maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di maxilia.it

25 ott 2021
Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

5 ott 2021
Ho telefonato almeno 5 volte e la persona che mi ha risposto, Elia, oltre ad essere molto gentile, ha cercato in tutti i modi di soddisfare le nostre necessità.
7 dic 2021
OTTIMO SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE. VELOCE & GRAFICHE MAGNIFICHE. SE POSSO DARE UN CONSIGLIO E' IL SEGUENTE: Essere piu' presenti a livello telefonico:)
26 nov 2021
Soddisfatto della semplicità coniugata all'impeccabile accuratezza con la quale sono stato seguito nell'ordine. Tutto perfetto. Attendo il prodotto a breve
5 ott 2021
Ho chiamato al telefono almeno 5 volte e Elia, oltre ad essere sempre stato gentile nella risposta, ha cercato sempre soddisfare la nostra necessità
21 feb 2022
praticamente perfetti in particolsre la Sig.na Marta eccellente e disponibile nel risolvere ogni problematica e ogni richiesta fantastici
28 mar 2022
Mi è piaciuta la tranquilla disponibilità di Nadine per aiutarmi a trovare una soluzione proponendomi alternative.
11 nov 2021
Complimenti! Prodotti perfetti ... cordialità e velocità nella consegna. Sono molto soddisfatta . Grazie!
17 mag 2022
Servizio cortese e professionale. Massima rapidità. Prodotti soddisfacenti nel rapporto qualità/prezzo.
9 ott 2021
Personale veloce, chiaro che Ti aiuta passo passo nell'ordinazione. Prodotti perfetti. Consigliatissimi
20 apr 2022
Penna perfetta. Bella grafica. Pacco Consegnato nei tempi previsti. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
21 dic 2021
Disponibilità, cotesia, e rapidità nella gestione e nell'invio dei prodotti. Sono molto soddisfatto.
7 feb 2022
Maxilia sono stati molto attenti generoso con informazione prima di ordinazione delle borraccie!
19 ott 2021
Maxilia sempre al TOP. Veloci ed efficienti nell'evadere gli ordini. Continuate così. Braviiiii
3 mar 2022
Buon lavoro, comunicazione con Elia esile e veloce senza incomprensioni. Lo consiglio! Simona
8 mar 2022
Semplice la configurazione, disponibili per spiegazioni al telefono e via mail. Consigliato
20 apr 2022
Elia si è occupato del mio ordine con molta pazienza, professionalità e gentilezza
20 dic 2021
Assistenza al cliente, professionalità e disponibilità. Davvero un ottimo servizio.
26 ott 2021
soddisfatto sia dell'acquisto sia dell'assistenza nella composizione dell'ordine
15 ott 2021
da HL I.
Abbiamo sempre ricevuto massima disponibilità da parte dell'assistenza Maxilia.
22 ott 2021
Tempi rapidissimi e prodotto davvero di buonissima qualità. Molto soddisfatti!