rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

30 apr 2024
Semplice veloce e chiaro. Fatto il ceckout rapido con paypal è andato tutto liscio. Per i prossimi acquisti faró la registrazione al sito sperando di ottenere un po di sconto sulla spedizione. Consigliato
2 mag 2024
Grazie per aver fornito il suo feedback sul nostro processo di checkout! Siamo lieti che sia andato tutto liscio con PayPal e apprezziamo la sua raccomandazione nei nostri confronti. Ci impegniamo a fornire un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback. Grazie ancora per essere un cliente prezioso!
Ottima esperienza e molto gentilmente visto il ritardo della consegna non dipendente da loro hanno aggiunto un buono sconto del 5% sul prossimo acquisto
Risposta di rikushop.it
Grazie mille per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva è stata positiva nonostante il ritardo nella consegna, e apprezziamo il fatto che abbia comunque scelto di fare acquisti con noi. Ci sforziamo di offrire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente, e siamo felici che i nostri sforzi siano stati ripagati. Grazie per la sua fedeltà e il suo sostegno!

Qualità e Competenza.

Qualità del meteriale, competenza e disponibilità del rivenditore ne fanno un eccellente punto di riferimento per i miei acquisti.

Materiale da saldatura

Come sempre materiale di ottima qualità, ma soprattutto personale davvero molto disponibile e gentile, top!!!
Risposta di rikushop.it
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che apprezza i nostri prodotti di alta qualità e il nostro personale cordiale. In Rikushop, ci sforziamo di fornire ai clienti il miglior servizio possibile ed è incoraggiante sapere che questo viene riconosciuto. La ringraziamo per essere il nostro prezioso cliente.

Molto precisi e cortesi

Molto soddisfatto dell'acquisto, prodotto buonissimo. Comunicazioni molto rapide e gentili. Grazie
Risposta di rikushop.it
Grazie mille per la sua recensione. Siamo entusiasti di sapere che è rimasto soddisfatto del prodotto e della nostra comunicazione. Noi di Rikushop ci impegniamo sempre a fornire un servizio clienti eccellente e prodotti della migliore qualità. Apprezziamo il suo sostegno e il suo feedback e la ringraziamo per averci scelto.
Dovreste migliorare la celerità nelle consegne è un punto a vostro sfavore
Risposta di rikushop.it
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il suo feedback. La ringraziamo per aver portato questo problema alla nostra attenzione e ci impegniamo a fornire i più alti livelli di servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti consegne rapide e ci dispiace che in questo caso non abbiamo raggiunto i nostri standard abituali. Stia tranquillo, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri servizi e ci impegniamo a offrire la migliore esperienza possibile ai clienti. Grazie ancora per le sue parole gentili e il suo feedback.
Precisi puntuali e disponibile per qualunque bisogno
5 mag 2024
Affidabilità precisione in tutto lo consiglio a tutti
Risposta di rikushop.it
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo orgogliosi di offrire prodotti di saldatura di alta qualità, affidabili e precisi. Apprezziamo la sua raccomandazione e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi.
7 mag 2024

Velocissimi e prodotto perfetto

Veloci, imballo e prodotto perfetto
Risposta di rikushop.it
Grazie per il suo feedback positivo! Apprezziamo che abbia dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della velocità, dell'imballaggio e del prodotto. Noi di Rikushop ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Siamo felici di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative e speriamo che continui a fare acquisti con noi in futuro.
30 apr 2024
Supr veloce, super soddisfatto
2 mag 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della nostra velocità di servizio. Noi di Rikushop ci impegniamo a fornire i migliori prodotti possibili per tutte le sue esigenze di saldatura e apprezziamo che abbia trovato il tempo di condividere le sue gentili parole. Grazie ancora!
Gentilezza e cortesia.
La serietà
22 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza la serietà della nostra attività. Il nostro team di Rikushop si impegna a fornire servizi e prodotti della migliore qualità ai nostri clienti, e siamo orgogliosi di offrire un'esperienza affidabile ai nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividerlo con noi.
Risposta di rikushop.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo entusiasti che abbia avuto un'esperienza positiva con Rikushop. Il nostro obiettivo è fornire sempre i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti, e siamo lieti di aver superato le sue aspettative. Apprezziamo tutti i feedback e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.
29 apr 2024
2 mag 2024
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna e della merce. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente, quindi apprezziamo il suo feedback. Grazie per aver scelto Rikushop!
AM
Andrea M.
Bologna
22 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci. Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza con i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i prodotti e i servizi della migliore qualità disponibile, e il suo feedback è una testimonianza del nostro successo. Il nostro team si impegna sempre al massimo per garantire ad ogni cliente un'esperienza eccellente, e siamo lieti che lei abbia apprezzato la sua. Il suo sostegno significa molto per noi e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto!
22 apr 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi, dalla consegna alla qualità del prodotto. Ci sforziamo di superare le aspettative dei clienti in tutti gli aspetti della nostra attività, e siamo lieti che lei sia rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e servizi.