perroslife.com- logo - recensioni

perroslife.com

Certificato dal: 28 apr 2022
perroslife.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 apr 2023
Buongiorno, ho acquistato una pettorina sul sito on-line sbagliando taglia (prodotto ottimo, già testato, super affidabile e resistente; io ne ho acquistata un'altra non perché la vecchia fosse rovinata ma per aumento peso cane). Dopo aver costatato che avevo acquistato una taglia errata sono subito andata sul loro sito, nemmeno il tempo di iniziare la chat x chiedere come poter fare il cambio taglia e sono stata subito contattata. La persona con cui ho parlato, gentilissima, mi ha subito detto cosa fare per gestire il cambio taglia. Quindi hanno organizzato un passaggio del corriere per cui io restituivo la taglia errata e loro mi consegnavo quella corretta. Prodotto eccellente ripeto e gestione eccellente. Complimenti e grazie.

23 lug 2023
Perros Life mi manda una richiesta di valutazione quando il pacco non é ancora arrivato e risulta in giacenza da giorni in chissà quale centro postale.

Le recensioni di perroslife.com

Pettorina consigliata dall'educatrice del mio borzoi. Ottimo prodotto. Avevo dubbi sulla misura, ma un contatto telefonico con Lucas, il responsabile della ditta ha risolto ogni dubbio. Venditore cortese e tempestivo nella consulenza. Consigliatissimo
L'attenzione che prestano agli ordini: in due occasioni ho fatto un errore di indirizzo e indirizzo mail e sono stata contattata per chiarimenti. E comunque loro avevano già risolto la cosa. Mi sono sentita seguita sino alla consegna del pacco.
I prodotti sono ottimi molto resistenti. Unico neo (non dipendente da voi ma dal corriere) la consegna un po' lunga.
28 gen 2024
Spedizione velocissima e pettorina fantastica..come descritta… Consigliatissimo
LD
Lucia D.
Venezia

Qualità e professionalità

Ottimi prodotti per qualità ed esigenze specifiche. Spedizione velocissima
7 feb 2024
Alta qualità dei prodotti, gentilezza del team e spedizione rapidissima.
Prodotti di ottima qualità e funzionali . Consigliato
Velocità per ordinare ed avere il materiale
Aggiungere un gancetto per porta sacchetti
7 feb 2024

rapidità...prodotti ottimi come…

rapidità...prodotti ottimi come descritti
3 feb 2024
Vicinanza e assistenza al cliente
28 gen 2024
Ottimo prodotto materiale top!

Ottimo acquisto

Pettorina robusta e sicura
3 feb 2024
1 gen 2024

Raccomandatissimo

Terza volta che acquisto qui. Prodotti super resistenti e ben fatti. Senza fronzoli inutili. Personale disponibile anche a consigli ed invio super veloce
26 dic 2023
Al di là di essere ottimi prodotti il servizio è eccellente, preciso e puntuale e molto personalizzato. Davvero molto molto bravi.
26 dic 2023
Come secondo acquisto sono molto soddisfatta. Ottimo prodotto
7 gen 2024

Bravissimi

Seri, precisi e veloci nella consegna. Prodotti ottimi!
Prodotti belli e resistenti, spedizione veloce

Gentilissimi

L'assistenza all'acquisto e la tempestività.