evolutionbikes.it
Recensioni:

702 recensioni negli ultimi 12 mesi702 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 lug 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

28 mar 2024
 Recensione verificata
Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

La recensione più negativa

14 ago 2023
 Recensione verificata
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di evolutionbikes.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(8)
(8)
(15)
Ripristina
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato , avete affidato alle poste che dicono di avere indirizzo errato. Il mio indirizzo è associato a pay pall quindi impossibile che sia errato. Grazie
Segnala recensione
2 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 apr 2024
 Recensione verificata
Consegna lenta e e il prezzo si spedizione e aumentato tanto
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
 Recensione verificata

Assistenza Post vendita scadente

È andato tutto benissimo fino al post vendita. Sono 3 mesi che attendo la risoluzione di una pratica per un problema con la bici. Mi ritrovo con una bici nuova che non posso utilizzare perché non so se la dovrò restituire, se mi sarà sostituito il pezzo o se non mi sarà sostituito nulla.
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione lenta e spedizione reso ancora più complicata
Segnala recensione
18 feb 2024
 Recensione verificata

Esperienza deludente col servizio assistenza.

Bici gravel acquistata a gennaio. Ho apprezzato il tempo di consegna, davvero molto buono. Bici arrivata in due/tre giorni. Peccato però che la bici sia arrivata col braccetto del deragliatore rotto come si vede in foto. Questo appena aperta la scatola che non aveva segni di danneggiamento. Purtroppo l’esperienza legata alla riparazione del danno non è stata in linea con le aspettative. Ho dovuto acquistare autonomamente io il pezzo rotto perché non disponibile dal venditore, con indicazioni imprecise sul modello del ricambio da parte del servizio di assistenza, ho dovuto cercarmi io un’officina per la riparazione e mettermi d’accordo per la sostituzione del pezzo. Ho dovuto anticipare io la spesa per la riparazione entro il limite di spesa imposto dal venditore (60€ in tutto ricambiato compreso) che mi è stata rimborsata sul metodo di spesa utilizzato. Peccato che l’acquisto sia stato fatto a rate e che il rimborso verrà stornato sull’ultima rata. Quindi in sintesi buono il tempo di consegna, da migliorare di molto il servizio di assistenza al cliente. Questa la mia esperienza con Evolution Bike.
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Rejected request for VAT invoice for firm. I do not understand why shop do not want issue VAT invoice, it is first time that I face such problem... It is unusual...
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Ho un problema con la batteria che risulta difettosa … non si carica . Ho mandato email e mi hanno risposto che mi avrebbero considerato dopo 48 ore ma dopo 96 ore non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
13 gen 2024
 Recensione verificata
Blocco chiave batteria non funzionante.
Segnala recensione
11 gen 2024
 Recensione verificata
Spedizione lentissima
Segnala recensione
3 gen 2024
 Recensione verificata

Don't buy!

Contact with the store is difficult. I have a huge problem getting a European VAT invoice as proof of purchase. They don't respond. I do not recommend evolutionbikes.it! If I had known there would be such problems, I would never have used their offer.
Segnala recensione
Risposta di evolutionbikes.it
4 gen 2024
Dear customer, according to the terms and conditions of sale ...entering your tax code when making a purchase implies that you are acting as a Consumer pursuant to art. 3, I paragraph, letter. a) of the Consumer Code (Legislative Decree 6 September 2005, n. 206). Please remember that the quality of Consumer is the natural person who acts for purposes unrelated to any entrepreneurial, commercial, professional or artisanal activity carried out... At the moment you are not given the possibility of entering your VAT number therefore the requested invoice cannot be issued. Best regards Evolution bikes
2 gen 2024
 Recensione verificata
L ordine non è stato accettato e non ho ancora ricevuto il rimborso
Segnala recensione
Risposta di evolutionbikes.it
4 gen 2024
Gentile Cliente, Mi dispiace per il problema del suo ordine, le confermo che il rimborso è stato eseguito in data 27-12-23, la prego di controllare il saldo Paypal. Cordiali Saluti EvolutionBikes
30 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 dic 2023
 Recensione verificata
Acquistato e pagato la bicicletta il giorno 27 novembre e attualmente oggi giorno 7 dicembre non è ancora stata spedita. Se entro oggi non parte la spedizione chiedo il rimborso totale e faccio una segnalazione Grazie dell’attenzione
Segnala recensione
26 nov 2023
 Recensione verificata

Bicicletta difetto …

Salve o ricevuto la bicicletta però non funziona nel modo corretto spero che venditore mi fornisce pezzi di ricambio che servono grazie
Segnala recensione
24 nov 2023
 Recensione verificata
Spedizione troppo lenta
Segnala recensione
3 nov 2023
 Recensione verificata
Sicuramene bisogna migliorare i tempi per fare un reso …troppo lunghi.. Alla fine però azienda serissima ed ho ricevuto il rimborso….
Segnala recensione