rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

Eccellente acquisto.

Risposta di rikushop.it
La ringrazio molto per la sua recensione positiva e per aver trovato il tempo di condividerla con noi. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza nell'acquisto di una saldatrice da noi, così come in altri ordini. Apprezziamo i suoi complimenti per la nostra professionalità, serietà e disponibilità, oltre che per la qualità dei prodotti e la velocità di consegna. Ci sforziamo di offrire sempre un'eccellente esperienza al cliente ed è incoraggiante vedere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. Non vediamo l'ora di continuare a servirla in futuro.
Disponibilità, professionalità e cortesia ai massimi livelli. Ho avuto un problema con una bobina di filo animato dopo un breve confronto con uno dei tecnici mi hanno subito mandato una nuova bobina e il tirafilo che si era danneggiato.
Risposta di rikushop.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della disponibilità, della professionalità e della cortesia del nostro team. Apprezziamo molto il suo feedback e siamo lieti di averla aiutata a risolvere il suo problema in modo rapido ed efficace. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire sempre un servizio clienti eccellente ed è incoraggiante sapere che è stato raggiunto in questo caso particolare. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione.

Negozio molto affidabile

Sono rimasto soddisfatto dalle tempistiche e dai prodotti ricevuti. Inoltre ho contattato varie volte il negozio per informazioni tecniche e mi hanno sempre risposto velocemente. Non posso che consigliarlo.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della tempistica e dei prodotti che ha ricevuto. Apprezziamo anche il fatto che ci abbia contattato più volte con richieste tecniche e che siamo stati in grado di rispondere rapidamente. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti e ci sforziamo sempre di assicurarci che ricevano un servizio di qualità. Grazie ancora per le sue gentili parole!

Ottimo materiale.

Materiale vario acquistato a corredo di un saldatrice. Ottimo sia il rapporto qualità prezzo che il materiale pervenuto. Pienamente soddisfatto, continuerò ad acquistare per le mie esigenze su questo sito.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che la qualità e il prezzo dei materiali che ha acquistato sono stati soddisfacenti e siamo lieti che abbia intenzione di continuare a fare acquisti da noi. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un'esperienza piacevole e soddisfacente, e apprezziamo il suo feedback. Non vediamo l'ora di continuare a servirla in futuro!
Buona disponibilità di prodotti entry level. Da migliorare le pagine che a volte sono poco "stabili" con effetto di sovrapposizione delle immagini ed un po di confusione.
Risposta di rikushop.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback. Siamo lieti che abbia trovato soddisfacente la nostra selezione di prodotti entry-level. Noi di Rikushop ci sforziamo sempre di offrire un'esperienza di acquisto online piacevole ed efficiente, e ci scusiamo per qualsiasi confusione legata al nostro sito web in questo momento. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per lei, non esiti a contattarci. Grazie ancora per il suo prezioso feedback!

Acquisto WELDINGER EW 140 mini Saldatrice

Acquistata WELDINGER EW 140 mini Saldatrice ottimo prodotto preso in offerta ad un buon prezzo Ottimo venditore e spedizione celere. Consiglio
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con la nostra Saldatrice Acquistata EW 140 mini. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità a prezzi ragionevoli. Il suo feedback è molto apprezzato e non vediamo l'ora di continuare a servirla in futuro.
Ottima esperienza durante l’acquisto di una saldatrice. Consiglio vivamente Rikushop sia per il pre che per il post vendita.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza nell'acquisto di una saldatrice da Rikushop. Il nostro team si dedica a fornire il miglior servizio clienti e ci sforziamo di garantire che i nostri clienti si sentano supportati prima, durante e dopo l'acquisto. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di continuare a fornire un servizio eccellente in futuro.
Ottimo materiale. Riacquistato per un amico piacevolmente sorpreso per la qualità del materiale.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua gentile recensione e per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che il suo amico è rimasto soddisfatto della qualità del materiale. Nella nostra azienda, ci sforziamo di garantire che tutti i nostri clienti abbiano accesso a materiali di alta qualità, e siamo lieti di essere riusciti a fornirglieli. Grazie per essere un cliente prezioso!
Venditore top mi sono trovato benissimo.ho acquisti dei morsetti per saldatura,molto buoni
Risposta di rikushop.it
Grazie per il suo feedback positivo sull'acquisto delle pinze per saldatura. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente, quindi siamo felici di sapere che questi obiettivi sono stati raggiunti in questo caso. Non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro.

