maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di maxilia.it

23 giu 2022
Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Personale pronto e risposta tempestiva, spedizione super veloce, articolo come da aspettativa.
Risposta di maxilia.it
Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Saremo felici di aiutarla di nuovo quando avrà bisogno di altri prodotti personalizzati. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Grazie per aver scelto Maxilia.
12 gen 2023
Risposta di maxilia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non è soddisfatto. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, il team Maxilia
5 dic 2022
ci hanno seguito passo a passo per la creazione superando tutti i problemi e la consegna è arrivata in anticipo vs programmato!
21 dic 2022
5 dic 2022
2 dic 2022
30 nov 2022
14 dic 2022
Il sistema di approvazione della bozza di stampa è ingannevole e mal realizzato, se non lo si guarda al microscopio si rischia di non intercettare gli errori commessi (a quanto pare frequentemente) dai loro operatori. E di conseguenza di non riuscire ad ottenere alcun rimborso, come ben specificato nei termini di utilizzo sul loro sito web. A mio parere, da evitare.
22 dic 2022
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e ci scusiamo per il disagio causato. Inviamo l'anteprima grafica al cliente esatttamente per controllare che la stampa sia come desiderata, lei ha approvata la bozza e noi abbiamo mandato in elaborazione l'ordine. L'errore è stato da entrambi le parti, per questo motivo abbiamo risolto questo reclamo insieme. Perchè la soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Per questo motivo come concordato abbiamo provveduto al rimborso dell'ordine. Le auguro una buona giornata.
21 dic 2022
24 nov 2022
professionalità e gentilezza. Scelta tra molti articoli, stampa ottima e complimenti per la velocità di spedizione. Importantissima la possibilità di comunicare direttamente con un operatore competente. Molto soddisfatta !!!
10 nov 2022
18 ott 2022
ottima rapporto qualità prezzo. Velocità nella consegna!
17 ott 2022
Consegna veloce, prodotto secondo le aspettative
30 set 2022
Professionalità e disponibilità !!!