BM BeMore- logo - recensioni

BM BeMore

1 apr 2024
Prodotti di qualità molto buona. Veloci nell'evasione degli ordini e nelle spedizioni. Merce arrivata in ottime condizioni grazie all'imballaggio accurato (che è anche facilmente riciclabile). Dentro al pacco anche un gradito omaggio. Molto soddisfatto.

11 mag 2024
Sono arrivati dei quaderni totalmente diversi da quelli che ho ordinato.. e ora sono costretto a perdere tempo con il reso e non ho ottenuto quello che mi serve per lavorare (i quaderni)

Le recensioni di BM BeMore

11 mag 2024

Ho ricevuto un articolo totalmente diverso da quello ordinato

16 set 2023
Descrizione non dettagliata dei prodotti, ho comprato dei quaderni credendo fossero il formato 96 pagine 100gr ma erano 72pagine 100gr