evolutionbikes.it

Certificato dal: 10 lug 2023
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mar 2024
Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

14 ago 2023
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.

Le recensioni di evolutionbikes.it

Buona bici,ordine arrivato in 3 giorni come da descrizione con tutto l'occorrente per il montaggio, già fatto e anche provata...tutto ok!
MD
massimo d.
arcugnano
9 mag 2024
Ottima esperienza e ottimo venditore. Articolo come da descrizione acquistato a prezzo molto vantaggioso consegnato in 48 ore..se avro occasione acqistero nuovamente..grazie arrivederci.
14 mag 2024

Scott aspect

Complimenti! Consegna velocissima, bicicletta in perfette condizioni, semplice montaggio e regolazioni con in regalo borraccia e portaborraccia. Sicuramente negozio consigliato.
13 mag 2024
Esperienza positiva prezzo competitivo ho avuto un piccolo problemino con la bici risolto in tempi rapidi spedizione come in descrizione
2 mag 2024
La mia esperienza di acquisto con evolutionbikes è stata perfetta: disponibilità ad informazioni, tempi di consegna e BDC fantastica.
3 mag 2024
Esperienza positiva. Piccolo disguido ma risolto con celerità e professionalità. Il miglior rapporto prezzo qualità. Consigliati
La bicicletta è perfetta arrivata praticamente subito,aveva la camera forata ma mi hanno inviato subito il ricambio.Ottimo
2 mag 2024

Tutto OK!

Spedizione fulminea, prezzi competitivi, assistenza al top. Veramente un ottimo venditore, acquistate con fiducia! 👍
GL
gianacrlo l.
vidigulfo
Spedizione veloce. La bici è arrivata ben imballata. Nessun problema per il pagamento rateizzato. Consigliato.
Prezzi vantaggiosi, veloci nella gestione ordine e spedizione, corriere un pò lento seppur nei tempi indicati.

Prodotto conforme alla descrizione, consegnato prima del previsto. Il prezzo davvero conveniente.
3 mag 2024
Tutto ok, assistenza clienti ottima e prezzi vantaggiosi!! Spedizione ultra veloce
Persone gentili e molto competenti. Bici giunta in condizioni perfette.
servizio clienti efficace ed efficiente. prodotti scontati.
3 mag 2024
Tempi di consegna ottimi e prodotto coerente con acquisto
29 apr 2024
Professionali e accoglienti... ottimi prezzi e forniti
14 mag 2024

Complimenti

Prezzi eccezionali, velocità di consegna!!
29 apr 2024
Ottimo venditore, veloce nella spedizione
Bici perfetta e consegna rapidissima!

Tutto perfetto come sempre...😊👍

Tutto perfetto come sempre...😊👍