WoodWatch- logo - recensioni

WoodWatch
Recensioni:

461 recensioni negli ultimi 12 mesi2.921 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 ago 2018
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 giu 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

La recensione più negativa

21 dic 2023
 Recensione verificata
essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di WoodWatch

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(12)
(7)
Ripristina
16 apr 2024
 Recensione verificata

Orologi perfetti, peccato per la scatola

Gli orologi sono perfetti. Peccato però per la scatola di legno con incisione: i caratteri sono molto piccoli, e mi era stato assicurato dal servizio clienti che sarebbero stati rispettati gli invii a capo come li avevo scritti, ma purtroppo non è stato così. Il risultato finale non vale i 70€ spesi per le due scatole.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
2 giorni fa
Hi Chiara! Thank you for your review. As also written on our website, engraved products can be returned, but a restocking fee needs to be paid. This is because we can't use these products anymore. You can find more information about our policy on our website.
10 gen 2024
 Recensione verificata

Orologio bellissimo senza dubbio ma...

Orologio bellissimo senza dubbio. Difficolta' nel ricevere l'articolo. Ho pagato un extra per consegna espressa in 48/72 ore pur ricevendo l'orologio dopo natale. Ho chiesto rimborso per spese di spedizione anticipate al mittente e sto ancora aspettando
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review. Your delivery indeed took a bit longer due to the busy Christmas period, my apologies about that. We hope you are happy with your purchase!
8 gen 2024
 Recensione verificata
La consegna affidata a DHL Germania, dopo 2 settimane non l’ho ancora ricevuto. L’orologio sembra molto bello, alla ricezione ne avrò la certezza
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Thank you for your review Ilaria! I can see that you have received your package on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
8 gen 2024
 Recensione verificata
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
29 feb 2024
Hi Annamaria! Thank you for your review. I can see that your package has been delivered on the 9th of January. We hope you are happy with your purchase!
21 dic 2023
 Recensione verificata

migliorare tanti aspetti del rapporto con il cliente

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..
Segnala recensione
2 gen 2024
 Recensione verificata

Ordine non ricevuto dopo 3 settimane

Ho effettuato l’ordine il 10 dicembre, ad oggi 2 gennaio non l’ho ancora ricevuto. Ho contattato l’assistenza clienti sia su mail che su wa ma è davvero difficile avere una risposta, per carità poi sono gentili ed educati ma non posso dover inviare 3 o 4 messaggi prima di ricevere una risposta dopo giorni. Mi è stato proposto l’invio con corriere ma ancora non è stato inviato l’articolo. Capisco il periodo di feste, capisco i ritardi ma almeno assistere tempestivamente il cliente con soluzioni pratiche lo trovo doveroso anche perché la spesa non è irrisoria. Si trattava di un regalo di Natale, la prossima settimana partiamo e rischio di non averlo neppure dopo un mese dal pagamento. Mi spiace ma non posso assolutamente essere soddisfatta di come vengano gestiti questi disguidi. I mio articolo è bloccato dal 12 dicembre al centro smistamento estero e non ho ancora notizie della spedizione con corriere che mi era stata garantita la scorsa settimana.
Segnala recensione
15 dic 2023
 Recensione verificata

Sono stata in attesa per due settimane, ma l'articolo non è mai partito

Purtroppo ho avuto una brutta esperienza. L'assistenza seconde me deve lavorare meglio. E verificare meglio gli ordini prima di dare la risposta ai clienti. Sono stata in attesa per due settimane. L'assistenza tramite email mi comunicavano che il pacco fosse partito e doveva arrivare breve. In realtà l'articolo era esaurito e non è mai stato spedito. Ho perso il tempo e il regalo per mio marito. Peccato!((
Segnala recensione
6 dic 2023
 Recensione verificata

Orologio arrivato subito ma bracciale in omaggio ancora disperso

L'orologio è stupendo ed è arrivato in pochissimo tempo. Nel mi ordine in omaggio vi era un bracciale che non è arrivato; ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che lo avrebbero inviato con una spedizione nuova. Risulta inviato il 22/11 ma ad oggi, 6 dicembre, del pacco ancora non si sa nulla... L'orologio è arrivato in molti meno giorni.
Segnala recensione
19 mag 2023
 Recensione verificata

Ottimo prodotto pessimo servizio

Il prodotto è ottimo, però il servizio non è il massimo. Ho ordinato l'orologio pagando 10 euro per la consegna veloce entro 1 giorno lavorativo, l'orologio mi è arrivato una settimana dopo per problemi dell'azienda e non mi è stato restituito l'importo della spedizione express pagata inutilmente.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
24 mag 2023
Thank you for your feedback and my apologies about that! Please contact us so we can refund the Express costs to you.
2 gen 2024
 Recensione verificata
Bel orologio Leggero e comodo Il fatto è che ci sono due quadranti che indicano uno i giorni della settimana e l’altro del mese. Siamo riusciti a impostare l’orario e i giorni del mese, non sappiamo come fare per i giorni della settimana…
Segnala recensione
11 nov 2023
 Recensione verificata

Tempi consegna e assistenza

Tempi consegna lunghi, servizio assistenza lento nelle risposte, colo ricevuto con imballaggio rotto… peccato perché il prodotto e bello
Segnala recensione
17 dic 2023
 Recensione verificata
Non è proprio come quello visto nel video e pensavo ci fosse la pila.tempo di spedizione e il regalo del bracciale
Segnala recensione
26 dic 2023
 Recensione verificata
Far arrivare in tempo gli ordini. Il mio ordine spedito il 9 di dicembre non è ancora arrivato.
Segnala recensione
24 dic 2023
 Recensione verificata
Oggetto di qualità bello x un regalo...un po' piccola la frase di dedica sul restro
Segnala recensione
29 dic 2023
 Recensione verificata
Avendo fatto l'ordine il 9/12/23 a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Segnala recensione
9 ago 2023
 Recensione verificata
Precisione nella consegna. 20 giorni di ritardo non sono accettabili
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
31 ago 2023
Thank you for your review and feedback, we are sorry about the problems with the delivery courier, we will provide the feedback to them.
30 dic 2023
 Recensione verificata
Il mio ordine ancora non è arrivato a destinazione.
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
14 mar 2024
Hi! Thank you for your review. I can see that your parcel has been delivered on the 4th of January!
16 ago 2023
 Recensione verificata
Tempi spedizione molto lunghi, qualità discreta
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
31 ago 2023
Hi Naomi! Thank you for your feedback, we will pass it on to the correct department!
29 lug 2023
 Recensione verificata
Carenza nel rispondere
Segnala recensione
Risposta di WoodWatch
31 ago 2023
Thank you for your positive review!