evolutionbikes.it

Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

14 ago 2023
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.

Le recensioni di evolutionbikes.it

3 lug 2024

Rower dobrze wyregulowany i zgodny ze specyfikacją

Rower zgodny ze specyfikacją, przesyłka szybsza niż deklarowana w zamówieniu. Dobrze zapakowany rower, dobrze zmontowany i wyregulowany. Należy zwrócić uwagę na fakt, ze trzeba skrócić samemu rurę amortyzatora. Z jednej strony dobrze, bo można ustawić długość w zależności od preferencji, z drugiej strony, jak ktoś nie potrafi sam tego zrobić to dodatkowy koszt. W zasadzie odbyło się to bez narzędzi specjalistycznych. U mnie akurat był problem z hamulcem tylnym - nie działał. Okazało się, że końcówka linki hamulca miała źle ściśniętą baryłkę i nastąpił wyciek płynu hamulcowego. Musiał wymienić baryłkę (oliwkę) i uzupełnić płyn. Rower pięknie się prezentuje i gdyby nie problem z hamulcem, to dałbym 5 gwiazdek.

10 e lode!

Ho acquistato una scott scale 930 ad un prezzo superconcorrenziale! Facilità di comunicazione, velocità di spedizione! Ho avuto un piccolo problema con la catena una volta montata ma con un pò di pazienza, abbiamo risolto tutto a distanza utilizzando un centro assistenza scott autorizzato vicino casa. Alla fine ho ricevuto i dovuti rimborsi attraverso un servizio post vendita più che eccellente. 10 e lode !!!
GE
Guido E.
Gradizza

Acquisto mtb scott

Venditore eccezionale,acquistata bici online il martedì sera alle 20,arrivata giovedì mattina perfettamente imballata,aprendo l’imballo all’interno c’era anche in omaggio una borraccia e porta borraccia. Fantastici per la rapidità!!!
10 lug 2024
Unico neo è che le foto nel sito sono poco dettagliate, sembrava che i cavi freni e marce fossero all'interno del telaio quando invece corrono all'esterno. Per il resto tutto ok, bicicletta bella e consegna veloce.
28 giu 2024

Polecam Evolutionbikes

Wszystko w porządku. Bardzo dobra obsługa. Rower zgodny z opisem. Szacunkowa dostawa była wyznaczona na 3 lipca, a ja rower otrzymałem 27 czerwca. Jestem zadowolony
Prodotto perfetto e come da descrizione, tempi di consegna decisamente molto più veloci di quanto previsto, consegna prevista 18 luglio, pacco arrivato il 9 luglio

Acquisto Mountain Bike

Ho trovato un offerta che rispecchiava perfettamente le mie esigenze acquistando così una bici di livello superiore al prezzo che volevo spendere
30 giu 2024

Acquistata prima bici da voi...arrivata…

Acquistata prima bici da voi...arrivata velocemente,completa e facile da montare,borraccia inclusa...ordinata oggi la seconda.prezzi ottimi

Super consigliati

Spedizione rapida e con imballaggio ottimo. Mi hanno anche risolto efficacemente un piccolo problema che avevo rilevato post vendita

Acquisto KEO Blade Carbon

Velocissimi
1 giorno fa
Prezzo e spedizione top! Acquistata scott scale 930 ad un prezzo bassissimo arrivata in 3 gg! Top
9 lug 2024
Ho comprato una bici e devo dire imballaggio ottimo e spedizione veloce. Ottimo servizio
8 lug 2024
Consigliatissimo super veloci, e anche molto esaustivi nelle domande
3 lug 2024
Spedizione velocissima e tutto conforme a ciò che è stato acquistato
10 lug 2024
Ho ricevuto la ebike in breve tempo con alcuni accessori in omaggio.
9 lug 2024
Piacevole scoperta, veloci, prezzi competitivi, e massima serietà.
6 lug 2024
Ottimo prodotto come da descrizione e competitività dei prezzi.

MERITANO 5 STELLE

Ho effettuato due ordini in tempi diversi. Celeri e veloci.
Tutto perfetto arrivata molto prima della data indicata …
9 lug 2024
Serietà e velocità ottime! Ottimo negozio, consigliato!