maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di maxilia.it

25 ott 2021
Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

chiari nei preventivi, nella produzione delle anteprime di stampa e del prodotto finale. buona qualità e spedizione velocissima.
Facilita di comunicazioni, disponibilità nel venire incontro alle richieste, velocità della spedizione e qualità del prodotto
8 set 2022
Azienda valida, qualità nei prodotti, ottima assistenza e celerità Consiglio vivamente
ottimo il materiale, perfetti nei tempi di consegna
Professionalità e disponibilità !!!
9 set 2022
la professionalità e la gentilezza
14 set 2022
Tempestività.
29 ago 2022
12 lug 2022
Precisi, puntuali, veloci
29 lug 2022
23 giu 2022
Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.
14 giu 2022
tutto molto bene prodotto ben fatto e consegna nei tempi previsti. facilità di contatto cosa sempre importante
29 giu 2022
Cordialità e professionalità Sempre disponibibili per qualsiasi problema
28 giu 2022
velocissimi
7 giu 2022
Risposta di maxilia.it
30 giu 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del servizio. Purtroppo abbiamo avuto un giorno di ritardo nella produzione e questo ha causato un ritardo nella spedizione stessa. Per ovviare a questo problema la invitiamo a contattare i nostri uffici e saremo felici di trovare una soluzione. Il team Maxilia
18 giu 2022
Ho ordinato 500 accendini bianchi. dopo l'acquisto mi è arrivata una email che diceva che sarebbero arrivati dopo 3 giorni. dopo aver pagato mi hanno chiamato per dire che avevano solo 200 accendini e che con il resto dei soldi dovevo prendere altre cose o la restituzione dei soldi di differenza. Chiedo il rimborso e dopo più di una settimana mi arrivano neri e molti scarichi.....
25 ott 2021
15 ott 2021
Azienda più che professionale, precisa e servizio cordiale. Ho da poco acquistato dei sacchetti di carta con Personalizzazione. Ho subito ricevuto un'anteprima della stampa ed ora sono solo in attesa che verranno stampate e spedite. Consiglio vivamente.