rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

21 apr 2024
Grazie per la sua gentile recensione e per il suo prezioso feedback. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza piacevole con noi e che i nostri servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo per garantire che i nostri clienti abbiano sempre un'esperienza positiva con noi, e siamo entusiasti di sapere che lei è rimasto soddisfatto. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi!
Gran bel prodotto
21 apr 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo molto le sue gentili parole sulla sua qualità. È meraviglioso sapere che ne è soddisfatta. Ci sforziamo di creare prodotti che superino le aspettative dei clienti e questa recensione ne è una testimonianza! Grazie ancora per il suo sostegno.
Seri professionisti
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale professionale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità e apprezziamo le sue gentili parole. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui i clienti possano venire da noi e vivere un'esperienza positiva, che li faccia sentire soddisfatti e curati. La ringrazio ancora una volta per il suo feedback.
18 apr 2024
Servizio vendita e post- vendita eccezionali!
21 apr 2024
La ringrazio molto per le sue gentili parole sul nostro servizio di vendita e post-vendita. È nostra massima priorità garantire che tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole con noi. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze di ogni cliente nel miglior modo possibile. Grazie ancora per la sua recensione e speriamo di rivederla presto!
Per la serietà.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza il nostro impegno per la professionalità. Ci impegniamo a mantenere il massimo livello di servizio al cliente e di garanzia della qualità in tutte le nostre operazioni. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi e apprezziamo la sua valutazione di 5/5. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di altissima qualità. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e apprezziamo il suo continuo supporto.
21 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la nostra azienda. Apprezziamo che abbia dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Significa molto per noi che lei sia soddisfatto dei nostri servizi e prodotti. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire la migliore esperienza di servizio al cliente possibile, e prendiamo sul serio ogni feedback. Apprezziamo le opinioni dei nostri clienti e siamo grati per l'opportunità di servirli con prodotti e servizi di qualità.
Veloci, puntuali, precisi
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi. Il nostro team si dedica a fornire ai nostri clienti un servizio clienti rapido, accurato e professionale. Come azienda, ci sforziamo di offrire un'esperienza eccezionale a tutti i nostri clienti e ci auguriamo di continuare a farlo in futuro. Grazie ancora per le sue gentili parole.
Rapidità nella consegna. Disponibilità del servizio clienti. Consigliatissimo.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva sulla velocità di consegna e sul servizio clienti. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza e che ci raccomanderebbe. Ci sforziamo di offrire sempre un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback. Grazie per essere un cliente prezioso.
21 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il Suo feedback sui nostri prodotti e servizi. Siamo lieti di sapere che ci ha dato un voto complessivo di 4/5 e apprezziamo il suo voto di 5/5 per il nostro servizio clienti. In Nome Azienda, prendiamo sul serio la soddisfazione del cliente e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo ancora una volta per averlo fornito. Cordiali saluti, Riku Service sas

Tutto OK

Consegna ok ed articolo valido e conforme.
21 apr 2024
La ringrazio molto per aver trovato il tempo di lasciarci la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dell'articolo ricevuto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un'esperienza di prodotto e di servizio di alta qualità, che soddisfi le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterne fare tesoro in futuro.
Ottima esperienza durante l’acquisto di una saldatrice. Consiglio vivamente Rikushop sia per il pre che per il post vendita.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza nell'acquisto di una saldatrice da Rikushop. Il nostro team si dedica a fornire il miglior servizio clienti e ci sforziamo di garantire che i nostri clienti si sentano supportati prima, durante e dopo l'acquisto. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente in futuro.
31 mar 2024
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! È davvero meraviglioso sapere che la nostra consegna, la merce e il servizio clienti l'hanno soddisfatta. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo entusiasti che ciò si sia riflesso nella sua esperienza. Il suo sostegno è davvero apprezzato.
24 mar 2024
Senza problemi
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Prendiamo sul serio tutti i feedback dei clienti e ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile. Il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti un'esperienza piacevole ogni volta che scelgono di fare acquisti da noi. La ringrazio ancora una volta per il suo feedback; è prezioso per aiutarci a migliorare i nostri servizi.
19 mar 2024

Kit ugelli e spray

Spedizione rapida e tutto corrisponde alla descrizione. Ottimo venditore
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Apprezziamo il suo feedback positivo sulla nostra spedizione veloce e sulle descrizioni accurate! La nostra priorità è garantire la soddisfazione del cliente e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Non vediamo l'ora di fare ancora affari con lei in futuro.
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback. Capiamo che può essere frustrante quando un ordine subisce un ritardo, e ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti di altissima qualità e a garantire la consegna tempestiva degli ordini. Ci scusiamo per i disagi che questo può aver causato. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie ancora per i suoi preziosi commenti.
Ottimo prodotto arrivato dopo 2 giorni.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo prodotto in due giorni. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo affinché la loro esperienza con noi non sia altro che positiva. Nella nostra azienda, diamo priorità alla soddisfazione del cliente e siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti. Grazie per il suo feedback e per averci scelto!
Ornine veloce e prodotto eccellente
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è riuscita a ricevere il suo prodotto rapidamente e che è rimasta soddisfatta della sua qualità. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Apprezziamo il suo gentile feedback e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
10 mar 2024
Graa a n bel prodotto
21 apr 2024
Grazie mille per le sue gentili parole sul nostro prodotto! Siamo lieti di sapere che lo trova ottimo. Ci sforziamo di offrire un prodotto di alta qualità e siamo lieti che i nostri sforzi siano stati notati. La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci il suo feedback, che ci aiuta a continuare ad apportare miglioramenti e a fornire un'esperienza ancora migliore ai nostri clienti.
Davvero gentili nel rispondere prontamente alle domande pre e post consegna.
21 apr 2024
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto una piacevole esperienza con il nostro servizio clienti pre e post consegna. Un servizio clienti di qualità è la nostra priorità principale qui a [inserire il nome dell'azienda], e ci impegniamo a garantire che ognuno dei nostri clienti riceva la migliore assistenza possibile. Non vediamo l'ora di fare affari con lei in futuro.