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WoodWatch
Recensioni:

459 recensioni negli ultimi 12 mesi2.921 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 ago 2018
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La recensione più positiva

6 giu 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

La recensione più negativa

21 dic 2023
 Recensione verificata
essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
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Le recensioni di WoodWatch

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4 mar 2024
 Recensione verificata

Reso Reso Incubo

Per quanto riguarda l'articolo, le foto sul non rendono granché dal momento che colore e diametro del quadrante differiscono quasi del tutto. L'unica stella che ho dato è dovuta in realtà all'esperienza di reso. Innanzitutto, sul sito c'è scritto che è gratuito dall' Europa ma non è così dal momento che mi è stato detto che devo pagare €8,00 per la spedizione, in più il prodotto è stato inciso e questo costa altri €27,00 euro che tratterranno dal rimborso, cosa che invece è specificata sul sito. Consiglio di NON ACQUISTARE se non si è sicuri del prodotto perché il reso è un calvario, io sto aspettando ancora €11,00 che avrebbero dovuto rimborsarmi e dall' assistenza fanno finta di nulla. Pessimi.
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Risposta di WoodWatch
14 mar 2024
Hi Arianna! Thank you for your review. As also mentioned on our website, the return of an engraved product is not free. These products cost us more time and resources, which is why you pay a restocking fee and the shipping costs of the return. This is also mentioned on the shipping and returns page on our website. Furthermore, I can see that the complete refund has been processed on the 5th of March!
7 gen 2024
 Recensione verificata
Non dipende da Woodwatch, che sembra otiima, ma da DHL, corriere cui affidano le spedizioni. Alla data del 20 dicembre, la consegna ancora NON mi è stata fatta. Pessimo anche il servizio clienti di Woodwatch, che non da feedback sulla situazione di delivery. Occhio, stare attenti, poi magari è solo il mio caso, ma il mio caso è pessimo, per quanto mi riguarda.
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Ilaria. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your order!
18 gen 2024
 Recensione verificata
Ho cercato di fare il reso dal sito e mi dice che non accetta il codice dell'articolo è già stato inserito. Ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che mi mandava l'etichetta di reso via mail mai ricevuta. Ora sto ritentando per la seconda volta sperando vada a buon fine... Gli occhiali mi sono arrivati totalmente storti.
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Risposta di WoodWatch
25 gen 2024
Hi! Thank you for your review. I can see that we have sent you a new label in the mean time! Let us know if we can help you with anything else.
10 gen 2024
 Recensione verificata

Orologio bellissimo senza dubbio ma...

Orologio bellissimo senza dubbio. Difficolta' nel ricevere l'articolo. Ho pagato un extra per consegna espressa in 48/72 ore pur ricevendo l'orologio dopo natale. Ho chiesto rimborso per spese di spedizione anticipate al mittente e sto ancora aspettando
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review. Your delivery indeed took a bit longer due to the busy Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
16 gen 2024
 Recensione verificata
Ordine effettuato l'11 dicembre e non ancora arrivato. Pare non mi abbiamo trovato e il giorno dopo torna indietro ai vostri magazzini. Peccato però che ad oggi 16 gennaio,il pacco non risulta neanche nei vostri magazzini,ma fermo a Milano
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Risposta di WoodWatch
25 gen 2024
Hi! Thank you for your review. Please note that you haven't picked up your package from the post office, which is why it's being returned to us. Once we have received it at our warehouse we will re-ship it to you.
6 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco e ho pagato. Spero arrivi presto visto che avrei dovuto regalarlo a Natale. Sapevo che poteva non arrivare in tempo ma non ho tante informazioni a riguardo.
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 9th of January. We hope that you are happy with your purchase!
6 gen 2024
 Recensione verificata
l’ordine ancora non mi è arrivato e nonostante la spedizione sia ferma in Germania da oltre due settimane, le mie richieste di supporto sono rimaste inevase
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Mario! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 10th of January. We hope that you are happy with your purchase!
9 gen 2024
 Recensione verificata

Tempi di consegna non rispettati

Ho pagato di più per avere la spedizione in un giorno e ho ricevuto l’orologio dopo 10 giorni.
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Enrico! Your delivery indeed took a bit longer due to the Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
7 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato il 18/12/23 causa indirizzo errato
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review! The address that you listed for your order when you placed it was indeed wrong, therefore the order was returned to us. Therefore we have re-shipped the parcel to you, which has arrived this month. We hope you are happy with your purchase!
24 gen 2024
 Recensione verificata
Mi è arrivato in ritardo nonostante aver pagato express
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Risposta di WoodWatch
25 gen 2024
Hi Raffaella! Thank you for your review. If you contact our customer service we can refund you part of the Express shipping!
8 gen 2024
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco
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Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your package has been delivered on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
21 dic 2023
 Recensione verificata

migliorare tanti aspetti del rapporto con il cliente

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
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2 gen 2024
 Recensione verificata

