maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 feb 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di maxilia.it

25 ott 2021
Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!

30 giu 2022
Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

chiari nei preventivi, nella produzione delle anteprime di stampa e del prodotto finale. buona qualità e spedizione velocissima.
21 set 2022
Facilita di comunicazioni, disponibilità nel venire incontro alle richieste, velocità della spedizione e qualità del prodotto
8 set 2022
Azienda valida, qualità nei prodotti, ottima assistenza e celerità Consiglio vivamente
ottimo il materiale, perfetti nei tempi di consegna
Professionalità e disponibilità !!!
9 set 2022
la professionalità e la gentilezza
21 set 2022
29 ago 2022
12 lug 2022
Precisi, puntuali, veloci
29 lug 2022
23 giu 2022
Servizio veloce, affidabile; ampia scelta e possibilità di vedere e modificare l'anteprima grafica della personalizzazione. Una particolare nota positiva l'assistenza all'acquisto di Nadine, attiva e propositiva nella ricerca dell'articolo giusto per le nostre esigenze.
14 giu 2022
tutto molto bene prodotto ben fatto e consegna nei tempi previsti. facilità di contatto cosa sempre importante
29 giu 2022
Cordialità e professionalità Sempre disponibibili per qualsiasi problema
28 giu 2022
velocissimi
15 ott 2021
Azienda più che professionale, precisa e servizio cordiale. Ho da poco acquistato dei sacchetti di carta con Personalizzazione. Ho subito ricevuto un'anteprima della stampa ed ora sono solo in attesa che verranno stampate e spedite. Consiglio vivamente.
7 ott 2021
Nel 2021 il cliente si aspetta un servizio top. Prodotti, sito, assistenza, rapidità nel rispondere, trovare la soluzione perfetta, piattaforma digital, customer experience... Maxilia è tra i pochi a superare queste aspettative. Continuate così.
15 nov 2021
Servizio impeccabile e personale di una professionalità assurda. Sono stato seguito da Elia passo passo nella scelta del prodotto e nella personalizzazione e ne sono totalmente soddisfatto. Spedizione rapida e nessun errore.
27 ott 2021
SERVIZIO COLLEGATO ALL'ORDINE OTTIMO. MI HANNO INVIATO BOZZA DEL PRODOTTO VIA MAIL E SONO STATI DISPONIBILI ANCHE PER UNA PICCOLA MODIFICA ALL'ORDINE. ATTENDO SOLO PER POTER VALUTARE ANCHE LA QUALITA' DEL PRODOTTO
26 nov 2021
Al momento è stato tutto perfetto. Assistenza telefonica, anticipi delle grafiche ecc. Se anche il prodotto (sono in attesa di consegna) sarà di pari qualità, sarà il massimo...
19 nov 2021
Mi è piaciuta la velocità e facilità del servizio ma soprattutto il fatto che esista un referente che ti risponde. Il fatto che non siate del tutto automatizzati infonde fiducia.