evolutionbikes.it

Certificato dal: 10 lug 2023
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

14 ago 2023
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.

Le recensioni di evolutionbikes.it

Esperienza d'acquisto eccellente Mi sono trovato bene da subito. Da profano delle due ruote ho chiesto assistenza a distanza. Dando le mie caratteristiche fisiche e i miei obbiettivi mi è stata consigliata una MBK Scott con una notevole scontistica. Ho chiesto pareri ad amici più esperti e mi hanno suggerito di prenderla e così ho fatto. Arrivata in pochi giorni con pedali, sellino, ruota anteriore e manubrio smontati. Montati agevolmente tutti i pezzi, l'ho collaudata e mi sembra ottima per me che non ho esigenze particolari. Consiglierei lo store.
Premetto che ho acquistato on-line, quindi ho fatto parecchie domande via mail e devo dire che le risposte sono arrivate in tempo record, poi quando ho deciso di acquistare, visto che un prezzo più conveniente non l'ho trovato, la bici è arrivata in 48 ore, ben imballata e senza nessun problema, anzi mi hanno pure regalato un porta borraccia con borraccia. Se dovessi comprare ancora una bici sicuramente da loro!
Ottima e-bike, la bici è arrivata leggermente in ritardo, ma l'assistenza è stata sempre pronta a rispondere e informarmi su qualsiasi informazione richiesta. Ho già percorso 100 km e le prestazioni sono ottime, fantastica è la potenza e assistenza del motore, la regolazione della sella telescopica, i freni e la forcella,
FC
Flavio C.
Bressanone
Esperienza positiva, acquistato Fantic XEF 1.8 Sport ad un ottimo prezzo. Spedizione rapida, imballo perfetto. Servizio clienti efficentissimo, molto disponibile e sempre al corrente dello stato dell'ordine.Negozio consigliato. Le varie recensioni positive che si trovano in rete corrispondono.
Comprando su internet guardi il prezzo la descrizione del prodotto più particolari vengono elencati meglio è. Se poi la merce viene consegnata in breve tempo è un altro buon segnale entrambe le cose sono state rispettate quindi perfetto
13 apr 2024
Ottimo il supporto post vendita.. La bici è arrivata con qualche problema di regolazione cambio e lattice non usabile, ma loro sono stati collaborativi e gentili e mi hanno rimborsato quanto speso dal meccanico.
Ho acquistato un'altra bicicletta, questa volta Wilier gravel. Ancora una volta Nando e Francesca hanno dimostrato una gentilezza e professionalità non comuni. Acquisterò ancora da loro. Grazie
Bici arrivata due giorni dopo l’aquisto, consegna rapidissima e prodotto conforme …. Super prezzi, consigliatissimo. Sicuramente farò di nuovo aquisti qui 👍🏻
Ho ricevuto la MTB prima del previsto ed è stato una magnifica sorpresa. La bici SCOTT SCALE è bellissima. Consiglio vivamente a tutti.

Acquisto super

Acquisto a un prezzo molto concorrenziale, con tempo di spedizione rapido e oggetto arrivato in condizioni perfette
13 apr 2024
Ottimo venditore, ottima scelta e qualità dei prodotti. Consegna velocissima, venditore davvero consigliato!
1 apr 2024
Spedizione velocissima, prezzo sul prodotto migliore nel mercato. Pedali recapitati in ottime condizioni.
Acquistato una bici Scott, arrivata in due giorni, imballo perfetto, prezzo ottimo, TOP! consigliato!

Qualità e ottimo acquisto

Qualità, prezzo mlt conveniente, seguito passo passo nella spedizione e mlt mlt mlt rapida! Bravi
31 mar 2024

Tutto ok

Acquistato un paio di pantaloncini per mtb. Prezzo super, consegna rapida. Consiglio sicuramente.
Servizio efficiente, prezzo competitivo e tempi di consegna più rapidi del previsto.
Ottimo venditore e call center davvero disponibile a risolvere qualsiasi problematica

Ottima esperienza

Consiglio vivamente a tutti il negozio Evolution bike, spedizioni veloci e accurate
Disponibile a tutte le domande fatte..precisi nella spedizione. E prezzo ottimo.

Trek Powerfly 7 gen 4

Servizio clienti straordinario, spedizione veloce e prodotti senza un graffio.