maxilia.itRecensioni

41124 Modena

Le recensioni di maxilia.it

4.84/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su maxilia.it

Prematuro dare un giudizio complessivo Devo ancora ricevere il materiale
Un servizio puntuale e perfetto. Molto cordiale anche l'operatore con il quale ho parlato
Noto disponibili
ottima assistenza, prodotto conforme e spedizione rapidissima
ottima assistenza e prodotto conforme alla descrizione, prova di stampa e spedizione prima della data stabilita.
TEMPESTIVI E PROFESSIONALI NON VEDO L'ORA DI RICEVERA LA MERCE
Mi sono trovata molto bene... servizio efficiente e persone molto disponibili. Mi hanno aiutata anche nelle difficoltà!!! Consegne molto veloci
acquistare da voi è facile e veloce, è il 2ndo acquisto che faccio, ho acquistato attraverso il vs sito, ma è come essere andata in un negozio, vi ringrazio, per avermi fatto risparmiare tanto tempo, dandomi la stessa possibilita. siete efficenti e professionali, i tempi sono giusti ed i prezzi favolosi. grazie di tutto cio che e molto per chi lavora.
Solleciti nella risposta alle nostre esigenze di mascherine personalizzate, approntate e realizzate immediatamente a prezzi molto concorrenziali.
Rapidi,competenti.
Prodotti arrivati, siamo rimasti molto soddisfatti. Spedizione rapide. Ottima qualità ed assistenza.
Tutto perfetto. Top
Cortesia, disponibilità e puntualità tre caratteristiche che mettono sempre a proprio agio chi deve realizzare un acquisto picco o grande che sia.
Ottima capacità commerciale, sempre a disposizione.
Materiale come descrizione perfetto
Puntuali e veloci, descrizione dei prodotti ottima. Si consiglia vivamente! Comode anche le diverse tipologie di pagamento.
Consigliato!!!
Servizio cortese, professionalità top, merce in linea con le aspettative. Lo consiglierei assolutamente
materile di ottima qualità e soddisfacente in relazione a quanto da me richiesto ed ordinato. Ottimo servizio di assistenza durante le fasi pre-ordine
Favolosi, prezzi ottimi e per ogni chiarimento loro sono sempre disponibili