maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 18/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.
Cordialità e professionalità Sempre disponibibili per qualsiasi problema
Precisi, puntuali, veloci
velocissimi
tutto molto bene prodotto ben fatto e consegna nei tempi previsti. facilità di contatto cosa sempre importante
Servizio clienti top veramente, mai vista una cosa così!
Servizio cortese e professionale. Massima rapidità. Prodotti soddisfacenti nel rapporto qualità/prezzo.
Penna perfetta. Bella grafica. Pacco Consegnato nei tempi previsti. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Elia si è occupato del mio ordine con molta pazienza, professionalità e gentilezza
Devo dire che sono rimasto sorpreso dell’attenzione portata ai file inviati, infatti non corrispondevano esattamente ai requisiti. L’assistenza a portato a termine le elaborazioni necessari senza chiedere nulla. Vi ringrazio per la vostra dedizione. Rimango in attesa di ricevere i 2 prodotti richiesti per valutare la qualità. Cordialmente. Rémy Verbanaz
Ho avuto il piacere di poter parlare con Elia un fantastico ragazzo che mi ha seguito dall inizio alla fine È stato disponibile sopratutto quando mi ha sentito in difficoltà per il pagamento .. è stato cordiale e efficiente Paola A. Segretario associazione di volontariato Perché tu sorridi OdV
Azienda più che professionale, precisa e servizio cordiale. Ho da poco acquistato dei sacchetti di carta con Personalizzazione. Ho subito ricevuto un'anteprima della stampa ed ora sono solo in attesa che verranno stampate e spedite. Consiglio vivamente.