BM BeMore- logo - recensioni

BM BeMore

Certificato dal: 12 mag 2022
BM BeMore soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho ordinato dei ricambi A4 con quadretti 5 mm e con carta di 90 grammi. La merce è arrivata integra, ben imballata e nei tempi previsti. Era presente anche un gradito omaggino, un piccolo block notes con una bella copertina. Mi piacerebbe che nel catalogo ci fossero anche i ricambi da 100 grammi ma senza il rinforzo laterale. La spedizione dovrebbe poi essere un po' più economica. Nel complesso sono molto soddisfatto.

16 set 2023
Descrizione non dettagliata dei prodotti, ho comprato dei quaderni credendo fossero il formato 96 pagine 100gr ma erano 72pagine 100gr

Le recensioni di BM BeMore

1 apr 2024

Ottima esperienza d'acquisto

Prodotti di qualità molto buona. Veloci nell'evasione degli ordini e nelle spedizioni. Merce arrivata in ottime condizioni grazie all'imballaggio accurato (che è anche facilmente riciclabile). Dentro al pacco anche un gradito omaggio. Molto soddisfatto.
Vasto assortimento di prodotti e consegna rapidissima. Quaderni bellissimi!
20 gen 2024
12 giu 2023

Tutto bene.

3 set 2023
Ordine arrivato in tempi brevi, tutto in ottime condizioni e un gradito regalo.
consegna veloce , servizio eccellente
12 mag 2023
Buono prodotti e consegna veloce!
12 set 2023
12 nov 2023