Ordine non ricevuto dopo 3 settimane

Ho effettuato l’ordine il 10 dicembre, ad oggi 2 gennaio non l’ho ancora ricevuto. Ho contattato l’assistenza clienti sia su mail che su wa ma è davvero difficile avere una risposta, per carità poi sono gentili ed educati ma non posso dover inviare 3 o 4 messaggi prima di ricevere una risposta dopo giorni. Mi è stato proposto l’invio con corriere ma ancora non è stato inviato l’articolo. Capisco il periodo di feste, capisco i ritardi ma almeno assistere tempestivamente il cliente con soluzioni pratiche lo trovo doveroso anche perché la spesa non è irrisoria. Si trattava di un regalo di Natale, la prossima settimana partiamo e rischio di non averlo neppure dopo un mese dal pagamento. Mi spiace ma non posso assolutamente essere soddisfatta di come vengano gestiti questi disguidi. I mio articolo è bloccato dal 12 dicembre al centro smistamento estero e non ho ancora notizie della spedizione con corriere che mi era stata garantita la scorsa settimana.
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19 dic 2023
 Recensione verificata

Non segna l’ora correttamente, sempre sballato

Ho ricevuto un orologio che ogni due giorni risultava sempre in ritardo di 15-20 minuti, non indicava correttamente l’ora, funzione fondamentale per un orologio. Ho cercato di effettuare la sostituzione del prodotto ma le comunicazioni col servizio clienti sono risultate lente e difficoltose, alla fine ho spedito l’orologio e ho ricevuto il rimborso, ma non era questa la mia intenzione, volevo la sostituzione del prodotto con uno funzionante. Male il prodotto e male il servizio
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19 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto un orologio che ogni due giorni risultava sempre in ritardo di 15-20 minuti, non indicava correttamente l’ora funzione fondamentale per un orologio. Ho cercato di effettuare la sostituzione del prodotto ma le comunicazioni col servizio clienti sono risultate lente e difficoltose, alla fine ho spedito l’orologio e ho ricevuto il rimborso, ma non era questa la mia intenzione, volevo la sostituzione del prodotto con uno funzionante. Male il prodotto e male il servizio
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28 nov 2023
 Recensione verificata

Esperienza pessima

Non so per quale ragione non è stata registrata l'incisione, è dal 7 novembre che il servizio clienti non mi dà soluzioni soddisfacenti. Il 23 novembre ho fatto il reso e dopo più di una settimana ancora non mi ha contattato il corriere. Quindi, adesso, aspetto i comodi del servizio clienti di Returnista.
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15 ago 2023
 Recensione verificata
Servizio clienti lento e inefficiente. Dopo 3 settimane e un intoppo con la prima consegna, devo ancora ricevere il mio ordine. Mi aspettavo sicurezza e impegno da parte del servizio clienti, anche empatia per il fatto che fosse urgente, ma non ho riscontrato nessuna di queste caratteristiche
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25 dic 2023
 Recensione verificata

Reso mai avviato

Ho fatto un acquista prima di Natale, rendendo l’articolo dopo pochi giorni dall’arrivo. Il pacco risulta arrivato a destinazione del venditore ma nonostante tutto dopo 1 settimana ( non ho ricevuto né risposta whatsapp né via e-mail! Nulla) ancora devo accettare e rendermi l’imborso
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25 lug 2023
 Recensione verificata

rimborso mai arrivato

ho acquistato un orologio e pagato immediatamente con carta,ma superati i giorni della spaedizione,l orologio non e mai arrivato poiche era terminato. Per parlare con un operatore italiano e stata un impresa.Dal 10 luglio ancora non ho ricevuto il rimborso. Mai piu!
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2 gen 2024
 Recensione verificata

Pacco mai arrivato

Ho effettuato un ordine giorno 11/12. Il pacco non è ancora arrivato e la tracciabilità è ferma al giorno della spedizione, il 12/12. Contattato servizio clienti tramite mail, il numero che sul sito viene indicato come whatsapp in realtà non ha whatsapp.
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Risposta di WoodWatch
25 mar 2024
Hi Arianna! Thank you for your review. I can see that your order has been delivered on the 4th of January. We also do offer WhatsApp through the number that's on our website!