WoodWatch- logo - recensioni

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.916 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

31 mar 2024
Il prodotto, e la disponibilità in caso di difetti
13 apr 2024
7 feb 2024

Woodwatch Rock ti conquista portandolo

Acquistato online dal sito Woodwatch l'orologio "rock". All'inizio la modestia del pacco e l'aspetto minuto, tipo Swatch, non mi aveva convinto, ed ero sul punto di rimandarlo indietro... Per fortuna non l'ho fatto, perché portandolo mi è piaciuto sempre di più, l'ho trovato comodo, funzionale, di bellissimo design. Non mi sono affatto pentito dell'acquisto! Originale e unico.
16 feb 2024
7 feb 2024
bisogna stringere bene le viti
16 feb 2024
7 gen 2024

Bella idea

Molto raffinato ed elegante; bella l’idea che si può incidere a piacere. Faccio solo notare che è delicato e quindi è difficile poterlo portare tutti i giorni però comunque lo comprerei ancora xk è diverso dal solito.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review and feedback Giada!
6 gen 2024
ho avuto un disguido col regalo di Natale, dopo piú di 20 GG il regalo non era ancora arrivato, ma son stati onesti ed anche se Natale era passato mi hanno rimandato un altro orologio con la dedica che avevo chiesto.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review and feedback Monia!
4 gen 2024

Bella idea

Mi è piaciuta la particolarità del prodotto e anche l’eleganza; anche il fatto dell incisione è molto bella come idea. Peró purtroppo è un prodotto molto delicato quindi non è possibile portarlo tutti i giorni.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review and feedback Giada!

Mi farò un regalo

Arrivato felicemente e mantenendo tutte le mie aspettative cosa chiedere di più? Vorrei acquistarne un altro magari quello azzurro valuterò per il prossimo regalo che dovrò fare magari a me stessa
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Jolanda!
2 gen 2024
1 gen 2024

Bene ma non benissimo

L'articolo è arrivato in tempo ed in ottimo stato. L'incisione è più piccola di quanto mi aspettassi, ma non lo reputo assolutamente un problema. Sarebbe stato interessante avere qualche scelta di font in più, magari un corsivo. Il team di supporto altrettanto fantastico. L'unica pecca è che nel mio ordine ho incluso una scatoletta in pino che però non è mai arrivata. Ho subito avvertito il team di supporto che mi ha spedito una scatola tramite posta statale, un mese fa, ma di lei ancora nessuna traccia. Confido nel fatto che sia Poste Italiane ad avere ritardi nella consegna, perciò aspetto ancora un po'. Se però così non fosse, chiederò un rimborso per la scatolina.
19 lug 2023

Assistenza clienti per incisione

Mi sono avvalsa dell'assistenza clienti per capire come effettuare in modo preciso le incisioni che volevo scrivere sui due orologi acquistati. Il personale con cui mi sono rapportata è stato molto gentile, paziente e disponibile in questo percorso. Gli orologi sono arrivati sani e salvi e ne sono molto soddisfatta. Peccato che l'incisione sia un po' troppo piccola e poco profonda. Per il resto sono davvero felice dell'acquisto
20 lug 2023
Thank you for your review and feedback, we will pass it on to the right department!
8 mag 2023
Posso dire che con gli orologi mi sono sempre trovata benissimo mentre con i bracciale per nulla il materiale non corrisponde a nulla alle esigenze giornaliere dei clienti non si può pensare che si debba aver paura che si bagli o cambia colore ma in cambio ho ricevuto un bracciale sostitutivo che ovvio per averlo così del colore originale non verrà mai indossato per non rovinarlo
25 dic 2023

Regalo originale

Orologio bello e ben fatto. Tempi di consegna un po' lunghi (ci ha messo più di una settimana) ma bel complesso vale la pena di aspettare. L'unica Pecca è la mancanza di istruzioni (per gli orologi in cui si deve regolare giorno e numero) Nella confezione. Risolvibile scaricandola sale sito, M non è per tutti
Orologio molto bello e di qualità, spedizione velocissima ed ho ricevuto un bellissimo omaggio inaspettato, è il secondo orologio che prendo perchè sono soddisfatta, mi piacciono i modelli proposti ed il rapporto qualità/prezzo è buono.
14 set 2023
Il mio orologio WoodWatch è bellissimo e leggerissimo, casual ed elegante allo stesso tempo, unica pecca è che il cinturino in pelle scamosciata non scrivola nei passanti dopo l'allacciatura, forse sarebbe da rivedere il materiale.
18 ott 2023

Great gift

I bought a woodwatch as a gift for my boyfriend, and he loves it! It's an high quality watch. I don't give it 5 stars only because i think it would have been great if there were smaller sizes for men
6 nov 2023
Thank you for your review and feedback Margherita!
5 giu 2023

Regalo apprezzato

Abbiamo regalato questo orologio ed è stato molto apprezzato. Ben fatto,leggero e pratico. Bella l’incisione. Siamo soddisfatti dell’acquisto e anche dei tempi di consegna. Consigliato!
13 giu 2023
5 dic 2023
L'odore di legno rende l'articolo green e rilassante, al pari del colore e del design. Avevo chiesto incisione mettendo il contenuto ma non è arrivata