scadente

È andato tutto benissimo fino al post vendita. Sono 3 mesi che attendo la risoluzione di una pratica per un problema con la bici. Mi ritrovo con una bici nuova che non posso utilizzare perché non so se la dovrò restituire, se mi sarà sostituito il pezzo o se non mi sarà sostituito nulla.
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 feb 2024
 Recensione verificata

Esperienza deludente col servizio assistenza.

Bici gravel acquistata a gennaio. Ho apprezzato il tempo di consegna, davvero molto buono. Bici arrivata in due/tre giorni. Peccato però che la bici sia arrivata col braccetto del deragliatore rotto come si vede in foto. Questo appena aperta la scatola che non aveva segni di danneggiamento. Purtroppo l’esperienza legata alla riparazione del danno non è stata in linea con le aspettative. Ho dovuto acquistare autonomamente io il pezzo rotto perché non disponibile dal venditore, con indicazioni imprecise sul modello del ricambio da parte del servizio di assistenza, ho dovuto cercarmi io un’officina per la riparazione e mettermi d’accordo per la sostituzione del pezzo. Ho dovuto anticipare io la spesa per la riparazione entro il limite di spesa imposto dal venditore (60€ in tutto ricambiato compreso) che mi è stata rimborsata sul metodo di spesa utilizzato. Peccato che l’acquisto sia stato fatto a rate e che il rimborso verrà stornato sull’ultima rata. Quindi in sintesi buono il tempo di consegna, da migliorare di molto il servizio di assistenza al cliente. Questa la mia esperienza con Evolution Bike.
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione lenta e spedizione reso ancora più complicata
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Rejected request for VAT invoice for firm. I do not understand why shop do not want issue VAT invoice, it is first time that I face such problem... It is unusual...
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Ho un problema con la batteria che risulta difettosa … non si carica . Ho mandato email e mi hanno risposto che mi avrebbero considerato dopo 48 ore ma dopo 96 ore non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
13 gen 2024
 Recensione verificata
Blocco chiave batteria non funzionante.
Segnala recensione
11 gen 2024
 Recensione verificata
Spedizione lentissima
Segnala recensione
14 ago 2023
 Recensione verificata
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.
Segnala recensione
6 set 2023
 Recensione verificata

Mancate risposte per effettuare un reso.

Ho cercato di contattare via e mail il servuzio clienti, dopo 2 giorni ancora nessuna risposta. Stesso discorso cercando di contattarli per what s up. Mi resta da provare a contattarli telefonicamente..
Segnala recensione
3 nov 2023
 Recensione verificata
Sicuramene bisogna migliorare i tempi per fare un reso …troppo lunghi.. Alla fine però azienda serissima ed ho ricevuto il rimborso….
Segnala recensione
11 ott 2023
 Recensione verificata
Io ho acquistato una bici , esteticamente era bellissima, ma aveva una ruota storta e non hanno risolto il problema.
Segnala recensione
29 ago 2023
 Recensione verificata
Bici ricevuta.ma senza fattura e relativa garanzia.contattato servizio clienti od oggi nessuna risposta.
Segnala recensione
7 ago 2023
 Recensione verificata
Ordinato un casco e un cavalletto bici, entrambi di fatto rivelatisi non disponibili malgrado risultassero in stock al momento dell'ordine. Visti i tempi della lavorazione dell'ordine poco rapidi ho chiamato e sono stata invitata a scrivere sulla chat per verificarne lo stato. Fatto; di contro mai nessuna risposta. Si sono limitati a rimborsare l'importo dell'ordine e amen senza una sola mail o telefonata di spiegazione.
Segnala recensione
7 dic 2023
 Recensione verificata
Acquistato e pagato la bicicletta il giorno 27 novembre e attualmente oggi giorno 7 dicembre non è ancora stata spedita. Se entro oggi non parte la spedizione chiedo il rimborso totale e faccio una segnalazione Grazie dell’attenzione
Segnala recensione
29 ago 2023
 Recensione verificata

imballaggio arrivato tutto distrutto e ammaccato!

imballaggio arrivato tutto distrutto e bagnato, trattasi comunque di oggetto di valore, capisco non sia colpa dell'azienda che ha spedito, ma comunque resta il fatto di ciò che mi è stato consegnato
Segnala recensione