Velocità di ricezione dell'articolo

velocità di ricezione dell'articolo. disponibilità del venditore. Tutto perfetto.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della velocità di consegna e della disponibilità del nostro venditore. La nostra massima priorità è fornire un servizio clienti eccellente e garantire che ogni nostro cliente abbia un'esperienza piacevole. Ancora una volta, grazie per il suo prezioso feedback.
Rapidità nella consegna. Disponibilità del servizio clienti. Consigliatissimo.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva sulla velocità di consegna e sul servizio clienti. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza e che ci raccomanderebbe. Ci sforziamo di offrire sempre un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback. Grazie per essere un cliente prezioso.
Pienamente soddisfatto sia dell’azienda che della saldatrice acquistata.
Risposta di rikushop.it
Grazie mille per il suo feedback positivo sulla nostra azienda e sulla saldatrice che ha acquistato. È sempre incoraggiante sentire un feedback positivo da parte dei nostri clienti, e ci impegniamo a fornire il massimo livello di soddisfazione del cliente. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di qualità e che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con noi. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi.

Ricambi Parkside

Non si può migliorare il perfetto. Grazie per la celerità e cortesia
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua gentile recensione. Ci fa molto piacere sapere che apprezza la nostra velocità e cortesia. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire un servizio e un'esperienza cliente della massima qualità possibile, ed è per questo che è così gratificante ricevere un feedback positivo come il suo. Apprezziamo molto il suo sostegno e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
Servizio vendita e post- vendita eccezionali!
Risposta di rikushop.it
La ringrazio molto per le sue gentili parole sul nostro servizio di vendita e post-vendita. È nostra massima priorità garantire che tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole con noi. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze di ogni cliente nel miglior modo possibile. Grazie ancora per la sua recensione e speriamo di rivederla presto!
Mi sembra un sito serio, e’ tutto chiaro.
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che il sito web sia chiaro e facile da capire. Qui in Riku Service, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti servizi e prodotti di alta qualità che soddisfino le loro esigenze. Ci impegniamo a offrire un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback! Grazie ancora per le sue gentili parole.

Tutto OK

Consegna ok ed articolo valido e conforme.
Risposta di rikushop.it
La ringrazio molto per aver trovato il tempo di lasciarci la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dell'articolo ricevuto. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un'esperienza di prodotto e di servizio di alta qualità, che soddisfi le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterne fare tesoro in futuro.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione! Apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro prodotto di buona qualità a un ottimo prezzo. Nella nostra azienda, ci impegniamo affinché i nostri clienti ottengano il miglior valore. La ringraziamo per averci fatto sapere che siamo sulla strada giusta.
Veloci, puntuali, precisi
Risposta di rikushop.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi. Il nostro team si dedica a fornire ai nostri clienti un servizio clienti rapido, accurato e professionale. Come azienda, ci sforziamo di offrire un'esperienza eccezionale a tutti i nostri clienti e ci auguriamo di continuare a farlo in futuro. Grazie ancora per le sue gentili parole.
Seri professionisti
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale professionale. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità e apprezziamo le sue gentili parole. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui i clienti possano venire da noi e vivere un'esperienza positiva, che li faccia sentire soddisfatti e curati. La ringrazio ancora una volta per il suo feedback.
Gran bel prodotto
Risposta di rikushop.it
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo molto le sue gentili parole sulla sua qualità. È meraviglioso sapere che ne è soddisfatta. Ci sforziamo di creare prodotti che superino le aspettative dei clienti e questa recensione ne è una testimonianza! Grazie ancora per il suo sostegno.