perroslife.com- logo - recensioni

perroslife.com

Certificato dal: 28 apr 2022
perroslife.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 lug 2023
Servizio perfetto. Acquisto fatto on line, pagamento facile, spedizione veloce. all'arrivo del materiale ci siamo accorti di aver fatto un errore d'acquisto per un articolo, ci siamo sentiti al telefono e tutto si è risolto senza problemi con accordi per reso e nuova spedizione, arrivata il giorno dopo. un unico appunto, avevo fatto un acquisto 2 anni fa ma non l'ho trovato tra "i miei ordini". Sarebbe stato utile poter fare un "ordina di nuovo". comunque complimenti, 5 stelle meritate

23 lug 2023
Perros Life mi manda una richiesta di valutazione quando il pacco non é ancora arrivato e risulta in giacenza da giorni in chissà quale centro postale.

Le recensioni di perroslife.com

5 dic 2023

Azienda serissima e attenta al cliente.

Azienda serissima e attenta al cliente, al punto che ho ricevuto una chiamata da parte del titolare per avere sicurezza e chiarezza dell'acquisto effettuato! Spedizione precisa e puntuale. Prodotto fantastico. Azienda super consigliata!
3 dic 2023
3 dic 2023
I guinzagli e collari spettacolari, un peccato non ci siano pettorine sportive intendo quelle con imbottitura su petto e schiena, trovo strano che sia un problema farle come mi avete risposto, vi mando la foto, ritengo che voi siete i migliori nella produzione di guinzaglieria e accessori. Grazie Marco Grandelis
2 dic 2023
La gentilezza dell’operatore
29 nov 2023
Ho acquistato una pettorina ad H.MI è piaciuta la qualità del prodotto e la spedizione super veloce. Mi sarebbe piaciuta una maggiore scelta dei colori.
RP
Renata P.
Imperia
Perfetti, ho acquistato una pettorina antifuga, le misure corrispondono alle tabelle, è di ottima qualità e il colore che ho scelto è molto bello. Contenta di avervi scoperto e spero che le passeggiate col mio canetto agitato saranno più tranquille, grazie!
26 nov 2023

Chiarezza e punutalità!

Era la prima pettorina che ordinavo on line e ho trovato il sito chiaro nelle descrizioni e facile da usare. Anche l'arrivo del prodotto è stato puntuale.
25 nov 2023
Prodotti validi. Ottimo rapporto qualità prezzo
22 nov 2023
E la seconda pettorina che compro per Luce la prima 2 anni e mezzo fa.Le trovo facili da indossare essenziali e funzionali.Questa volta ho acquistato anche il guinzaglio da 3 metri ....forse per quello qualche gancio in più non guasterebbe.....non so dove agganciare il portasacchetti
19 nov 2023
19 nov 2023
14 nov 2023
12 nov 2023

Servizio e Qualità

Servizio e tempestività nella evasione dell’ordine oltre a prodotti di grande qualità. Per i miei levrieri il top
11 nov 2023
11 nov 2023
Sono resistenti ma leggeri, non fanno male alle mani, specie per chi ha cani grandi e che tirano
9 nov 2023

Pettorina per levrieri.

È 2cm più piccola ma va bene gentile il responsabile al telefono per aiutarmi nella scelta consegna velocissima tutto ok.
5 nov 2023
Eccellenti sia nel ordinare che nelle spedizioni, le pettorine sono fantastiche
4 nov 2023
Nastro robusto e non strofina la pelle moschettoni di ottima qualità
1 nov 2023
30 ott 2023