maxilia.it- logo - recensioni

non valido

Le recensioni di maxilia.it

9 lug 2024

Té e Biscotti fortuna

BUSTNE DA é I file non sono stati personalizzati in modo accurato. Dovreste fornire i template di impaginazione, gli stessi che arrivano come file di prova di stampa da Maxilia. Spesso le grafiche vengono adattate in modo impreciso e le misure delle aree di stampa della personalizzazione non sono ben specificate quando ci sono pieghe o altro e anche l'abbondanza necessaria non viene segnalata. Biscotti della fortuna: sarebbe opportuno specificare meglio che è possibile personalizzare: o la confezione o i biglietti interni ma non c'è la possibilità di personalizzare entrambe contemporaneamente.
12 lug 2024
12 lug 2024
Hanno inviato il pacco in Olanda per sbaglio, dicendo che il pacco doveva passare per la dogana. Non l’ho ancora ricevuto. Arriverà con 6 giorni di ritardo.
3 giu 2024
14 giu 2024
Male ! Male ! Non hanno un tel per parlare e confrontarsi … e pessima gestione dei gadget ! Ho rischiato di far saltare un evento perché dopo aver ricevuto la grafica preventivo quantità e aver pagato mi Han detto che non avevano quello che chiedevo! Per fortuna però che mi hanno rimborsato la fattura , son stati da qst punto di vista bravi e onesti
20 mag 2024
Tutto benissimo, consigliato !
13 mag 2024
Eccellenza nel servizio
15 mag 2024
13 mag 2024
7 mag 2024
21 apr 2024

tutto ok

grafica competente e prezzi concorrenziali
17 apr 2024
16 apr 2024
24 nov 2023
fatto bene e velocemente. da migliorare o integrare il gusto del burrocacao
Varietà del catalogo. Condizioni commerciali
24 ott 2023
Ottimo prezzo ed efficiente comunicazione
l'assistenza ricevuta dal Vs. operatore
21 nov 2023